uomini si nasce

1.1K 93 13
                                    

Aziz sospirò e la lasciò lei però non si mosse posò il viso sul suo petto e stavolta lui le sfiorò i capelli lei chiuse gli occhi era il suo Aziz...
- ti amo Diana,non permetterò più a nessuno di poterti toccare
- stare tra le tue braccia mi fa star bene..
Max e Nadir avevano sbirciato e sorrisero allontanandosi piano,se c'era qualcuno che poteva aiutarla era Aziz,lui aveva il cuore a mille e lei si perse in quel battito che era solo suo, sollevò il viso a guardarlo lui la fissava intensamente ma non mosse un muscolo, lasciò fosse lei a ritrovare la sua bocca,a insinuare la lingua e a muoverla con la sua,trattenersi per Aziz era doveroso ma Dio era anche difficile, allontanò il viso ansimando e  le sorrise..
- calma cucciola mia calma perché io ti desidero tanto e non sei pronta..
Lei si strinse a lui che si sdraiò con la testa di lei sul petto e finalmente Diana si addormentò serena...

Can stava rileggendo il diario del padre e Sanem gli lanciava semi
- Saneeem
- caaaaan
Rise lei continuando a lanciargli semi..
Lui sollevò lo sguardo
- cos'hai oggi mia unica e sola?
- sto bene e voglio vedere il mio Albatros sorridere...
- mi hai riempito di semi...
Se ne tolse uno dalla barba e posò il diario,Sanem posò i semi pronta a scappare
- non mi obbligare a rincorrerti o ti sculaccio
Sanem rise correndo fuori a piedi nudi,lui scattò dietro di lei afferrandola per la vita..
- presa
Lei cercava di liberarsi ridendo come una bambina lui la girò baciandola e le tolse il respiro,ma dovettero ricomporsi perché arrivarono gli ospiti e Aziz non era ancora tornato...

Deniz si stava occupando dei cavalli quando una giovane ragazza tossicchiò e lui si girò..
- devo sellarle un cavallo?
- Deniz?
Lui la fissò
- ci conosciamo?
- beh le medie le abbiamo fatte assieme..
- mi devi scusare non ricordo
- Barbara
- ohhh eri...sei..
Barbara rise
- ero bruttina puoi dirlo
- no ecco non volevo dire questo...
- beh è vero e non mi offendo..
- cosa fai qui?
- sono fotografa di moda ho una sfilata tra qualche giorno..
- quindi sei ospite
Disse triste Deniz
- eh sì
- ok vuoi cavalcare?
- se vieni con me si
Era sempre stata innamorata di Deniz e lui molte volte l'aveva difesa dai bulli aumentando così la stima per quel ragazzo da sempre molto gentile e bello che non l'aveva fatta sentire brutta anche se non l'aveva mai presa in considerazione..
- non posso mi dispiace,sul lavoro non  posso allontanarmi o frequentare ospiti..
- oh..spiace uff magari un caffè?
- stasera?
Lei annuì e salì sul cavallo in modo molto agile,Deniz si era incantato a guardarla galoppare quando Aziz gli schioccò le dita davanti al viso..
- ehi riprenditi fratello
- oh...tutto ok?
- io si tu?
- ho visto un angelo
- beh in effetti non è male,la conosci?
- abbiamo fatto le medie assieme oddio era bruttina ma a me spiaceva era stata presa di mira da alcuni deficienti e l'ho difesa..
- a volte si possono anche sorvolare le regole eh..
Aziz strizzò l'occhio al fratello,che prese uno dei cavalli e salì al volo rincorrendo Barbara,che era ferma davanti al laghetto artificiale e sorrise nel vederlo arrivare....
- non stavi lavorando?
- beh Divit house vorrà pur dire che ne faccio parte no?
- in effetti si
Si sedettero a chiacchierare avevano molte cose in comune tra cui la fotografia e poi lei gli ricordò quanto fosse brutta..
- non esistono donne brutte solo donne da valorizzare..
- perché non fai più il fotografo?
Lui gli raccontò di Ella e del suo divorzio, scoprí che anche lei era divorziata e uscita da qualche anno fa un brutto matrimonio..
- quindi siamo due single
Rise lei..
- già se torniamo ho finito il turno e ti porto a prendere il famoso caffè...
- ok mister Divit
Cavalcarono sino alla tenuta e lei corse a cambiarsi...

