una nuova pagina

1.2K 91 18
                                    

Aziz non si era arreso e con papà Can era andato dal vecchio capitano luftu e trovarono tra le tante barche a lui affidate la Sea, Can accarezzò la chiglia visibilmente commosso e salirono a bordo..
- da quando me l'ha lasciata tuo padre è sempre rimasta qui
Can lo ringraziò e scesero in cabina c'era una grande polvere ma era tutto come nonno aveva lasciato,prese il diario e lesse...
- un altra pagina la metterò sulla Sea certo che li nessuno la troverà mai,anche se è in vista tra le cose che più amo...
Aziz guardò il padre...
- nonno...amava pescare il più delle volte andava per mare solo per quello...
Aziz si guardò attorno e vide una fila di canne da pesca
- pa'...guarda sulla mensola sopra le canne
C'era una bottiglia impolverata e dentro c'era un foglio..sotto la bottiglia un altro diario in pelle con un timone impresso ma era chiuso da una combinazione...
Can prese sia il diario che la bottiglia e uscirono sul ponte..
- aprì pa'
Can stappò la bottiglia e la scosse capovolgendola la pagina arrotolata uscì fuori... Can la lesse a voce alta...
- ero inorridito da mia suocera e voleva abortire una volta saputo che non era figlio di suo marito ma mio,sono riuscito a convincerla e che quando sarebbe stato il momento avevo un amico che non poteva avere figli l'avremmo dato a lui,quando contattai Agassi lui fu felice,in quel lungo periodo fortunatamente mio suocero era sempre in viaggio e quando lei partorì lui non c'era e gli venne detto che era nato morto,un altra bugia ma era l'unico modo per far vivere mia figlia..

Can era sempre più sconvolto lui che odiava le bugie e i sotterfugi veniva a sapere che suo padre aveva fatto una cosa così...era sconvolto e Aziz lo abbracciò
- papà adesso è importante trovare la zia non credi?
- si...io ci tengo a dire che non sarei mai riuscito a fare niente del genere...
- papà ma cosa dici? Come se non ti conoscessimo..
Aziz si inginocchiò a guardare il padre
- so chi sei papà e anche se avessi fatto qualcosa,qualsiasi cosa il mio amore per te non cambierebbe,vale anche per Ates Yldiz e Deniz lo sai...
Lui guardò quel figlio tanto giovane ma saggio..
- Aziz credo sia giusto che questa barca sia tua,va rimessa a nuovo me ne occupo io..
Lui ne fu felice e guardò il diario chiuso...
- questo?
- non ho idea della combinazione...
- aspetta credo l'abbia scritto da qualche parte..
Sfogliò il diario...
- eccolo 973 Sea vedi?
- proviamo
Girarono le rotelline e udirono il click si era aperto..
- ho portato la piccola Sarah al mio amico Agassi  lui e la moglie non smettevano di ringraziare avevano già provveduto a tutte le carte per adottarla e così io potevo vederla quando volevo,loro non sapevano fosse mia ma di una donna che l'aveva abbandonata..

- papà confermiamo qui torniamo a casa ok?
Lo vedeva distrutto e si preoccupò...
- dallo a me lo tengo io...
Can adesso poteva capire perché suo padre bevesse tanto,non per Huma ma per quel pesante fardello, lasciò guidare Aziz e lui sfogliò il diario e seppe che Sarah era nata il suo stesso giorno stesso anno e anche quella cosa lo rattristò...
Sanem lo vide così triste e abbattuto
- mio Albatros non puoi farti abbattere non posso permettertelo..
Can la strinse a sé e diede il diario ad Aziz che però vide la sua fidanzata parlare con un ragazzo e abbracciarlo addirittura,le mandò un messaggio
- no ma puoi anche baciarlo già che ci sei...
La vidi girarsi a guardarmi e girai sui tacchi entrando in casa lei salutò il ragazzo e mi raggiunse..
- Aziz
Non la ascoltai e salii in camera mia,lei mi seguì
- vuoi ascoltare?
- non credo...ho visto abbastanza..
- è un amico svizzero è qui in vacanza e...
- non m'interessa
- dai Aziz non fare lo stronzo e ascoltami...
- una volta ti ho fatto una domanda e sei stata sincera
- lo sono sempre Aziz
- ora lo vediamo,ti ho chiesto l'hai già fatto?
- si e io ho risposto che ci sono andata vicina ma che pensando a te mi sono sempre fermata..
- si esatto...ma lui è uno con cui...
Non riuscì a finire la frase era fastidioso anche solo pensarci..
- Aziz è come se ti chiedessi con quante sei stato e i loro nomi...
- Diana...non rigirare la frittata la risposta è semplice si o no..
- si
Fu sincera
- perfetto...posso stare solo?
- Aziz non puoi condannarmi per cose passate ero vergine o no?
Lui si girò a fulminarla
- posso stare solo?
- no cazzo perché tu pensi e ripensi e sei capace di lasciarmi per questo..
- va a casa Diana non mi vedresti comunque mai abbracciare una delle mie ex perché non ne ricordo nemmeno i nomi figurati...
- e allora?
- allora? Allora Diana? Se li incontri tutti che farai? È stato fantastico vederti abbracciare quel tipo..
- Aziz smettila è un cazzo di amico io non sono come te ricordo fatto e persone...
- perché ti hanno lasciato un qualcosa
Urlò lui era davvero furioso...
- anche se urli non cambia che ho molti amici
- e vai ad abbracciare tutti allora
Lei si offese
- stronzo
Se ne andò di corsa e lui chiuse la porta sbattendola,si sedette era rabbia quella che gli chiudeva la gola? Aprì il portatile e tolse lo sfondo era la foto di Diana anche se si pentì di averla eliminata dal display,lo richiuse con rabbia...

Mike stava decisamente meglio la ferita si era rimarginata e guardò la moglie che sembrava stanca..
- ehi vieni qui
- ti serve qualcosa?
- tu
Se la tirò in braccio baciandola passionale
- Mike
Mugulò lei
- non puoi
- oh sì che posso
La prese per mano portandola in camera
- Mike no
- si amore si
La spogliò nonostante cercasse di liberarsi
- mikeeee
- sssth
La penetrò deciso e lei urlò il suo nome
- si amore si
Il loro orgasmo arrivo rapido dopo mesi di astinenza forzata lasciandoli senza fiato e restò in lei tenendola stretta
- mi sei mancata
- oh Mike anche tu...

Sarah era diventata amica di Ayhan e le insegnò a meditare e a mangiare sano
- grazie sei un amica
Disse Ayhan sdraiata sul tappetino per la meditazione...
- sai Ayhan io credo tu debba viaggiare un po' con Cengiz vedresti il mondo in modo diverso..
- non abbiamo un gran budget
- dimmi dove vorresti andare?
Lei ricordo l'amica d'infanzia e d'istinto disse
- Galapagos
- oh molto belle per chi ama la natura...
Ayhan annuì ma in realtà non ne sapeva niente
- te lo regalo io il viaggio l'importante è che vai e ritrovi l'armonia con tuo marito
Ayhan la fissò stupita e poi sorrise
- non lo accetterei non è da me...
- mi offenderei è da me
Risero
- un giorno vorrei farti conoscere una mia amica si chiama Sanem e siamo praticamente cresciute assieme,lei sognava le Galapagos e diventare scrittrice...
- e c'è riuscita?
- si,ha realizzato tutto ciò che ha desiderato,dall'amore al viaggio alle Galapagos..
- credo allora sua una persona positiva e tenace.
- oh si lo è
- una scrittrice famosa?
- ha scritto un bestseller e ora ne sta scrivendo un altro..
- che libro è?
- penso di averlo la fenice e l'albatros
- oh...l'ho letto era stupendo parla di un grande amore e dei tanti ostacoli che ha incontrato sulla sua strada..
- si è il suo amore con Can
- mi piacerebbe conoscere una scrittrice così brava...
Ayhan sorrise
- te la farò conoscere...

Ayhan sorrise - te la farò conoscere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
il nido della fenice.     Vol 4 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora