Ottobre 2020
Pov Tanc
Passarono alcune settimane, eravamo tutti presi con il trasloco nella casa nuova, avevamo mille scatoloni in giro ovunque, la casa era un macello e come se non bastasse girava voce di un nuovo lockdown imminente.
Le cose con Lele? Beh posso dire non bene.
Non avevamo affrontato l'argomento della notte a Roma, tra una cosa e l'altra eravamo troppo impegnati. Ero stressato da tutta quella situazione e volevo prendere una boccata d'aria.
Così quel pomeriggio decisi di andare da Martina.
L:"Tanche che mangiamo per pranzo? Gli altri vorrebbero il Mc"
T:"Non ci sono per pranzo, torno verso sera"
L:"Ah, e dove vai?"
T:"Sei curioso"
Non avrei dovuto rispondergli così, ma sapevo che non era giusto quello che stavo facendo. Scappavo, come al solito, prendevo la strada più facile.
L:"Stai tranquillo, non mi interessa. Divertiti"
Ed uscì dalla stanza.
Presi le mie cose e andai verso la porta d'uscita
T:"Rega esco, a dopo"
Nessuno rispose, bella mossa Tancredi.
Pov Lele
Andava da lei e lo sapevo.
Chi ero io per arrabbiarmi? Chi ero io per voler sapere dove andasse?O forse era bene porsi un'altra domanda, chi non ero io per sapere? Perché non mi meritavo di sapere dove stesse andando? Perchè non ero mai abbastanza?
Passai la giornata a sistemare le ultime cose, ero sovrappensiero e chi meglio del mio migliore amico poteva accorgersene?
D:"Lè, possiamo parlare? Che ti prende?"
Gli raccontai gli ultimi avvenimenti,compresa la notte a Roma.
D:"Cazzo Lele te l'avevo detto! E' un coglione menefreghista, perché ti fai prendere per il culo?Non prova le stesse cose Lele, e non le proverà mai. Non puoi farti distruggere, non più"
L:"Lo so hai ragione Die, ma non lo capisco .. perché si comporta così? Non ce la faccio letteralmente più mi sta distruggendo"
D:"Le.. credo che tu debba accettare il fatto che per quanto Tancredi ti possa voler bene, non ti amerà mai allo stesso modo in cui lo ami tu, e ricordati una cosa .. non puoi amare per due, mai .."
Mi aveva distrutto, aveva ragione, avrei dovuto davvero lasciar perdere o almeno provarci.
Le settimane seguenti non furono per niente facili, lo evitavo e lui evitava me.
Sembravamo due sconosciuti.
Ma come era possibile, dopo aver passato così tanto insieme, guardarsi e non provare più nulla?Ci siamo trasferiti nella casa nuova, eravamo tutti contentissimi per questo.
Era una bomba, una villa enorme con piscina e un giardino immenso. Meno male che siamo riusciti a trasferirci prima di un nuovo lockdown, che iniziò pochi giorni dopo.
Passavamo le giornate come al solito, Tiktok, play station, Instagram, anche perché non potevamo uscire.
Io e Tancredi? Continuavamo ad ignorarci, lui stava sempre in camera da solo a disegnare o a giocare alla play, io passavo il mio tempo con chiunque nella casa a fare qualunque cosa per cercare di distrarmi. Lo vedevo solo per pranzo e cena o per fare i Tiktok per il profilo della casa, avevamo anche smesso di fare i Tiktok per la ship "Tankele", era completo ghiaccio fra di noi.
Le fan insistevano con il fatto che avessimo litigato perché ci vedevano distanti, bé se solo sapessero tutto ..
Avevamo letteralmente i direct bloccati per i troppi messaggi e iniziavano a chiedere anche agli altri ragazzi cosa fosse successo. A quel punto decidemmo di fare qualche video insieme, giusto per calmare le acque e portare avanti la ship, peccato che dopo aver finito non ci rivolgevamo neanche la parola. Non ci guardavamo nemmeno negli occhi, non sapevo nulla di lui dell'ultimo periodo e lui non sapeva nulla di me. Lo vedevo solo più triste ma non avrebbe dovuto importarmi.
Cercai di distrarmi con tutti gli altri ragazzi, che non sapevano di me e lui ma forse avevano intuito qualcosa. Pochi giorni dopo sarebbe stato il compleanno di Diego e ovviamente non potendo festeggiare in grande, avevamo deciso che avremmo fatto una piccola festa fra di noi.
Nella mia testa girava solo una parola da giorni: Alcool.
Ne avevo davvero bisogno.
✎ Siccome questo è un po' corto e serve solo per il continuo della storia ne pubblico un altro più tardi ➟
STAI LEGGENDO
I believe in Us - Tankele
Teen FictionStoria sui Tankele. 𝑇𝑒𝑙𝑙 𝑚𝑒 𝘩𝑜𝑤 '𝑐𝑎𝑢𝑠𝑒 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑠𝑜𝑚𝑒𝑡𝘩𝑖𝑛𝑔, 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑢𝑠. ✨