scelta di vita

1K 88 10
                                    

Ayla guardò il biglietto e Pink,non era reale e se lo era perché lasciarle Pink?
Era molto legato a lei si mise la mano sulla pancia a proteggere il piccolo che era in lei..
- non ti cercherò Nathan,non capisco questa tua scelta ma non voglio perdere il frutto di questo amore..
Pink le salì sulle gambe e lei la accarezzò dolcemente....
- che dici piccola torniamo alla tenuta?
La cagnolina abbaiò in segno di assenso e lei si alzò preparando le sue cose...
- ci sono cose che non sopporto e le bugie meno di tutte,hai mentito dicendo di amarmi o di non amarmi ma è comunque una bugia, crescerò il mio bambino da sola Nathan Arcuri..
Posò il biglietto sul letto se mai sarebbe tornato prese Pink sotto il braccio e se ne andò....

Nathan guardò la grande villa del nonno e decise che quella non era la sua vita non poteva entrare in quella vita che altri decidevano per lui, girò su se stesso e se ne andò,per far perdere le sue tracce doveva lasciare tutto quello che possedeva però aveva anche amici influenti e fece comprare ad un amico una barca, lasciò tutto nel suo appartamento e prese solo una sacca con poche cose e si diresse al porto con nuovi documenti pochi soldi e si allontanò da Dallas e abbandonò l'auto regalandola ad un barbone,prese un pullman per Houston dove lo aspettava la sua barca un piccolo peschereccio che sarebbe servito allo scopo di sparire...

Can l'abbracciò ma lei non piangeva aveva deciso che non faceva bene al suo bambino e la sua famiglia era lì per lei, abbracciò Sanem...
- perché non chiami mamma?
- no non voglio mi farebbe mille paranoie ti prego zia...
Lei sorrise e annuì..

Deniz guardò tutti i ragazzi della spedizione erano accampati appena prima della foresta Hoia Baciu era strano vedere una foresta avvolta in una nebbia finissima nonostante lì dove erano loro ci fosse il sole,qualche strano fenomeno ambientale di sicuro,sembravano tutti così strani e spaventati,si avvicinò al capo della spedizione..
- cosa aspettiamo?
- la guida dice che dobbiamo aspettare dopo le 14
- perché?
- ah credo di aver capito che la nebbia si dissolverà...
Lui lo guardò esterefatto....
- scherza?
- no ragazzo...

Nathan lanciò la sacca sulla barca e salì mollando gli ormeggi e si diresse verso il largo e verso il golfo del Messico,aveva preso provviste sufficienti per arrivare sino lì poi avrebbe dovuto cercare un lavoro, lanciò il cellulare in mare in modo da non farsi rintracciare,aveva tenuto solo la foto di Ayla nel portafoglio...

Ayla fece la prima ecografia accompagnata da Sanem che sorrise a vedere il puntino del cuore di suo nipote..
- ha un cuore forte
La dottoressa annuì
- mi raccomando non fare sforzi...

Erano esattamente le 14 e magicamente la nebbia si dissolse e si prepararono a partire la guida era già ai margini della foresta e lui lo raggiunse..
- qualsiasi cosa accada non ti fermare mai prosegui e cammina senza guardarti indietro
Deniz lo fissò perché parlava turco?
- perché ?
- fidati Deniz Divit
Lui lo guardò sorpreso..
- come da il mio nome?
L'uomo ricominciò a parlare rumeno..
Deniz ora era davvero stranito,si mise lo zaino in spalla e restò vicino a quello strano uomo prese la macchina e scattò alcune foto ma stranamente erano bianche, riprovò ma il piccolo display non inquadrava nulla solo quell'aura bianca, possibile si sia rotta?
Prese la Polaroid e scattò una foto alla guida davanti a lui, aspettò che si mettesse a fuoco scuotendola e dopo 5 minuti tolse la pellicola e si vedeva solo un albero e l'aura bianca...
- scusi ma non credo sia logico proseguire qualcosa non va qui...
Il capo spedizione lo guardò come fosse pazzo,gli fece vedere le foto...
- complimenti è bravo voleva essere elogiato?
Guardò il display e c'erano le foto e anche quella della polaroid si era fatto condizionare?
- torna indietro Deniz Divit
La guida lo guardava
- hai perso il ciondolo...
Lui si toccò il petto e realmente non c'era più il ciondolo di mamma...
- aspettate torno subito..
Fece la strada a ritroso e si guardò attorno dove c'era il campo ed esattamente dove c'era la sua tenda  un luccichio e vide il suo ciondolo,si girò per tornare nella foresta e la vide avvolta nella nebbia e adesso?
Non conoscendo la zona era stupido entrare e magari perdersi guardò il ciondolo che luccicava al sole e decise di rinunciare e tornare a casa...

Nathan arrivò nel golfo del Messico e si diresse direttamente verso il mare caraibico in quelle isole era facile passare inosservato restò sulla barca alcuni giorni poi scese a cercare lavoro...

Can abbracciò il figlio
- come mai?
- se te lo dico non mi credi
- prova
Gli raccontò tutto e Can lo guardò perplesso non aveva mai creduto alle cose soprannaturali ma quello era inspiegabile...
- che cosa strana...
- quando sono tornato al paese ho chiesto della guida ma nessuno lo conosceva eppure il capo spedizione mi ha detto che era della zona..
- allora ringraziamo il ciondolo di mamma guarda...
Gli mostrò la notizia che aveva visto mentre lo aspettava in aereoporto....
- una spedizione di 30 persone è data per dispersa nella foresta Hoia Baciu..
Deniz lo fissò e un brivido lo percorse...
- torniamo a casa qualsiasi cosa sia successa dimentica
Lui annuì...

I mesi di susseguivano e venne annunciata la morte del noto uomo d'affari Andrew Daniel e che la sua famiglia ne dava il triste annuncio e i nomi dei famigliari tra cui spiccava sopra a tutti quello di Nathan Daniel a cui l'uomo lasciava ogni suo avere..
Max rilesse la notizia era andato a Dallas ma nessuno aveva mai visto suo figlio nemmeno il vecchio,dov'era finito Nathan?
Stava per nascere il suo secondo nipote o seconda Ayla non aveva voluto sapere il sesso del bambino e ad ogni visita Nadir e Sanem l'accompagnavano era sempre molto bella Ayla nonostante lo sguardo triste si era ritirata dal mondo della moda e viveva tranquilla alla tenuta circondata dall'amore di tutti...

Nathan lavorava da quasi 9 mesi in un ciringhito la proprietaria era gentile con lui anche se voleva ad ogni costo farlo fidanzare con la figlia,la classica bellezza caraibica ma il suo cuore era lontano da lì,e lo aveva capito anche Eli lo aveva capito e non insisteva anche se parlavano per ore e gli aveva insegnato alcune ricette caraibiche..

Il piccolo Ethan nacque 10 giorni dopo il compleanno di Ayla era bellissimo e pesava 4 chili e aveva mille babysitter forse non aveva un papà pensò Ayla ma sicuramente sarebbe cresciuto nell'amore di una grande famiglia per la prima volta dopo mesi si mise a piangere stringendo Pink che non la lasciava mai e guardò l'ultima foto che aveva scattato a quello che doveva essere l'amore di tutta la sua vita...

Il piccolo Ethan nacque 10 giorni dopo il compleanno di Ayla era bellissimo e pesava 4 chili e aveva mille babysitter forse non aveva un papà pensò Ayla ma sicuramente sarebbe cresciuto nell'amore di una grande famiglia per la prima volta dopo mes...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
il nido della fenice.     Vol 4 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora