per un amore finito...

1.1K 90 13
                                    

Mat rispose al numero anonimo e si sorprese era la ragazza che aveva trovato nel suo letto,Micky solo adesso ne conosceva il nome e il mondo di Mat crollò in quel preciso istante,doveva essere molto ubriaco lei piangeva e io ero distrutto,parlava di aborto ma non aveva i soldi e io non riuscivo a ragionare...
- senti...vengo lì non fare niente..
Riagganciai e adesso?
Chiamai Ayla
- devo...io devo partire ancora ma... dobbiamo parlare
- io anche devo parlarti..
- torno presto
Ayla chiuse la chiamata e sospirò era sollevata che partisse...

Sanem si svegliò e accarezzò il petto del suo bel marito..
- buongiorno erkenci kus
- buongiorno mio Albatros
Lei intrecciò le gambe a quelle di Can che la strinse a sé
- credo sia ora di alzarsi
- oppure possiamo restare qui
- si è fattibile...

Nathan preparava la valigia era ora di tornare a casa non si voleva illudere con Ayla e lei aveva bisogno di schiarirsi le idee sentì bussare e aprì la porta...
- Ayla?
Lei sorrise ma vide il trolley
- parti?
- devo tornare a Dallas
Lei trattenne le lacrime..
- ecco..ero in zona volevo..
Non riuscì a finire la frase e scappò via lui la seguì scalzo sino all'ascensore...
- ehi...che succede?
La girò e vide le sue lacrime,le asciugò con le dita
- perché piangi Ayla?
- resta
- no non posso io per te ci sarò sempre ma il mio lavoro non è qui,e tu devi risolvere con Mat..
- Mat... è partito per non so dove e io...
- Ayla risolvi la tua vita avrai sempre la mia amicizia..
La strinse a sé e lei singhiozzò sul suo petto...
- Nathan ti prego...
- se aspetti metto le scarpe e ti porto al b&b poi posso partire...
Fuori diluviava...
- non serve
Entrò nell'ascensore e cliccò il bottone di discesa...
- Ayla..
Si sentiva stupido ma lei aveva un marito e non poteva continuare a sospirare per lei, rientrò e si infilò i mocassini prese la giacca e scese si guardò attorno ma pioveva così forte, salì in auto e si diresse verso il b&b poi la vide camminare sotto quel diluvio a testa bassa sul marciapiede opposto..
- porca miseria Ayla
Doveva continuare per poi fare inversione,la raggiunse e scese con un ombrello...
- sali
- no...vai o perdi l'aereo
- non essere stupida cosa ti prende?
- ma a te cosa importa? Vai via Nathan
- dai basta ti porto a casa su dobbiamo discutere sotto un diluvio?
Salì sull'audi e a lui non importava che stesse bagnando i sedili in pelle,tremava e lui accese il condizionatore riscaldano l'abitacolo..
- si può sapere cosa stai facendo Ayla?
- ho pensato tutta la notte e ho pensato sempre e solo a te..
Il cuore di Nathan mancò colpi...
- non è a me che devi pensare che sono un tuo amico ma a come risolvere con Mat..
L'integrità morale di Nathan era superiore a tutto l'amore che provava per lei...
- io non lo amo Mat,quante volte te lo devo ripetere?
Lui arrestò l'auto a pochi metri dal b&b
- non me lo devi ripetere devi parlare con lui...
- Nathan ascolta io so cosa provo e so cosa provi tu
- e cosa proverei io?
Lei gli sfiorò la guancia era gelata
- dai sei un ghiacciolo
Riavviò la macchina ma lei la spense
- basta giochi eh
Lei nascose le chiavi dietro di lei..
- Ayla non siamo più bambini
- per fortuna...
Lui si chinò su di lei a riprendere le chiavi e restarono a guardarsi negli occhi..
- dimmelo adesso che siamo solo amici
Le sue labbra erano così vicine e lei era così seducente,ma riprese le chiavi ed avviò l'auto lei ne fu delusa ma lo conosceva e sapeva che fino a che lei fosse stata libera lui non si sarebbe mai lasciato andare,ma lei almeno un bacio lo voleva per capire cosa provassero entrambi, fermò l'auto davanti al cancello...
- ti chiamo quando atterro a Dallas
- a che pro?
- non lo so,hai ragione è stupido..
Basta così pensò lei,gli posò la mano sulla guancia e lui si girò a guardarla,lei si sollevò e posò la bocca sulla sua e nessuno dei due capì più nulla,la lingua di lui entrò nella sua bocca e fu un bacio stupendo che li lasciò senza fiato appena si rese conto Nathan sollevò la testa a guardarla...
- oh mio dio no..
- si Nathan si
Lui scosse la testa
- Ayla non dovevamo lo sai
- parlerò con Mat
- io devo partire e...
- resta
La mano di lei era poggiata sul cuore di lui che stava battendo all'impazzata..
- non posso...non devo..
La guardò e fu un tragico errore si ritrovò a baciarla ancora poi si staccò e poggiò la fronte alla sua ansimando...
- Dio
Ayla gli accarezzava il petto da sopra la camicia...
- non così non così davvero Ayla..
Si ricompose e scese ad aprirle la portiera...
- non andare
Lui evitò di guardarla mentre scendeva lui risalì in auto e se ne andò,Ayla tornò in camera sua in lacrime...

Nihat era seduto sulla spiaggia a guardare il mare era strano quanto sembrasse chiamarlo,vide una barca a vela sfrecciare e sospirò...
- scusa posso chiederti se vuoi giocare con noi?
Aveva una palla da beach volley ed era molto carina,lui sorrise
- ok
Lei sorrise e si presentò
- piacere sono maraya e loro sono i miei amici ci manca uno per essere tre contro tre..
- ok
Nihat adorava il beach volley e si dimostrò anche bravo...

Ozdemir aiutava sempre più spesso Desiré in modo finisse prima per portarsela via con lui...
- Aziz mi ucciderà un giorno...
- no no tranquilla ti difendi io
Risero..

Aziz accarezzò il fianco di sua moglie che allatta a Ken
- sta buono
- mmmm non dopo questa notte
- Aziz ti prego lasciami finire..
- si se poi avrai cura anche del papà...
- ah Aziz ah
- è un sì?
- è un stanne certo...
Lui si accoccolò a guardare i due amori della sua vita erano bellissimi...

Nathan fece check-in era una fuga?
Si...lo era e lo sapeva bene,ma se restava non sarebbe riuscito a prendersi Ayla e non era giusto sono a che c'era Mat...

La vita per Mat si complicò non era giusto uccidere così un bambino prese Micky per mano...
- no senti...lo mantengo io e anche te ma niente aborto
- ma cosa dici? Non voglio crescere un bambino così con un padre lontano sposato con un altra,cosa gli racconterò?
- mia moglie non mi ama più e appena torno chiederò il divorzio,non sarò assente per lui o lei..
Micky sospirò...
- ok va bene...

Nathan poggiò la testa al sedile dell'aereo e guardò il cellulare non lo aveva ancora spento e vide il messaggio di Ayla non lo aprì e lo cancellò,era più forte di lui non poteva,era felice che anche lei lo desiderasse ma non a discapito di un matrimonio...

Nathan poggiò la testa al sedile dell'aereo e guardò il cellulare non lo aveva ancora spento e vide il messaggio di Ayla non lo aprì e lo cancellò,era più forte di lui non poteva,era felice che anche lei lo desiderasse ma non a discapito di un mat...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
il nido della fenice.     Vol 4 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora