Buonsalve giovani.
Dopo mesi con una situazione critica, una quarantena dura e altre peripezie, sono tornata attiva su wattpad.Nei mesi di assenza ho ricevuto un sacco di bellissimi messaggi, e in allegato molte domande. Se non siete interessati a questa mia parentesi personale, potete saltare tranquillamente questa parte. Non è necessario leggere per forza, anche perché raramente presento dei miei lati personali sulla piattaforma, e non a tutti interesseranno. Non preoccupatevi, andate avanti.
Oggi esco "allo scoperto" per raccontare a chi mi segue assiduamente che cosa realmente è successo dopo la mia sparizione sulla piattaforma, così che se dovesse ricapitare saprete in un certo senso che non è una questione di noia e basta.
A ottobre 2019, dopo mesi di dubbi e incomprensioni, mi è stata diagnosticato un disturbo depressivo maggiore. Non vi parlerò delle specifiche della malattia perché non sono la persona più indicata e sicuramente mi esprimerei in modo confuso. Probabilmente sbaglio anche a chiamarla "malattia", ma lascio a chi di dovere il compito di informare e correggere. Prendete le mie parole per quelle che sono, come un flusso di pensiero.
Vorrei solo dire che nel blocco totale che ha caratterizzato questo periodo, la scrittura mi è mancata parecchio. La mia scrittura non è canonica, non è seria, è un po' minchiona, come me. Dopo uno stop totale e una perdita di fiducia, ho imparato a parlare, ad aprirmi e a chiedere aiuto. E per fortuna ce l'ho fatta. Ho ricominciato a scrivere.
Per cui alla luce di questo, dopo tutte le sofferenze, dopo un periodo intenso (caratterizzato anche da una fase di bullismo con istigazione al suicidio, ma questa è un'altra storia), volevo ringraziare chi mi ha accolto a braccia aperte una volta tornata online, e chi ha aspettato fino ad ora. Voglio ringraziare chi mi ha riempito di affetto e continua a farlo ad ogni pubblicazione. Voglio ringraziare a chi crede nelle mie capacità, per quanto semplici.
Grazie.
Siete importanti.A presto
Giulia
STAI LEGGENDO
A WHITE HAIR SECRET 2
Teen Fiction[COMPLETA] Seguito di "A White Hair Secret" ********** "Eddai, è stato uno sbaglio" sorride lui, in segno di scuse. "Vaffanculo, tu e la tua gomma di merda" "Quanta aggressività per una signorina.." "Mai mettersi tra una donna e i suoi capelli. R...