47☁️

1.4K 76 2
                                    

Tutti gli uomini sono bugiardi, incostanti, falsi, chiacchieroni,infantili, orgogliosi, vili, vigliacchi e sensuali, tutte le donne sono perfide, vanitose, artificiose, curiose e depravate, ma se c'è al mondo una cosa santa e sublime è l'unione di questi due esseri così imperfetti.
L'uomo non è tormentato da ansietà più grande di quella di trovare rapidamente qualcuno a cui passare il grande dono della libertà con la quale la sventurata creatura è nata.

Eppure,Erano insieme. Tutto il resto l aveva dimenticato con superficialità.
Cosi imperfetti ma così giusti in quei momenti nascosti da occhi indiscreti,occhi che non potevano partecipare alla dimostrazione d amore che l uno sfociava nell altro,come due correnti di acqua che ad un punto inevitabile si vanno a mischiare con le acque di temperatura relativamente diverse,ecco,potevano essere paragonati così.
Due ragazzi che avevano ben poco in comune,se non il grande amore e stima verso la musica,unica ragione che li univa così spensieratamente.

Si nascondevano da chiunque potesse interrompere quelle effusioni romantiche, ritrovandosi nei bagni della scuola,in aule non del tutto usate e nella casa del biondino in questione.
Tutto andava liscio come l olio,oltre per quel gioco che avevano escogitato per almeno approssimativamente parlando 2 settimane buone.
2 settimane, che oltre a riprodurre le nuove canzoni degli starboys, erano innocui sotto gli occhi dei loro stessi colleghi,esterrefatti dalla professionalità dei due per non ricorrere a regole severe all interno del gruppo.

Cosa che potevano poco immaginare però,l unione mezz ora prima della loro stessa aula,ad amarsi come mai prima d ora aveva sperimentato.
Non andavamo mai oltre però,per un rispetto della verginità del biondino oltre alla calma che ci voleva mettere jungkook.
Insomma, passarono quei giorni dalla calma serenità con la compagnia l una dell altro, oppure alla voracità dei loro pensieri peccaminosi che erano sempre domini dei loro corpi.
Nascosti da chiunque,eccetto coloro che aveva già capito, portavano avanti quella relazione di puro desiderio inesorabilmente sgamabile.

Era ancora presto per definire ciò che effettivamente erano,eppure,i sentimenti dei due erano fin troppo chiari.
Se da un lato avevamo un moro speranzoso che vociferava ad un poco interessato seokjin, jimin era del parere che il suo hyung,min yoongi,era su di giri per quelle notizie giornaliere e dei grandi passi fatti dal suo migliore amico.
Era notevolmente gratificato dalla cosa,tantè che ringraziò più del dovuto al biondino sotto gli occhi di un geloso jungkook.
Passarono i giorni con totale calma,ritrovandosi l uno nelle oramai disposizioni che avevano programmato,scomode,ma essenziali per i due.

Eppure a jungkook incominciava a fare stretta la vicenda,non che non fosse felice, ma gli sguardi di coloro che dovevano "ammirare" il giovane new cantante della starboys davano alquanto fastidio al moro turbolento.
Insomma, che avevano così ossessivamente da guardare poi?.
Jungkook voleva mettere le cose ben chiare,se non fosse fermato costantemente da jimin,per il bene di tutti e soprattutto per la reputazione del gruppo.
Voleva almeno chiedergli di diventare il suo ragazzo,tantè che la questione divenne bramata dal giovane speranzoso che jimin potesse accettare in un primo luogo, ne sarebbe stato felice.

Credeva che fosse troppo presto inizialmente, ma sentiva di star per scoppiare.

𝑺𝑻𝑨𝑹𝑩𝑶𝒀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora