❝Let's make love, tonight❞
•Attenzione, questo capitolo contiene scene di sesso•
Eleonor
"balliamo?" mi chiede Draco da un momento all'altro. Alzo la testa e annuisco. Mi prende per mano ed insieme ci dirigiamo verso il centro della pista da ballo.
Sul pavimento sono caduti innumerevoli petali dai colori rosacei e nella Sala Grande risuonano le note di una dolce canzone. La volta celeste è costellata da un miliardo di stelle, che brillano una più dell'altra.
Draco mi afferra i fianchi, portando il suo sguardo ad incastrarsi con il mio. Le sue iridi gelide sono illuminate da un bagliore di luce.
Più lo guardo, più mi rendo conto di non poterne fare a meno, di quanto io ne sia innamorata.
Ad un tratto la canzone di sottofondo cambia e sorridiamo entrambi, nell'istante in cui riconosciamo la melodia di "Echo", la canzone che avevamo ballato insieme a Natale.
Tutto intorno a noi si spegne, si percepiscono solamente i battiti dei nostri cuori innamorati.
"mi sembra di averla già vissuta questa scena" afferma sorridendo.
"ho la stessa sensazione"
"ma è cambiato qualcosa" mi sussurra.
"che cosa?" domando curiosa, mentre le sue dita si fanno strada sul mio viso, per poi raggiungere il mio mento.
"che ti amo più di prima" confessa, prima di fiondarsi sulle mie labbra, assaporando ogni centimetro e facendole sue.
Ci stacchiamo per la mancanza di fiato, ma non appena percepisco la lontananza che ci separa, faccio combaciare nuovamente le nostre bocche, prendendolo alla sprovvista.
Non ne ho mai abbastanza, di lui e delle sue mani sul mio corpo.
"così mi uccidi Rose" sibila a pochi centimetri dalle mie labbra.
Le mie guance prendono fuoco solo sentendolo pronunciare il mio secondo nome.
Un brivido mi percorre la schiena ed io socchiudo gli occhi.
"perché?" sussurro con voce strozzata.
"perché tu non hai neanche idea della voglia che ho di farti nuovamente mia" afferma, mentre con il pollice traccia il contorno del mio labbro inferiore.
Il mio cuore perde un battito e subito dopo ricomincia a battere all'impazzata, facendo alzare ed abbassare il mio torace in modo irregolare.
Una strana sensazione di calore e la voglia di sentire di nuovo le sue labbra su ogni singola parte del mio corpo, mi avvolgono.
Gli sposto le ciocche di capelli che gli ricadono in modo disordinato sulla fronte e dopo avergli dato un bacio sul naso, lo provoco dicendogli "allora che cosa stai aspettando?"
Sul suo viso si dipinge un dolce sorriso, che coinvolge anche il mio.
"tra mezz'ora, nell'aula del club di astronomia" esclama, poco prima di lasciare la presa dai miei fianchi e di andarsene. Mi lancia un ultimo sguardo fulminante, per poi voltarsi.
Raggiungo Harry e gli altri, con ancora le gambe che mi tremano per l'eccitazione.
Era quasi mezzanotte e da lì a poco le luci si sarebbero spente definitivamente. La sala stava iniziando a svuotarsi, quando arrivai al tavolo in cui erano seduti George ed Hermione.
STAI LEGGENDO
Into The Darkness || Draco Malfoy
Fanfiction« 𝘜𝘯 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘪𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘚𝘦𝘳𝘱𝘦𝘷𝘦𝘳𝘥𝘦 » 𝘗𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘦𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝘭'𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦. 𝘗𝘦𝘳 𝘭𝘦𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘦𝘳𝘢...