Figlia di nessuno.
Selene Black era considerata "la figlia di nessuno".
Selene era una ragazza fredda e calcolatrice, non lasciava mai niente al caso, tutto era programmato, un po' come la sua vita.
Non faceva trasparire nessuna emozione, la sua era una maschera impenetrabile. Non vedevi mai un sorriso allegro o una lacrima solcare il suo viso, non bisognava mai far cadere le difese, questo le era stato insegnato. Solo poche persone avevano la possibilità di vederla diversa da come si mostrava, perché lei era una ragazza fragile in fondo, che amava divertirsi, ma che avrebbe fatto di tutto per proteggere e non deludere ciò che considerava famiglia.Il suo passato era un'altro alone di mistero nella sua vita.
Sapeva di essere una Black, ma chi fossero i suoi genitori lo ignorava.
Aveva chiesto molte volte fino a quando l'età glie l'aveva permesso, ma non aveva mai ottenuto risposta. Solo una cosa era chiara, la più importante per quanto le dicevano.
Il tuo sangue è puro, sei una purosangue e questo ti basta sapere.Viveva con la famiglia Malfoy, ma passava molto tempo anche a Lestrange Manor.
Quando era ospite, cosa che accadeva molto frequentemente dalla famiglia Lestrange, passava la maggior parte del tempo con Zia Bellatrix, con lei si esercitava a usare la magia, ma soprattutto un approfondimento sulle Arti Oscure.I Malfoy la trattavano come una figlia, le compravano ciò che le serviva, aveva una stanza grande e ben arredata, seguiva i corsi di pianoforte insieme al cugino Draco e subiva le sue stesse punizioni, anche se avevano imparato che era meglio l'obbedienza.
Zia Cissy le aveva insegnato come comportarsi, come si comportava una vera Black, una purosangue di buona famiglia. L'educazione, la compostezza, l'eleganza e il buongusto erano alcuni dei tanti valori che aveva appreso nei pomeriggi passati in sua compagnia.
Selene era felice della sua vita, o soddisfatta forse era la parola più adeguata. Felicità. A cosa serve la felicità? Quella nessuno glie l'aveva mai insegnata.
Chiunque la guardasse non avrebbe potuto dire di chi fosse figlia, ma tutto in lei portava lo stemma Black, all'eleganza alla loro antica bellezza. Possedeva i tratti di tutti e cinque i cugini Black.
Capelli castano scuro e mossi, una ciocca bionda. Narcissa Black
Un ghigno che le decorava il viso quando la famiglia non poteva controllarla. Sirius Black
Occhi verde scuro, freddi come il ghiaccio, privi di qualsiasi emozione. Regulus Black
Lineamenti sottili e delicati, giovanili e belli. Andromeda Black
Pelle pallida, senza colore. Ciglia lunghe e un sorriso perfido in qualche occasione. Bellatrix Black
Il suo carattere non aiutava a capire la sua effettiva parentela.
Era obbediente e distaccata, amava mettersi alla prova e aveva una certa capacità in quelle magie proibite, era piena di ambizione e anche un pizzico di voglia di potere nascosta. Ma amava anche ridere, era raro che accadesse, ma in quelle poche occasioni forse assaporava la felicità.
Avrebbe anche ucciso se significava salvare le persone a cui teneva e a cui voleva bene, perché in fondo, nonostante tutto, quella era la sua famiglia.Selene Black era un mistero tutto da scoprire.
------
Ciao a tutti e ringrazio chi leggerà questa storia.
Tengo molto a questa ff, spero di avervi incuriosito, fatemi sapere cosa ne pensate!
Se il prologo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento per farmi sapere se vi piacerebbe che continuassi.
STAI LEGGENDO
Dark Blood ~Selene Black
FanfictionUna ragazza, un passato nascosto, segreti da custodire. I cinque cugini Black si portano da anni un fardello, un segreto oscuro, un segreto che può cambiare il destino del Mondo Magico. Questo segreto porta il nome di Selene Black. Questa è la stori...