❝my eyes refuse, to watch you leave❞
Eleonor
La neve sembrava non voler smettere di cessare mai, ogni singolo angolo, anche il più nascosto, era ricoperto da uno strato di bianco candido. Passavo la maggior parte del mio tempo a guardare al di fuori della finestra, i gelidi e bianchi fiocchi, che cadevano a dismisura. Era l’unico modo per tenere occupata la mente.
Mentre tutto il resto della scuola preparava gli ultimi bagagli, io pensavo, pensavo a lui e al nostro bacio. Non ho resistito e sono caduta nella tentazione. Le sue labbra mi attiravano e non sono riuscita a scacciare via la voglia di assaporarle.
Non sono in grado di definire ciò che sento per Draco, so soltanto che è qualcosa di speciale, che non ho mai provato in vita mia per nessuno. Il suo modo di guardarmi, di toccarmi e di farmi sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che gli sto accanto, è raro.
Non so cosa accadrà fra noi due da oggi in poi, non so nemmeno se ci sarà mai un “noi”. Se Harry dovesse venire a conoscenza del nostro bacio, sarebbe la fine.
Sono stanca di tutti questi segreti, voglio sapere la verità su ogni cosa e la voglio ora. Così decisi di andare in cerca di mio fratello per la Sala Comune dei Grifondoro. Quello era il giorno perfetto per raccontarmi che cosa si celava dietro a tutto quel parlare di nascosto e al perchè io debba stare lontana da Draco.
Purtroppo non lo trovai, era in giro da qualche parte con Ron ed Hermione, a combinare chissà cosa. Ma nelle vacanze non mi sarebbe scappato, dato che le avremmo passate insieme, dunque avrò tutto il tempo per interrogarlo.
Passai l’intera giornata nella Sala Comune dei Grifondoro, con Briana e Ginny, lontana dagli occhi indiscreti di Draco e attendendo con ansia il momento di andare a prepararsi. Il tempo era letteralmente volato e in men che non si dica, indossai il mio abito da sera.
Un vestito aderente sulla vita e sui fianchi, con una gonna leggermente ampia, di seta, rosso e con le bretelle sottili. Un profondo spacco, mi lasciava la schiena seminuda.
I capelli, mossi e legati in un semiraccolto intrecciato. Gli orecchini, erano argentati e avevano come pendente un diamante bianco, che si intonava perfettamente alla collana che mi aveva regalato Draco.
‘’sei bellissima!’’ esclamò la mia migliore amica, mentre mi guardavo allo specchio, per assicurarmi che fosse tutto a posto.
‘’non lo so… Non mi sento molto a mio agio vestita così’’ affermai insicura.
‘’non dire stupidaggini El, sei uno schianto!’’ e poi aggiunse ‘’non azzardarti a cambiarti!’’
‘’va bene, va bene…’’
‘’sei fantastica!’’ esclamai, mentre la guardavo mettersi il profumo. Lei mi fece un sorriso e venne ad abbracciarmi. A volte mi chiedo che cosa farei, se lei non fosse al mio fianco.
‘’cavolo El! È tardissimo!’’ e poi aggiunse ‘’i ragazzi ci stanno aspettando di sotto’’
‘’dannazione!’’ esclamai fuori di me.
‘’che cosa è successo?’’ domandò Briana, non appena mi vide rovistare nel mio baule come una disperata.
‘’non trovo le mie scarpe’’ affermai.
‘’sbrigati, dove le hai lasciate l’ultima volta?’’
“non me lo ricordo’’
‘’sei sempre la solita El’’ esclamò lei, nel tentativo di aiutarmi a cercarle.
STAI LEGGENDO
Into The Darkness || Draco Malfoy
Fanfiction« 𝘜𝘯 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘪𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘚𝘦𝘳𝘱𝘦𝘷𝘦𝘳𝘥𝘦 » 𝘗𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘦𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝘭'𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦. 𝘗𝘦𝘳 𝘭𝘦𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘦𝘳𝘢...