𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝑵𝒊𝒏𝒆

839 69 23
                                    

she was like the moon - part of her was always hidden away

Eleonor

Le parole inflitte da Draco, mi avevano ferita nel profondo, tanto che erano riuscite a farmi piangere. Cercai in tutti i modi di trattenere le lacrime, che volevano a tutti i costi rigarmi il viso. Non volevo dare la soddisfazione al Serpeverde di aver fatto piangere una Grifondoro.

Non mi aveva mai parlato in quel modo e se l’era presa per qualcosa che non avevo fatto.

Poco prima di entrare nella Sala Grande e andare a sedermi con i miei compagni di casata, feci un grande respiro.

Cercai di nascondere il più possibile quello che era appena successo, ma i miei occhi erano già gonfi e furono la prima cosa che gli altri notarono.

“che cosa è successo El?” mi chiese Ron preoccupato, mentre mi sedevo tra lui e George.

“nulla, mi sono solo svegliata male” affermai con un filo di voce.

Briana mi guardò interrogativamente, poi spostò lo sguardo da me alla tavolata nemica dei Serpeverde.

George mise un braccio intorno alla mie spalle e mi diede un bacio sulla fronte, per cercare di consolarmi.

Mi scese una lacrima, che asciugai immediatamente, per evitare che qualcuno la notasse e facesse ulteriori domande.

Quando alzai lo sguardo, vidi gli occhi glaciali di Draco fissarmi, aveva un’espressione piuttosto cupa.

Mi era impossibile capire che cosa passasse per la testa di quel ragazzo. Per quale motivo dovrebbe essere ipoteticamente geloso di Cedric, è solo un amico, più di mio fratello che mio.

Geloso? Draco Malfoy geloso di me o di un Tassorosso? No. Secondo le sue assurde teorie, io e Cedric, siamo addirittura considerati inferiori a lui. Dunque, presumo che avesse solamente voglia di sfogare la sua rabbia su qualcuno, su di me.

Siamo solo amici o forse neanche quello, continuai a ripetermi.

Mi aveva dato della sgualdrina, così come se nulla fosse, dicendomi che sono addirittura peggio di ciò che pensava.

Una volta finito il pranzo, decisi di chiudermi nella mia stanza, da sola, nonostante i numerosi inviti ad uscire di Fred e George.

“mi dispiace ragazzi, ma proprio non mi va” dissi poco prima di bloccare a chiave la serratura.

Mi tolsi la collana che mi aveva regalato Draco e mi buttai a peso morto sul letto, con la faccia sul cuscino, per cercare di nascondere tutto il mio dolore.

Guardavo e riguardavo quel gioiello, come se mai potessi trarne la causa del comportamento di Draco.

Perchè farmi un regalo del genere e poi prendersela in quel modo? Non aveva senso.

Non aveva nemmeno senso stare male per uno come lui, una serpe, in tutti i sensi. Buttare via un intero pomeriggio di divertimento per colpa sua.

Tanto meno, non ha senso provare un atroce dolore per qualcuno di cui non mi importa.

Che tu sia dannato Malfoy.

Forse aveva sempre avuto ragione Harry, non avrei dovuto avvicinarmi a lui, credendo che fosse una persona migliore di quello che mostrava, non avrei dovuto fidarmi di lui.

E’ solo colpa mia, se fossi stata meno stupida e immatura.

Dopo aver rimurginato sulle stesse cose per circa tre ore, caddi in un sonno profondo che fu travagliato da diversi incubi, incubi che portavano il nome di Draco Malfoy.

Into The Darkness || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora