Settembre 2020
Pov Lele
Era passato ormai un mese dal compleanno e le cose andavano bene.
Eravamo tornati a Milano ed eravamo presi da mille impegni e cose da organizzare.
A breve ci saremmo dovuti trasferire in una casa nuova sempre e Milano.
Una villa enorme, saremmo andati noi 4 insieme a Valerio e Zoe.
Dovevamo organizzare ancora tutto per bene ed erano giorni molto stressanti.In tutto ciò, mi sentivo con Aurora dalla festa. Ci siamo visti ogni tanto le volte che sono sceso a Roma per andare a trovate mia madre. Ci stavamo frequentando a tutti gli effetti, era venuta anche a Milano un week end e avevamo deciso di passarlo insieme a Tancredi e Martina.
Avevamo preso una casa in affitto per quei giorni e lo abbiamo passato tutti e quattro insieme.
E' stato piuttosto imbarazzante per me e Tancredi, avevano organizzato tutto le ragazze, non avremmo avuto motivo di rifiutare, o meglio secondo le ragazze.
Ogni volta che vedevo Martina e Tancredi scambiarsi baci e carezze mi veniva sempre quel groppo allo stomaco. Faceva ancora male.
Penso che nemmeno lui fosse molto a suo agio nel vedere Aurora con me. Lei era molto fisica e si accollava molto, ogni volta lui sembrava la fulminasse con lo sguardo e io cercavo sempre di cambiare discorso o andare via per evitare discussioni.
Passarono i giorni e le cose con Tancredi andavano bene.
La settimana prima aveva ricevuto una bellissima notizia, il film al quale aveva partecipato sarebbe uscito la settimana dopo. Appena ricevette la notizia mi corse in contro e mi abbracciò e io non potei che ricambiare. Ero davvero troppo felice per lui.
T:"Oddio ancora non ci credo che uscirà! Non ci credo. Mi sembra un sogno. Mi sembra ieri quando sono andato a fare i provini. Ti ricordi?" Disse ancora abbracciato a me.
L:"Certo che lo ricordo Tanche, ti ho accompagnato io e sempre io ti ho sopportato i giorni seguenti quando aspettavi la conferma, con i tuoi sbalzi d'umore e incazzature varie.
Sono davvero fiero di te"T:"Hai ragione, scusami..Lè ti devo chiedere una cosa.."
L:"Spara"
T:"Mi hanno detto che ci sarà la prima la settimana prossima al festival del cinema di Roma, e la sfilata sul red carpet .. "
L:"Mh .. e?"
T:"Mi hanno detto che oltre ai miei genitori posso portare una sola persona. Ti va di venire Le?"
Non ci potevo credere. Avevo gli occhi lucidi e sentii un lacrima scendere che non potei proprio trattenere.
Me. Fra tutti ha scelto me.L:"E me lo chiedi? Ti accompagno volentieri, se ti fa piacere"
Mi strinse a sé ancora più forte.
Così tornai a respirare, fra le sue braccia, che non sentivo mie da davvero troppo tempo.
✎ Un pò corto ma mi rifarò nel prossimo
Bye Bye
STAI LEGGENDO
I believe in Us - Tankele
Teen FictionStoria sui Tankele. 𝑇𝑒𝑙𝑙 𝑚𝑒 𝘩𝑜𝑤 '𝑐𝑎𝑢𝑠𝑒 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑠𝑜𝑚𝑒𝑡𝘩𝑖𝑛𝑔, 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑢𝑠. ✨