Diana quella sera scese in cucina a cenare coi genitori che si stupirono ma non dissero niente,ma a lei non sfuggì lo sguardo...
- beh ho fame
Max sorrise..
- alla buon'ora direi..
- papy vai alla tenuta?
- tra poco si
- posso venire?
- sei sicura?
- si voglio stare con Aziz
- ok ma adesso mangia
Max mentalmente ringraziò Aziz,era grazie a lui se Diana si stava riprendendo,lei mangiò tutto quello che Nadir aveva cucinato e poi corse a cambiarsi...

Barbara e Deniz erano in uno dei pub di Istanbul e tornarono a parlare delle loro vite era come non si fossero mai lasciati,a lei piaceva sentirlo raccontare della sua vita e della fotografia..
- secondo me non dovevi mollare io a volte li vedevo gli articoli con le tue foto erano spettacolari...
- ho cercato di salvare un matrimonio già finito...
- beh non ti meritava se voleva questo...
Lui sorrise poi guardò l'orologio alla parete..
- oh porca miseria e l'una è volato via il tempo..
- oddio si...

Diana accarezzò i capelli di Aziz che si era addormentato sul divano e lui sospirò
- Diana
Lo fissò ma dormiva che dolce la stava sognando,gli baciò la guancia che pungeva era raro che lasciasse la barba incolta e lui aprì gli occhi..
- sto ancora sognando?
Lei sorrise e scosse la testa
- ma è tardi cosa fai qui?
Si allarmò lui
- in realtà sono tre ore che ti guardò dormire...
- ma...dovevo svegliarmi prima...
- eri così bello...
- tu sei bella tesoro ma è davvero tardi ti porto a casa...
- no resto qui
- Diana
- Aziz voglio dormire con te
- io non vedo l'ora ma forse...
- nessun forse andiamo a letto...
Lui la seguì per altro ancora assonnato e si sdraiarono a letto lei si strinse a lui e si addormentarono...

Deniz la accompagnò all'auto
- ci vediamo domani?
Lui annuì ma non lasciò finire era tutta la sera che lo voleva fare e si chinò a baciarla e lei non si ritrasse il bacio si approfondì e si staccarono senza fiato..
- oh Dio
Rise lei
- meglio se vai e scusami ma...
- non scusarti lo volevo quanto te...
Lui le accarezzò il viso...
- davvero vuoi tornare al b&b ?
- hai un alternativa?
- casa mia
- ok allora andiamoci..
Salì sul pick-up di Deniz e sono a casa sua continuavano a ridere e scherzare e stuzzicarsi,le aprì la portiera e lei lo seguì ma appena entrati ricominciarono a baciarsi e in pochi secondi erano sdraiati sul letto e lui divenne dolcissimo fecero l'amore tutta la notte,il mattino dopo Deniz non si svegliò per il suo turno e rispose al cellulare assonnato..
- Denny
era suo padre
- pa'?
Vide la splendida creatura al suo fianco e sorrise..
- stai bene?
- eh? Si perché?
- Denny guarda l'ora
Lui guardò il display e sussultò..
- cazzo le 10 papà scusa ecco io...non ho dormito e...
Barbara sorrise e lo solleticò...
- ok basta che stai bene..
- si si tra poco arrivo ok?
- ok a dopo
Lui le morse la spalla..
- strega mi hai fatto fare tardi...
Si alzarono ridendo era strano stava bene con lei era anche molto bella...

Si alzarono ridendo era strano stava bene con lei era anche molto bella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


il nido della fenice.     Vol 4 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora