una famiglia piena d'amore

1.2K 95 20
                                    

Erano tutti in fermento per il party di zia Sarah,Aziz aspettava la sua fidanzata seduto al bar del centro commerciale,un uomo gli si avvicinò,
- Aziz Divit?
Aziz sollevò gli occhi dal cellulare..
- sono io con chi parlo?
- sono Ash Madison il manager di sua cugina
- piacere
Ma era già infastidito
- lei a quanto so ha rifiutato molte proposte forse le serve un manager
Aziz sbuffò senza dissimulare la noia
- temo che non capiate i no...non mi interessa essere un modello la fama e quindi no...non mi serve un manager..
Lui lo fissò poi vide la ragazza che si era chinata a baciare Aziz
- forse a lei si...
Aziz si spazientì
- no nemmeno a lei
- voi due siete spettacolari devo insistere
- le auguro buona giornata
Prese la mano di Diana e si allontanò..
- pensi sia così facile scaricarmi ragazzo?
Stava già guadagnando una fortuna con Ayla non si sarebbe fatto scappare la coppia dell'anno..

Aziz scosse la testa e Diana sorrise
- amore lascia perdere
- sono stufo Diana veramente stufo cosa non capiscono in un no?
- è proprio il no a essere oscuro a questa gente..
- ma...
La fece girare
- ma a noi non interessa e restiamo uniti,ci sediamo?
- ok pazzo
Aziz la fece sedere sulle sue gambe
- ho preso una decisione
- ohhh e su cosa?
- il diario del nonno è pieno di mistero e anche di una vita tormentata ne farò un libro e tu mi aiuterai...
Diana lo fissò
- io non sono una scrittrice
- ecco io ho deciso che darò gli esami e poi prenderò un altra laurea in letteratura...
- qui posso aiutarti sto facendo letteratura
- appunto studieremo assieme e scriveremo il libro del nonno
Lei lo baciò
- ok a me basta stare con te
- oh mi sarai molto vicina
Furono interrotti dai flash dei paparazzi
- ma basta cazzo
La prese per mano e corsero via... si nascosero in un vicolo ansimanti e lui la chiuse al muro baciandola...
- Aziz
Di nuovo flash..
- oh che palle
Corsero fuori dal vicolo e salirono sul pick-up per sparire nel traffico a casa Aziz era furioso..
- che succede?
Chiese Deniz
- sono esausto non mi posso muovere nemmeno fossi una rockstar mi seguono ovunque..
- oh ho visto le foto sui giornali, spiace fratellino
- mai successo a te?
- sei tu il bello di casa
Rise Deniz
- idiota
Atesh era sulla porta con Ian
- ma guarda che bei fratelli che ho
Loro le corsero incontro abbracciandola...
- ohhh piano non me la stritolare
Disse Ian preoccupato...ma anche Can la sollevò facendola girare
- ciao amore
- Papo ciao
Lo abbracciò stretto e la zia in cima alle scale sorrise un altra nipote molto bella,Ates sollevò lo sguardo e la vide..
- la zia?
Can annuì
- oh lei ti assomiglia lo zio Emre non molto...
Can non disse niente e guardò Aziz e Sarah per ammonirli di stare zitti,Ates corse ad abbracciare la ritrovata zia...

La serata ebbe inizio e Sarah accoglieva ogni ospite e aveva invitato l'alta società turca ed Europea,Can arrivò con Sanem che era splendida nel suo abito nero,dietro di loro Aziz e Diana lui in smoking era un principe e Diana la sua principessa,anche Ates era splendida sembrava la gemella di Sanem,Deniz la copia di Can con quella barba incolta che Ella adorava..
Yldiz arrivò in ritardo con Marc e la zia la strinse ma non vide la smorfia di dolore della nipote,Max e Nadir erano accanto a Mike e Altea,durante la serata che fu un successo enorme lei presentò la nuova famiglia come la famiglia che il destino le aveva fatto ritrovare,sul palco era splendida e raggiante..
- cari amici innanzitutto grazie per essere venuti,stasera per me è una sera speciale,come sapete io sono stata adottata e solo recentemente ho scoperto di avere un fratello...
Allungò la mano verso Can e Ayla restò a bocca aperta si erano dimenticati di avvisarla,Can la raggiunse baciandole la mano e tenendola poi per la vita per permetterle di finire il discorso...
- lui è mio fratello sono felice che questo sia accaduto in un momento della mia vita dove anche i miei amati genitori sono venuti a mancare,una serie di faretti si puntò sul gruppo che era la sua famiglia,Ayla compresa che Mat sosteneva perché la sentiva tremare sotto quel peso nuovo..
- questa meravigliosa famiglia mi ha accolta con tanto amore e mi sento meno sola ogni mio bene oltre a continuare la mia missione di beneficenza sarà loro...
La serata proseguì con le danze che Sanem lasciò aprisse con Sarah mentre Aziz e Diana seduti ad un piccolo tavolo appartato si guardavano negli occhi,Ates notò una cosa strana è guardò Deniz..
- non trovi strana Yldiz?
- la guardo da un po' non alza mai lo sguardo da terra e sta sempre dietro a Marc..
- qualcosa non va lo sento..
- lo sento anch'io
Erano gemelli legati da quel rapporto incomprensibile che lega ogni gemello all'altro,la tennero d'occhio..

Metin e Leyla erano stati invitati ma preferirono aiutare Akif che aveva divorziato ed era depresso..
- dai su Akif passavi la vita a litigare con lei..
Era ancora un bell'uomo Akif ma molto triste e Metin gli stava vicino non avevano detto niente a Can perché troppo preso dalla nuova venuta...
- com'è la sorella di Can?
Chiese Akif che dal divorzio si era dato allo sport e alla palestra in modo quasi ossessivo
Leyla si chinò a baciare il marito
- amore portalo alla festa io resto a casa ho mal di testa
Metin le accarezzò il viso
- sicura amore?
Lei annuì e lui trascinò fuori Akif..

Can adorava ballare con Sanem e la strinse a sé
- penso tu debba poggiare il viso
Lei sorrise poggiando il viso al petto del marito ad ascoltarne i battiti adorava stare così con lui,anche Aziz e Diana ballavano quel lento abbracciati come i due genitori,quella sera non fecero caso ai fotografi assiepati lungo la pista da ballo..

Marc guardò Yldiz
- ti ho vista guardare ogni uomo presente
- no Marc non stasera sono stanca
- comandi tu?
- no Marc scusa
Deniz era lì accanto e guardò la sorella così abbattuta e poi Marc..
- direi che non mi piace come tratti mia sorella
- fatti gli affari tuoi è mia moglie
- sono affari miei è mia sorella
Si mise tra lui e Yldiz a fronteggiarlo mentre Ella si portò le mani alla bocca per non urlare,ma la scena non era sfuggita ad Aziz anche se non capiva perché Deniz ringhiava verso Marc..
- Diana chiama papà e resta lontana con mamma
Lei corse tra la gente in pista sino a Can e Sanem
- ti ripeto di scansarti Deniz porto via mia moglie
Ates sollevò il viso di Yldiz
- tesoro che succede?
- non voglio andare con lui Ates
- ok
- no lei resta qui
Disse tenendola dietro di lei,Can era a fianco di Deniz e Aziz
- cosa sta succedendo qui?
- I tuoi figli non vogliono che mi avvicino a mia moglie..
- Deniz?
- la tratta come fosse una sua proprietà non la vedi che è terrorizzata?
Can spostò lo sguardo su Yldiz e le si avvicinò..
- amore mio ti tratta male?
Lei sollevò le maniche del vestito rivelando una serie di lividi che Can riconobbe benissimo e si sollevò a guardare Marc..
- sparisci
Sibilò Marc li guardò tutti e tre e si allontanò
- non finisce qui..

- sparisciSibilò Marc li guardò tutti e tre e si allontanò - non finisce qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


il nido della fenice.     Vol 4 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora