Marc aveva messo dei calmanti nel the di Yldiz lo faceva ogni mattina da settimane e lei aveva perso la volontà di lottare o chiedere di Kristal non la lasciava mai sola avevano incontrato Can ma lei gli aveva detto tutto ciò che le avevo suggerito io,e a letto era la mia bambola ormai era vuota e senza volontà...se non di avere le mie attenzioni e il suo thè del mattino...
- brava tesoro adesso vai in camera poi ti raggiungo...
Lei ubbidí e non rispose a nessuna delle 25 chiamate di Ates e Deniz...Deniz non sapeva come aiutare la sorella abbracciò Ates che come lui era in ansia capivano che Yldiz non stava bene e non la potevano nemmeno avvicinare anche Aziz era irrequieto e lui era abituato a vedere le sfumature,a cercare l'impossibile Diana gli strinse la mano...
- cos'hai in mente?
- vieni con me
Le sussurrò,uscirono e lui le fece vedere una lista
- stanno per partire Marc e Yldiz
- come lo sai?
- amore sai che tutto ciò che cerco io lo trovo ho hackerato il server dell'aeroporto..
- ti dovrei picchiare ma sei geniale e cosa vuoi fare?
- ho un idea per domani
Le raccontò la sua folle idea per una volta i paparazzi sarebbero stati utili
- quindi saremo spettacolo e nel casino che creerò porterai via Yldiz?
- si mio piccolo folletto
- il folle sei tu ma io mi fido di te e ti aiuterò...“C’è un momento che devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé… Io credo di aver già scelto… Mi sono salvata da sola.
(Marilyn Monroe)”Sarah aveva accettato l'invito di Akif e passeggiavano lungo la scogliera e lei ripensò alla sua vita non aveva mai permesso a nessun uomo di avvicinarsi a lei,uomini ne aveva avuti ma appena diventava un po' più seria la situazione lei li scaricava,adesso nel vedere quanto amore c'era in casa di Can si era molto addolcita e quest'uomo così chiacchierone al suo fianco aveva smosso qualcosa in lei,la guardava come fosse un oggetto prezioso e nessun uomo l'aveva mai guardata così,non avrebbe mai avuto figli alla sua età ma forse poteva aprire il suo cuore,Akif si fermò e le comprò una rosa,un gesto tra i più semplici e scontati che però nessuno mai aveva mai fatto per lei,sorrise e posò un bacio leggero sulla guancia di Akif lui le porse il braccio e continuarono a camminare...
Il giorno dopo Diana mise l'abito più sexy che aveva e suo padre la guardò..
- no eh che cavolo di vestito è ma così non esci...
- papy ho da fare una cosa con Aziz poi ti spiego non farò cazzate fidati per una volta
E corse ad abbracciarlo e a baciarlo sulla guancia appena sbarbata
- che buon profumo papino
Lui rise
- Nadir è ruffiana come te identica
- è mia figlia..
Diana approfittò per scappare e Aziz la guardò
- oh cazzo ma no... è un vestito?
- dai pure tu come papà devo attirare l'attenzione o no?
- si così l'attiri sicuramente ma non ti chinare cazzo..
Lei rise salendo sul pick-upYldiz si vestì in modo meccanico mentre beveva il suo thè
- sei pronta?
Lei annuì e lui la prese per un polso trascinandola
- è tardi muoviti..
Arrivarono all'aereoporto e Aziz con Diana erano già lì ad aspettare li videro scendere dal SUV
- sei pronta?
Lei sorrise maligna aveva chiamato lei i paparazzi..Marc la guardò...
- resta qui e non muoverti o sai cosa ti aspetta...
Lei annuì e restò in piedi ferma mentre lui faceva check-in fu in quel momento che la coppia più bella della Turchia fece il suo ingresso nel terminal attirando un gruppo di paparazzi,Aziz la fece volteggiare e la baciò gli scatti non mancavano e si avvicinarono ad una Yldiz imbambolata e ferma nella baraonda di persone Aziz la prese per mano..
- vieni con me Yldiz
Lei lo guardò terrorizzata e scosse la testa Diana lo avvisò che arrivava Marc e Aziz non ci penso molto se la caricò in spalla correndo fuori mentre Diana intratteneva i paparazzi creando un gran casino e poi fuggì dietro ad Aziz si mise alla guida mentre Aziz saliva dietro con sua sorella..
- vai Diana vai
Lei non se lo fece ripetere sapeva guidare anche se preferiva la moto,Marc si guardò attorno non trovava più Yldiz e c'era un caos infernale,chiese ad un paparazzo che disse che c'era la coppia più bella della Turchia..
Marc ringhiò Aziz Divit l'aveva fregato...Diana si fermò solo alla tenuta e Aziz era preoccupato per la sorella guardava fisso davanti a lei non reagiva e chiamò suo padre
- pa'
- Aziz che c'è?
- corri alla tenuta
- che è successo?
- dai corri
Can non se lo fece ripetere e prese il pickup sgommando arrivò in un ora..
- pa' ho portato via Yldiz dal coglione
Lui lo fissò serio
- cos'hai combinato?
- pa' non è il momento guardala..
Can si inginocchiò davanti ad Yldiz
- piccola...ehi
Lei aveva lo sguardo spento e vuoto..
- piccolina sono papà
Niente non rispondeva
- Aziz chiama un dottore,Diana chiama papà fallo venire qui
Loro ubbidirono,il medico controllò la ragazza...
- è stata drogata cosa le avete dato?
- niente dottore è stato il marito.
Can aveva un istinto omicida e se lei non fosse in quello stato sarebbe andato ad uccidere quell'essere indegno...
Aziz era furioso quanto lui e prima o poi se lo sarebbe ritrovato tra le mani il caro Fabbri,Diana tremava e lui se ne accorse prese una coperta e l'avvolse.
- restiamo io e papà tornava casa amore
- no resto con te
- fallo per me cucciola mi distrai lo sai..
Lei sospirò e annuì Max fece salire Diana sul pick-up e se ne andarono col medico...
- portala in camera mia pá
- sta dormendo lasciala lì,che hai combinato?
Lui glielo spiegò e nonostante la situazione tragica di Yldiz si mise a ridere...
- ho procreato un genio
- vero?
Rise Aziz passarono la notte a vegliare sulla ragazza che si svegliò solo il giorno dopo
- dove sono?
Senza il suo thè ricominciava a ragionare e Can la strinse a sé
- papà?
- cosa ricordi?
- che ero in camera a vestirmi ho bevuto il thè e poi più niente...
- ti ha drogata amore
- Marc?
Sbarrò gli occhi e Can le scostò i capelli dal viso
- si ti ha salvata lui
Indicò Aziz il suo fratellino
- grazie
Lui le sorrise e lei si tuffò tra le sue braccia
- resta qui con me Yldiz ne usciremo e Max ci riporterà Kristal
Lei annuì...Passò un mese e Marc non sapeva dove cercarla nel frattempo Max si presentò con un mandato del tribunale dei minori a riprendere la piccola Kristal che le venne affidata senza problemi...
Aziz aveva aiutato la sorella a riprendersi con tanta pazienza aveva spesso crisi di astinenza e lui la coccolava e la lasciava sfogare,lo sport e l'aria pura aiutarono molto Yldiz
- come va sorellina?
- va bene Aziz sei unico lo sai?
- no Yldiz sono solo un fratello che ama la propria sorella,ma tu devi farmi una promessa
- certo Aziz
- non permettere mai a nessuno di sottometterti,di sminuirti o di metterti le mani addosso,sei una Divit e nessuna donna merita di essere trattata così,dimostrami tutto il tuo carattere..
Yldiz lo abbracciò mentre si sentì un clacson e Max con Can scesero e Can poggiò la piccola a terra...
- mammina
Yldiz si inginocchiò in lacrime a prendere la sua piccolina e stringerla a se...
STAI LEGGENDO
il nido della fenice. Vol 4
FanficAziz trova il diario del nonno da cui ha preso il nome,ne segue la storia e le tracce di ogni suo viaggio e scrive il libro della storia avventurosa di nonno Aziz,la famiglia Divit sullo sfondo e una ragazza cresciuta con lui ma che aveva sempre vis...