gelosia

1.1K 92 12
                                    

Deniz le accarezzò il viso
- non mi pare il caso di restare qui
- perché?
- perché non sono io quel prescelto,meriti qualcuno che ti amo Ana
- ed è così impossibile che ti innamori?
- no...sarebbe facile in realtà,sei bella e sei stata sincera ma io...credo di non essere fatto per certe culture...
- però..
A lei vennero le lacrime e abbassò lo sguardo...
- ah Ana ah tu sei una bellissima ragazza..
- ok...allora grazie addio Deniz
- ma....non volevi restare un mese?
- a che pro se tanto tu non mi vuoi?
- io non ho detto... cioè tu mi piaci Ana è tutto il resto a spaventarmi,un figlio poi è una cosa importante,io ne ho perso già uno,non credo vivrei bene se usassero mio figlio per chissà quale rito...
- ho capito
Ma lei...lei se ne era innamorata e ora doveva sposare qualcuno che non amava e che con tutta probabilità aveva il doppio dei suoi anni,non lo disse a Deniz però,non voleva condizionarlo,se esisteva un colpo di fulmine per lei lo era stato...
- addio Deniz
Si alzò guardando a terra e gli aprì la porta lui gli passò accanto ma poi si fermò...
- perché piangi?
- nulla Deniz è un problema solo mio
Lui non capiva però era dispiaciuto a vederla cosí ma per non peggiorare la situazione se ne andò lei chiuse la porta e vi si poggiò contro piangendo...

Ates era appena tornata con le bambine e decise di fare il bucato aveva solo camice di Ian nel cesto trovò strana la cosa e le mise in lavatrice l'ultima però attirò la sua attenzione aveva uno strano segno rosso sul colletto restò basita sembrava rossetto e lei non ne portava,Ian era a Fikri Harika a fare conti teneva la contabilità...
- Amore?
- a che ora torni?
Chiese Ates
- ho quasi finito amore poi torno...
In quel momento anche essere chiamata amore era fastidioso e più guardava lo sbafo rosso e più era certa fosse rossetto...
Ian entrò in casa e vide Ates con una delle sue camice che gli lanciò addosso..
- questa?
Lui la guardò
- no aspetta non è quello che pensi cioè è rossetto..ma era un gioco la modella mi ha abbracciato per far ingelosire il suo compagno...
- così tu giochi con le modelle?
- no...vabbè capita...
- ok capita anche che un uomo debba dormire sul divano..
- Ates...che cavolo no non ci penso nemmeno...
- nel mio letto non ti voglio caro
- Ates ma devo essere serio devo essere irreprensibile e poi?
- adulto...devi essere solo adulto...
Gli girò le spalle lui fece per avvicinarsi...
- non mi toccare o stavolta ti castro sul serio...

Il giorno dopo Deniz vide Aziz caricare valige su un taxi...
- sono di Ana?
- della signorina Miller si
Lui salì da lei...
- non puoi restare?
Lei aveva gli occhi arrossati per la notte insonne e scosse la testa...
- qualcosa non mi torna..resta qui e proviamo a conoscerci...
- mi sembra tu sia stato chiaro non posso obbligarti...
- beh ma non mi stai obbligando...
- papà ha bisogno di me non posso restare...
- cosa mi stai nascondendo?
- Deniz....ma cosa vuoi? Ti ho detto quello che volevi sapere io adesso devo tornare a casa...
- Ana
- addio..
Corse al taxi e se ne andò,lui restò con la sensazione che qualcosa non andava e ne parlò col padre...
- non mi sembri sorpreso..
- perché nel mondo ci sono milioni di civiltà che non conosciamo,arborigeni , indù ovunque potresti trovare una civiltà sconosciuta,a me è capitato in Indonesia pensa dietro una cascata c'era una grotta e io l'ho esplorata mi sono ritrovato in un altro pezzo di foresta dove viveva un' antica civiltà associabile agli inca..
- non l'hai detto a nessuno?
- no perché vivevano in perfetta armonia e non era giusto mandare li estranei,avrebbero rovinato un armonia di millenni..
- capisco però..se si sposano tra loro
- sono tradizioni loro Denny,non puoi interferire adesso,le hai detto no lascia che segua la sua strada..
- ma... è tutto assurdo..
- ti piaceva vero?
- beh se dicessi no mentirei però il fatto di avere un figlio così non mi pareva giusto,un bambino dovrebbe nascere per amore..
- si ma non è sempre così... cioè io la penso come te, però dubito tu non avessi dato tutto il tuo amore a un ipotetico figlio anche se sarebbe nato senza amore,e comunque ormai è andata inutile pensarci oltre..
Deniz annuì e tornò in camera sua..

Ian bussò alla sua camera il che era assurdo..
- cosa vuoi?
- amore davvero è assurdo litigare per questa cosa..
- se lo facessi io?
Lui la guardò
- ti spaccherei la testa?
- ti sei risposto da solo
- ok...ho sbagliato ma...ti prego io senza te non riesco nemmeno a dormire..
Lei si intenerí...
- dai vieni qui
Lui non se lo fece ripetere e di sdraiò abbracciandola...
- ti amo scusami
Lei non lo fece parlare oltre e lo baciò...

Deniz entrò in camera e vide la lettera sotto la sua porta la prese e lesse..
- so che avete tutto può sembrare assurdo, però io mi sono innamorata di te dalla prima volta che ti ho visto,capisco che per te non è lo stesso e che le nostre usanze possono sembrarti strane,stupide e assurde,non ho scelto io di nascere li, l'effetto della droga passerà tra due giorni e io non ne userò più il potere che ha,grazie Deniz perché almeno ho provato cosa significa essere innamorata e cosa significa desiderare un uomo..
Sii felice
Ana
Deniz la rilesse più volte era innamorata di lui e l'aveva respinta e papà aveva ragione lui un bimbo l'avrebbe comunque amato..
- sta cosa della droga come funziona?
Avrebbe voluto rivederla e ora non poteva più,si sdraiò e cadde in un sonno pesante, raramente sognava ma entrò in quel sogno del tutto inconsapevole si vedeva dentro una bolla trasparente,vedeva lei parlare col padre che gli stava per presentare il pretendente alle nozze,un uomo che con tutta probabilità aveva l'età di suo padre..
- no non può essere
Iniziò a battere sulla bolla chiamandola ma era chiaro che lei non lo sentisse,non poteva sposare un uomo così vecchio,era colpa sua l'aveva lasciata andare ad un certo punto la bolla si ruppe e lui si svegliò...
- era solo un sogno
Can prese informazioni su Hoia Baciu tante leggende ma nessuna mai confermata ma anche altrettante persone scomparse,ma se voleva andarci doveva essere per forza scettico,chiamò Mike e Max e spiegò cosa voleva fare...
- una foresta incantata mi mancava Divit...
Mike ne fu entusiasta
- avventura yaohhhh
Risero agganciò e chiamò Deniz chiedendo se voleva andarci...
- si ma pa' è pericoloso
- Ana ti ha detto che è tutto dovuto a trappole no?
- si...ma non sappiamo di che genere e dice sono...
- fidati di tuo padre...
Deniz annuì e si preparò...

Deniz annuì e si preparò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



il nido della fenice.     Vol 4 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora