INIZIA UN NUOVO GIORNO

3.5K 127 27
                                    

Safì pov's

"6.30 drinnnnnnn" ...

Non ce la faccio ad alzarmi sta mattina non ho voglia di andare a scuola.

Alzati signorina ...

No... Voglio dormire
Suuuu.. forza alzati e vatti a lavare ..

Uffi e va bene.

Andai sotto la doccia e stetti un popiu del solito.

"7.00" mi devo muovere se voglio arrivare a scuola in tempo... Uscii dalla doccia e mi andai a vestire. Presi dall'armadio una felpa bianca con dei leghins sotto. Poi presi delle scarpe nere. Andai in bagno e mi asciugai i capelli.

X: " sbrigati ho farai tardi a scuola"

Io: "si zia sto scendendo"

Mi misi un filo di matita e scesi prendendo a volo lo zainetto.

Nel scendere le scale stavo inciampando

La solita sbadata u.u

La solita rompo scatole

Che paroloniii... Io ti faccio dolo compagnia ... Ingrata.

Non mi serve per ora ... Puoi andartene grazie .

Okay me ne vado solo per ora.

Ciaooo

Io: "eccomi possiamo anche andare se vuoi"

Zia: "andiamo allora."

Andai in macchina e partimmo. Per tutto il viaggio sono stata con le cuffie ascoltando la canzone di Ed Shiran (non mi ricordo come si scrive) a tutto volume . Arrivati davanti la scuola io scesi e neanche il tempo che suono la campanella. Entrai in classe e la prima cosa che feci fu salutare Isaac e Rosy.

Io: " ciao Isaac... Ciao Rosy come va ?"

Is/ro: "tutto bene e a te?"

Io: " tutto bene"

Entro il professore allora noi ci andammo a sedere hai nosti posti: io ero seduta all'ultimo banco e vicino a me non c'era nessuno, mentre dall'altra parte dell'aula c'erano Rosy e Isaac seduti insieme.

Proff: "ragazzi oggi ci sarà un nuovo compagno di classe si chiama jeffrey Woods. Ti puoi andare a sedere all'ultimo posto vicino sofì."

Jeffrey si diresse verso di me e si sedette. Mi guardo e poi sorrise. Aveva un sorriso stupendo... Uno di quei sorrisi che non avevo mai visto. Poi i suoi occhi... Erano stupendi..
Eccola si è innamorata

Cosa stai dicendo .. io innamorata di lui... Ma vah.
Dai che è bonoooo...

E poi sono io u.u
Va be ora vado ciao ...

Ciao..

# 5 ore dopo#

Finalmente fuori da questa prigione .... Come al solito salutai i miei amici e salii in macchina. Arrivata a casa non mangiai nemmeno ma me ne andai in camera. Mi misi le cuffie e mi addormentai.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora