Attenzione:
Questa storia è del tipo "x reader" cioè pensata per immedesimarsi al massimo.
T/n sta per "tuo nome", così come T/c sta per "tuo cognome", quindi quando lo leggete, pensate di essere voi la protagonista!
Detto ciò, buona lettura!T/n
Leggermente irritata schivo i ragazzini che schiamazzano e cerco di farmi spazio per salire sul treno. Una volta seduta però mi calmo subito, perché alla fine comprendo la felicità di iniziare una nuova avventura, anche se presto tutta la loro linfa vitale verrà succhiata via dal numero esorbitante di verifiche che ci attendono.
Guardo fuori dal finestrino i genitori emozionati che salutano i figli e inevitabilmente, non riesco a non pensare ai miei di genitori: la mia famiglia è purosangue da più di un secolo e siamo ricchi di nascita, però vacanze costose e regali, non riescono a rimarginare il dolore dell'essere abbandonati a se stessi...
a distrarmi da questi pensieri però è una cascata di capelli color nocciola. Sorrido a Elen l'unica ragione per cui mi presento ancora ad Hogwarts. Quest'estate praticamente non ci siamo né viste, né sentite -salvo per qualche lettera-, ma con lei non ne ho bisogno perché so di poter contare su di lei, è un pilastro nella mia vita, siamo unite da una vita esteriormente perfetta, ma che cela tanta solitudine e per fortuna abbiamo l'un l'altra per farci forza.
"Amore mi sei mancata" mi dice euforica.
"Idem, non vedevo l'ora di tornare, anche se devo dire che i ragazzi italiani non erano mica male." Le rispondo ridendo, ripensando alle mie vacanze trascorse in gran parte in una città babbana in Italia.
Dopo esserci raccontate notizie scandalose sui nostri altri compagni, passiamo tranquille l'inizio del viaggio e io ne approfitto per recuperare un libro di scuola dal mio baule, poiché non ho ancora finito i compiti.Mentre sto leggendo un passaggio particolarmente noioso, una mano mi strappa via di mano il libro e prima ancora di fulminare chiunque lo abbia preso, vedo due occhi marroni che mi guardano, accompagnati da un sorriso svenevole.
"JACOB!" Urlo travolgendo,
"Baby ti sono mancato?" in risposta lo bacio. Io e lui stiamo insieme già da un po', ma è come se fossi fidanzata con un amico, gli voglio un bene dell'anima e la nostra relazione funziona bene, in maniera quasi pratica e noiosa; i miei genitori lo adorano e non litighiamo praticamente mai, questo perché ancora prima che io apra bocca lui mi ha già chiesto scusa.
Anche se le cose vanno bene, mi continuo a domandare sempre più spesso se ha senso continuare, perché non sento le farfalle nello stomaco o i brividi quando mi sta accanto, non dico di volere l'amore delle fiabe, ma nemmeno così mi sento troppo sicura.Nonostante le mie paranoie, il viaggio prosegue lento e tranquillo, tra una battutina scadente di Blaise -arrivato poco fa- e qualche novità sui ragazzi da parte di Elen. Adesso che ci penso lei e Blaise sono gli unici a non avere una relazione ed è strano, perché sono entrambi due persone con un carisma e una sicurezza naturale, qualsiasi ragazzo della scuola farebbe a gara per farsi anche solo guardare dalla mia migliore amica, perciò mi domando perché sia ancora single e la stessa cosa per Zabini.
Dal mio canto sarebbero perfetti ma non voglio mettermi in mezzo, l'ultima volta che ho provato a fare da cupido non è finita bene....
Parlando di scapoli d'oro anche Draco sarebbe single ma lui praticamente non conta, cambia ragazza ogni tre giorni ed è troppo fastidioso per averne una fissa, le poverette una volta conosciutolo scapperebbero.Tornando al mio dolce ragazzo, prima di arrivare ci informa che presto giungerà a scuola anche suo fratello Mattheo . Mentre lo dice riesco a capire dal linguaggio del suo corpo che è teso, i due non scorre buon sangue e Jacob cerca sempre di puntalizzare il fatto che siano fratellastri. A sua detta questo ragazzo è il male puro: incapace di amare, freddo, apatico e sadico a livello esasperanti.
(Arrivati a scuola)
Hogwarts, incredibile che siamo già al penultimo anno, fra poco tutto questo sarà finito. L'amore, gli amici, i professori,
cerco solo di godermela fino all'ultimo, continuando a dare immagine perfetta di me stessa: quella della studentessa modello bella, intelligente e stronza. Insomma innarivabile e ineguagliabile.Non ho voglia di subirmi il discorso di inizio anno, così saluto gli altri e vado nei sotterranei e pronunciando la parola d'ordine entro nella sala comune per poi dirigermi fino alla mia camera, che ovviamente condivido con Elen.
Mi sdraio sul mio letto. Il soffitto è pieno di foto e ricordi.
Oggi è particolarmente freddo e non è stato saggio mettermi solo una maglia e dei pantaloncini.
Mi butto sotto le coperte e chiudendo gli occhi mi immagino a come sarà quest'anno, e senza neanche accorgermene mi ritrovo a pensare a lui.
Mattheo, è possibile che neanche conoscendolo questa persona mi attragga cosi tanto...Elen
Ah la scuola. Oggi è il primo giorno e non posso permettere a t/n di rimanere a letto, cosi le levo le coperte e inizio a cantare a squarciagola la nuova canzone dei 1D. Fortunatamente si sveglia si stiracchia lentamente e ormai abituata ai miei orari mattutini va a a farsi la doccia. Peccato che non ha ancora scoperto che ore sono...T/n
Mi sveglio con Elen che canta, le voglio bene ma a volte vorrei ucciderla.
Vado in bagno per fare la doccia credendo fossero all'incirca 15 minuti alle 7.00 .
Mentre mi vesto notò l'orologio sulla mensola:
5.30
"ELEN DIMMI CHE L'OROLOGIO IN BAGNO È SBAGLIATO!"
Fa capolino dalla porta e mi guarda facendo un sorriso angelico. vaffanculo Elen.
Cinguettò che dato che sarebbe stato il primo giorno dovevamo essere delle stra fighe,
ma le feci notare che ero già felicemente fidanzata quindi non mi serviva. Quindi iniziò a blaterare sul supporto morale tra donne e cose cosi.Elen
Anche se era riluttante l'ho convinta a truccarsi e a mettersi la divisa nuova.
Così alle 7.30 puntuali ci presentiamo davanti alla porta di Blaise e Nawaro.
Venne ad aprirci Blaise, senza maglietta, anche se non volevo il mio sguardo non poteva che """"accidentalmente"""" cadere sugli addominali del moro.
"Aspettate un attimo arriviamo." Disse con la voce impastata dal sonno.
"Okok." Rispose la mia amica.
Poi si voltò e mi guardò con un'espressione che non prometteva nulla di buono.
"Ahhh lui ti piace" disse ammiccando.
"No non è vero.''
"Osshy invece te lo stavi mangiando con gli occhi " dice ridendo.
Stavo per replicare quando la porta si apre ed escono Nawaro seguito da Zabini.Cedric
Quest'anno ho deciso di provarci con t/n mi interessava già da un po' ma dopo quest'estate è diventata uno schianto. Peccato che stia con Nawaro, però questo non mi ha mai fermato,
e quello che voglio lo ottengo.9.00
Entro nell'aula e mi rendo conto che oggi avrò lezione con i serpeverde così mi avvicino a t/n e nonostante Zabini che si lamenta, mi siedo accanto a lei.T/n
Oggi fatta la colazione io Blaise Elen siamo andati subito a pozioni mentre Jacob è andato a svegliare Malfoy che ha saltato la colazione.
Mentre aspettiamo l'inizio della lezione vedo un tassorosso che mi si avvicina.
Cedric se non mi sbaglio, non ha una gran bella reputazione, piace a un sacco di ragazze ma beh, come biasimarle..
Ad ogni modo non so cosa ci faccia qui, ma manda via Blaise e non posso fare a meno di sorridere perché in questo modo lui e Elen sono vicini.
"Ei tassorosso, come mai qui?"
"Mi andava." Ok mi sa che non me lo vuole dire quindi non replico.
Durante il resto della lezione passa il tempo a scarabocchiare ai margini delle mie pergamene e io faccio lo stesso, sotto lo sguardo del mio ragazzo che non pare per nulla felice.
Finita la lezione lui mette velocemente via le sue cose e mi saluta.
"Ci vediamo in giro serpeverde"
"Vedremo" dico sorridendogli."Non ci credo" dice
"Jacob sei ripetitivo" dico
"Ma cazzo non ci credo, tu gli hai permesso di uscire con te, se te lo fossi dimenticata noi due stiamo insieme."
Mi volto e lo guardo negli occhi,
"Ah, quindi è questa la tua fiducia in me, mi fa piacere sapere che ti fidi così tanto di me, ma sai una cosa? Non me ne frega niente se ci voglio andare ci vado." Dico mentre me ne vado.
Dopo qualche secondo di esitazione mi afferra il polso facendomi girare e mi bacia
"Baby io non ti voglio obbligare a non farlo ma lo sai che mi tengo a te e non voglio che altri si mettono in mezzo." Mi sussurra con voce roca.
"Amore lo so, ma l'ho appena conosciuto, credi che ti lascerò cosi facilmente?"
"No. Non ti lascerò così facilmente."
"Ecco" dissi per poi baciarlo io dolcemente.-
Angolo autrice
Finito il primissimo capitolo,
Lasciate una stella se vi va:)
ps: seguitemi su ig🥺 @kxtyhj_
shiauu.
STAI LEGGENDO
" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "
Teen Fiction"mi sembrava che queste cose fossero già successe, tutto era come se lo avessi già vissuto, non capisco come sia possibile, dato che non conoscevo questo posto prima d'ora e lui,.. lui non mi può aver mentito, non dopo tutto quello che abbiamo passa...