il tramonto di Istanbul

1.3K 96 16
                                    

Diana restò a guardarlo correre a casa accarezzandosi le labbra mentre risaliva in camera sua in punta di piedi,Aziz in camera sua guardò verso la camera di lei sospirando,prese il cellulare e scrisse
- mi fai impazzire
- io sono già impazzita per te
- non ho più voglia di credere cosa è giusto e cosa no...
- tra noi non c'è niente di sbagliato
- devo chiederti una cosa
- spara
- lo hai già fatto?
- sesso? No...ci sono andata vicina ma poi pensavo che non era quello che volevo...masturbata pensando a te si però..
Lui sorrise
- brava perché credo di doverlo fare anch'io stasera..sto impazzendo
- no non impazzire Aziz
- mi hai stregato
- certo molti anni fa e nemmeno te ne sei accorto..
- a domani vieni con me al maneggio?
- a cavalcare?
- si lo sai fare?
- si Aziz
- a domani
- ti penserò..
Quella fu una buonanotte stupenda per entrambi....

Azira baciò Dekar che accarezzava il suo pancione era il loro terzo figlio ed erano felici oltre ad Austin c'era Denise e ora un altro maschietto la vita più felice della terra pensò lei nonostante i dolori per le doglie e lui era lì con lei in sala parto...

Il mattino dopo ad Istanbul nacquero 700 bimbi tra loro c'era Oliver un bimbo bellissimo con genitori che lo avrebbero amato all'infinito...

Aziz si alzò presto prese la macchina fotografica e corse a chiamare Diana..
- ah sei tu il motivo per cui si è alzata così presto era una cosa insolita...
Rise Max e lo guardò serio..
- andiamo al maneggio
Era una spiegazione inutile perché Max gli mise una mano sulla spalla
- vivi Aziz non te li fare i problemi inutili,l'amore in qualsiasi sua forma va vissuto o vivrai una vita di soli rimpianti...
Lui lo fissò e sorrise..
- è un modo per dire ho capito che ti piace mia figlia?
- più un modo per dirti attento che se non la rendi felice ti spacco la testa...
Lui sorrise a quanto pareva era l'unico a farsi tante paranoie...
- quindi attento a te ragazzo..
- starò attento credimi
Diana lo trascinò via dal padre che fulminò con lo sguardo mentre lui rientrò fischiettando...

Mike non stava molto bene ultimamente e i dolori che aveva al petto gli toglievano il respiro,Altea lo raggiunse..
- ok basta andiamo dal medico...
- sto bene credimi...
- no che non ti credo,ti conosco fin troppo bene
Lo aiutò a salire in macchina tra una smorfia e l'altra Desiré era a scuola partì a razzo verso l'ospedale, arrivò e subito lo fecero sdraiare e lei aspettò notizie in silenzio dopo molte ore la convocarono e il medico fu sincero...
- ha una lesione aortica è molto rara come condizione dovremmo operarlo e riparare la lesione il prima possibile...
- e cosa aspettate?
Disse angosciata mentre anche Can e Sanem l'avevano raggiunta,il medico annuì e prepararono Mike per l'operazione...

Diana scese dal pickup..
- mi dici cosa ti ha detto mio padre?
- che se ti tocco mi spacca la testa
Lei lo guardò terrorizzata...
- sei serio?
- no
E rise oggi Aziz era sereno e lei aveva notato il cambiamento era bellissimo così sereno e rilassato...
- mi dici per favore?
- no... è la nostra giornata o se vuoi il primo appuntamento..
Lei sbarrò gli occhi
- davvero?
- davvero
La baciò dolcemente e la invitò a salire sul cavallo che le avevano assegnato, lui balzò sul suo ridendo,cavalcarono ridendo per ore poi si fermarono in una radura e lui mise a terra una coperta..
- vieni
La sollevò per la vita aiutandola a scendere legarono i cavalli e si sedettero...
- tuo padre mi ha solo detto di non buttare la mia vita in inutili paranoie..
- che papà dolce
Lui si sdraiò con le braccia incrociate dietro la testa a guardare il cielo e lei poggiò le sue sul suo petto posandovi il mento a fissarlo...
- cosa guardi?
- quanto sei bello rilassato..
Lui ribaltò la situazione e fu lei ad essere sdraiata ora con lui che le teneva le mani e intrecciarono le dita e lei schiuse la bocca che lui prese a leccare sino a entrare con la lingua presto il bacio divenne carico di passione...
- ahh Diana
- si?
- sei stupenda...
- ieri sera hai...
Non terminò la frase ma lui annuì..
- dovevo o esplodevo sai?
- almeno mi hai pensata?
- si piccola strega e a chi dovevo pensare altrimenti?
- alla ragazza al pub magari..
Lui rise
- credimi non ricordo ne il suo viso né il suo nome..
- meglio
Disse imbronciata
- sei stupenda col broncio
La baciò ancora e ancora sino a che entrambi erano senza fiato...
- oh dio non di nuovo
- cosa?
Chiese lei e lui le fece sentire il suo desiderio lei sorrise
- oh che carino questo ancora...Aziz guarda che soffro anch'io..
- ah sì?
- si e molto ma se...
Lui estrasse la piccola busta dalla tasca..
- ma posso aspettare non ti forzerei mai
- non mi stai forzando
Disse slacciandosi i pantaloni da cavallerizza e quelli di lui...
- Diana
Deglutì ansimando
- Aziz niente paranoie non oggi ti prego...
Lui capì che era il loro momento e si alzò e prese un altra coperta e la guardò spogliarsi e fece altrettanto...
- sicura?
- si... molto...
Si sdraiò coprendo i loro corpi nudi era stupenda le accarezzò il seno e lei mugulò scese lungo la pancia e sorrise a vedere il piercing..
- questo?
- un dispetto alle suore..
- tremenda
Lei lo riportò sulle sue labbra e lui aprì la piccola busta e lo srotolò sul membro teso accomodandosi sopra di lei..
- ti ripeto...sei sicura?
- Aziz si...siii
Le allargò le gambe e spinse piano lei si irrigidí lui la baciò dolcemente spinse piano e superò la sua resistenza e ansimava trattenendosi fermo in lei per farla abituare fu lei a muoversi trovando il piacere di quell'atto che aveva aspettato da quando era diventata donna,i movimenti si fecero più decisi e lei urlava il suo nome all'infinito era un suono melodioso e fantastico la senti pronta a esplodere con lui e spinse deciso per l'ultima volta l'urlo dell'orgasmo di lei si perse nella bocca di lui, crollò su di lei senza fiato e forze...
- è amore questo?
Disse lei contro la spalla di lui..
- si...lo è perché ti amo Diana
A lei sembrò di entrare in paradiso e brontolò sentendolo spostarsi al suo fianco..
- Aziz...
- si?
- ieri sera mi hai impedito di dirtelo ma io ti amo...
- io te l'ho appena detto..
- ripetilo
- ti amo Diana
Lei sospirò stringendosi a lui...

L'operazione fu molto lunga e anche se pareva essere andata bene bisognava aspettare...
- non capisco Mike non è così vecchio...
Disse Can
- è una malformazione che aveva anche il padre ed è ereditaria...
Disse Altea disperata, Sanem l'abbracciò..
- andrà bene Mike è forte...
Altea annuì...

Aziz passò la giornata ad amare la sua Diana era ormai il tramonto quando tornarono al maneggio e poi Aziz al ritorno di fermò sulla spiaggia e su sedettero sulla spiaggia abbracciati a guardare il tramonto sullo Skyline di Istanbul...
- hai altri così?
Lui la fissò...
- che così?
- preservativi
Disse ridendo..
- ah Diana ah..no 6 per scatola e io ne ho portati tre il resto...
- il resto?
- domani li compro ok?
- 6 con me ne hai usato tre il resto?
- boh non so che fine hanno fatto..
Lei lo guardò seria
- da oggi solo con me...
- certo amore..
Lei poggiò la testa al petto di lui,mentre il cielo si tingeva di rosso...

Lei poggiò la testa al petto di lui,mentre il cielo si tingeva di rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



il nido della fenice.     Vol 4 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora