𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝑺𝒊𝒙

919 68 17
                                    

I just want to know, do you dream of me too?

Draco

Correva libera e spensierata, in un vasto ed ampio prato fiorito. I suoi morbidi e lunghi capelli mossi, volteggiavano nell'aria, tanto da lasciare un immensa scia di profumo. Una fragranza dolce e delicata, proprio come lei, che respiravo man mano che mi avvicinavo.

Aveva un abito color bianco candido, aderente in vita, che evidenziava le sue perfette e appena accennate curve. Tra i capelli, una corona di rose rosse, rosse come le sue sottili labbra.

La sua risata, armoniosa, mi toccò l'anima e ne prese pienamente possesso.

Il suo sguardo mi attraeva, la rincorsi e le sue risate aumentarono, così come le mie.

Quando le afferrai il braccio e l'attirai a me, i nostri occhi si incastrarono perfettamente, come due metà di un unico ciondolo.

La osservai a lungo, non potevo farne a meno, più la guardavo più mi sentivo bene, più la guardavo e più saliva in me un'irrefrenabile voglia di baciarla.

Lei continuava a sorridermi, ed era la cosa più bella al mondo. Ero talmente frastornato da quel tornado di emozioni, che pensai di impazzire.

Mi risvegliai nel cuore della notte, agitato, con la mancanza di fiato, con la consapevolezza che era solamente un sogno e che Eleonor, non era di fronte a me.

Da quel momento in poi, non riuscii a chiudere occhio, perchè continuavo a pensare a lei ed ogni volta che provavo a riaddormentarmi, vedevo solamente la sua figura.

E' un gran casino, quando la mente e il cuore si intrecciano, o ne esci a testa alta con tutte le tue forze o ne esci completamente devastato.

Le domande erano numerose, le risposte scarseggiavano e dentro di me, una battaglia era in atto. Dovevo starle lontano ed evitare di finirci dentro, per una marea di motivi differenti e pericolosi, ma allo stesso tempo, il desiderio di starle accanto era sempre più forte.

La prima neve dell'anno era caduta durante la notte, il periodo natalizio era ufficialmente iniziato e gli studenti di Hogwarts facevano il conto alla rovescia dei giorni che mancavano al rientro a casa. Nell'atmosfera, si respirava aria di festa e voglia di famiglia. Rimanevano poche lezioni in programma e un ultimo grande evento da preparare prima del nuovo anno, il "Ballo del Ceppo".

"questo fine settimana andiamo ad Hogsmeade?" chiese Briana all'amica, mentre si incamminavano verso l'aula di Incantesimi.

"assolutamente si! Quest'anno non ci siamo andate nemmeno una volta" esclamò Eleonor.

"invitiamo anche Fred e George?" domandò l'amica.

"si certo, possono darci una mano a cercare gli ultimi regali per Natale" sorrise Eleonor.

Era contenta all'idea che fossero venuti anche i gemelli con loro, perchè come già detto in precedenza, in loro compagnia non ci si annoia mai.

"cos'è questo rumore?" domandò, quando in lontananza si sentirono delle urla e una massa di gente che si affrettava a raggiungere il cortile.

Improvvisamente Ginny Weasley venne verso di loro correndo, era evidentemente preoccupata, forse sapeva cosa stava accadendo.

"Eleonor! Harry e Draco stanno litigando nel cortile" esclamò lei.

"diamine non ci voleva" pronunciò Eleonor, sbuffando e alzando gli occhi al cielo, per poi raggiungerli. Era veramente esausta dall'ossessione che aveva suo fratello nei confronti del Serpeverde.

Into The Darkness || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora