Quando aveva mandato in stampa il suo nuovo libro Sanem non pensava che sarebbe stato un altro successo e invece venne venduto in quasi tutto il mondo l'amore tra l'albatros e la fenice aveva incantato e tutti volevano sapere come era proseguito quel volo a due..
- complimenti amore lo sapevo che sarebbe stato un successoUn libro che parlava del loro Amore e che aveva la loro essenza..
I giornalisti erano curiosi e la conferenza stampa durò molto più del previsto era stanchissima e continuava imperterrita a firmare autografi ma fu Aziz a interrompere il flusso di persone
- signori credo sia il momento di smettere la nostra scrittrice è stanca saremo qui nei prossimi giorni e firmerà ogni copia..
Ci fu un brusio generale ma essendo un pubblico di donne la vista di un ragazzo come Aziz fu benvista e tutti se ne andarono senza protestare,Sanem guardò grata il figlio, Can era alle prese con la casa editrice e quindi fu Aziz a prendere la madre per la vita sottile e portarla verso il pickup,Sarah guardava madre e figlio erano così carini e Aziz tanto premuroso che rimpianse di non aver mai voluto un figlio, toccò il braccio del fratello
- Can
- dimmi tesoro
- Sanem è stanca credo sia ora di andare a casa
Can guardò la moglie poggiata al figlio e si rese conto che erano lì dal mattino ed era ormai buio..
- si andiamo
Salutò tutti e porse il braccio alla sorella e assieme raggiunsero Sanem e Aziz,e Can sollevò la moglie tra le braccia baciandola e mettendola sul sedile mentre Aziz aprì la portiera posteriore alla zia e salì a sua volta,il giorno dopo Sarah aveva organizzato un party per conoscere questa grande famiglia,avevo ricevuto la prima copia e c'era la dedica di mia cognata,la rilessi
- una dedica per troppi anni persi,e un grazie per la tua grande umanità,infine a te Sarah un abbraccio forte.
Sanem DivitLa grafia chiara e bellissima mi faceva pensare che lei non amava usare il PC per i suoi libri e questo li rendeva ancora più belli e unici...
Aziz rigirò il libro tra le mani e anche lui guardò la dedica..
Sei la parte più bella e razionale eppure bellissima di una fenice e un Albatros ti amo.
Mamma
Era unica la mamma anche se in quel libro c'era una mamma diversa da quella del primo libro era una donna che conosceva anche la parte carnale dell'amore,diversa ma comunque bellissima..
Sarah occupava la camera che una volta era di Yldiz perché rispecchiava di più i suoi gusti e perché l'indomani sarebbe tornata Ates per il party di zia Sarah...Diana ebbe la sua copia del libro di Sanem e li stava aspettando..
- ciao bambolina
Lei sollevò il viso per accogliere il bacio di Aziz come se gli fosse dovuto e da quello dipendesse la sua stessa vita e lui l'accontentò con un bacio dolcissimo e Sarah sospirò,c'era davvero tanto amore ad Istanbul..Deniz e Ella erano in viaggio per tornare a casa dai fiordi scandinavi quando il loro aereo ebbe un sobbalzo e venne annunciato di allacciare le cinture era totalmente buio fuori e dall'oblò si vedevano solo le lucine di posizione rosse,un altro sobbalzo e Ella si aggrappò al braccio del marito,lui guardò verso la hostess che sembrava spaventata quanto loro,quando il muso dell'aereo si abbassò puntando terra e persero quota il respiro venne a mancare e si dovettero mettere le mascherine dell'ossigeno,Deniz strinse forte la mano di Ella,si guardarono e lui le sussurrò un ti amo,il capitano annunciò un atterraggio di fortuna e che dovevano abbracciare i cuscini che le hostess si afferrarono a distribuire,il colpo maggiore fú quando il carrello toccò il terreno sconnesso e si staccò,sembrava passato un tempo infinito prima che l'aereo si inclinasse fermandosi,Deniz aprì gli occhi stavano tutti bene?
Guardò Ella ancora abbracciata al cuscino..
- amore stai bene?
Lei era terrorizzata e annuì le hostess si assicurarono che tutti stessero bene ma dov'erano?
Deniz si slacciò la cintura e si alzò ma la hostess disse di stare seduti..
- si ma dove siamo?
- il capitano vi aggiornerà di persona tra poco sta chiamando i soccorsi...
Lui accese il cellulare nonostante l'hostess le dicesse che era proibito
- senta era proibito in volo mi permetto di dirle che siamo a terra e vorrei avvisare i miei prima che lo apprendano da un tg.
Il tono perentorio di Deniz la fece desistere dall'obiettare..
- pa'
- Denny? Ma non eri in volo?
- ascolta e sta buono,abbiamo avuto un avaria e il pilota ha fatto un atterraggio di fortuna e stiamo tutti bene..
- oh dio
Sanem lo guardò allarmata come Aziz
- ma dove siete atterrati?
- non so papà ci faranno sapere a breve ti richiamo ok ma non vi agitare stiamo bene...
- ok ok ma aggiornami in fretta..
Spiegò l'accaduto a Sanem Aziz e Sarah...
Appena vennero portati a Varsavia c'era già il jet privato della nuova zia ad aspettarli per riportarli ad Istanbul...Can gli fu grato
- grazie per l'aiuto
- figurati fratellino
- Aziz senti so che non è da me ma eviterei di dire a tutti di Emre almeno per il momento,sarebbe shoccante per Ayla...
- ok papy
Riabbracciarono Deniz e Sanem lo strinse forte
- mamma sono vivo mi stai stritolando..
- ma se hai più muscoli di tuo padre ormai...
Aziz tastò il braccio del fratello...
- no manca ancora qualche scatoletta di spinaci..
- sempre più scemo eh
- ho avuto un ottimo insegnante
Diana sorrise a Deniz
- oh... Diana?
- si Danny
- wooow
Si prese un pugno da Ella
- anche tua moglie è bellissima
Disse Aziz abbracciando Ella..
Can presentò la zia a Deniz
- ciao zia felice di averti ritrovata
Lei sorrise e guardò il fratello mentre abbracciava Deniz
- ma hai figli bellissimi
- si tutti la mamma..
Aziz sorrise e s attirò a se la fidanzata abbracciandola da dietro..
- cucciola sta buona
Le sussurrò nell'orecchio per evitare strusciamenti vari,lei sorrise furba..
Ella sussurrò a Deniz
- guarda che bella coppia..
- si ho visto fantastici e molto dolciYldiz aprì la scatola enorme che le aveva fatto recapitare suo marito un abito firmato e molto bello,lesse il biglietto
- per ieri sera e per festeggiare stasera
La sera prima era stata stupenda ma ora era tutta dolorante,suo marito era sempre più esigente,sospirò e prenotò una parrucchiera ma le serviva coprire qualche livido di troppo e chiamò anche estetista...Ates lasciò le bimbe con la babysitter e aiutò Ian a pulire la loro barca ma presto si ritrovarono abbracciati e persi l'uno per l'altra in cabina...
Ayla accarezzò il viso di Mat che dormiva ancora era bellissimo suo marito..
- buongiorno piccola
- ciao amore non volevo svegliarti..
- tranquilla amore come stai oggi?
- meglio tesoro
Era sempre così stanca ultimamente che si addormentava ovunque e lavorava parecchio..
- credo sia il momento di fermarsi un po'
- ma no amore tranquillo
- non lo sono Ayla sei troppo stressata e non riposo abbastanza..
- amore sto bene oggi riposerò..
Ma non fece in tempo a finire la frase che il suo manager la chiamò..
- tesoro passo a prenderti tra mezz'ora abbiamo una presentazione oggi..
- Ash non c'è la faccio sono stanca..
- su non fare la lavativa devi solo fare presenza
Mat aggrappò la fronte e si alzò arrabbiato..
- Ash scusati non ci riesco mi spiace..
- il solito marito snervante vero?
- no sono solo stanca
- no sei sottomessa ad un cretino che ti comanda a bacchetta...
- Ash piantala a domani..
Riagganciò e raggiunse Mat in cucina...
- Mat tesoro
- Ash Ash Ash ovunque perché deve essere onnipresente?
- ho detto no amore
- ecco brava..
La competizione tra Mat ed Ash era snervante e forse l'unica cosa che davvero la rendeva così esausta....
STAI LEGGENDO
il nido della fenice. Vol 4
FanfictionAziz trova il diario del nonno da cui ha preso il nome,ne segue la storia e le tracce di ogni suo viaggio e scrive il libro della storia avventurosa di nonno Aziz,la famiglia Divit sullo sfondo e una ragazza cresciuta con lui ma che aveva sempre vis...