CANZONE: "Halleluja"- PentatonixMetto gli ultimi vestiti nella valigia e con molta ansia aspetto il mio ragazzo, Charles.
Per questo Natale vogliamo fare una cosa un po' folle, senza dire niente a nessuno, facciamo una piccola fuga d'amore. La nostra relazione non è delle più semplici, la mia famiglia non accetta Charles, hanno paura che mi faccia soffrire, ma non capiscono che Charles è la persona più dolce e premurosa di tutto il pianeta.Velocemente, prendo la valigia e mi fiondo fuori casa, prima che arrivino i miei genitori e dopo neanche un minuto vedo la macchina del mio ragazzo fermarsi avanti al vialetto della mi abitazione.
Velocemente carichiamo la valigia, apro lo sportello e mi siedo e subito il ragazzo mette in moto e parte.
"Allora dove mi porti?" Domando "Sorpresa" mi dice Charles guardandomi e sorridendomi, mettendo in mostra le sue adorabili fossette "Mmm...non so se fidarmi" dico stuzzicandolo "Fidati ma chérie" risponde lui. Dopo un po' mi addormento e mi risveglio solo una volta arrivati a destinazione.
"Grazie per la compagnia" dice Charles "Scusa ma avevo sonno" rispondo ridendo "Comunque dove siamo?" Domando "A Chamonix ed ho prenotato per una settimana, passeremo qui insieme noi due soli sia il Natale che Capodanno" dice il ragazzo con fare fiero "Ti amo" dico abbracciandolo e rubandogli un bacio.
Dopo aver passato la giornata a sciare ci prepariamo per la cena di Natale, andiamo nel ristorante il quale è pieno zeppo di famiglie con figli relativamente piccoli "Pensa tra qualche anno, magari un baby me che ci gironzola per casa" dice Charles sedendosi "E perché proprio un baby te? Non può essere una baby me?" Domando istigandolo "Mmh meglio un maschio, così lo metto su un kart a due o tre anni" risponde "Non se ne parla proprio" dico io provocando una risata al ragazzo che sa benissimo il mio rapporto con i motori. Dopo aver cenato, in attesa della mezzanotte decidiamo di fare un giro sulla neve di notte e né approfitto per parlare con Charles.
"Charles" dico attirando l'attenzione del ragazzo "Sai, a me non interessa cosa pensa la mia famiglia, se sono d'accordo o meno alla nostra relazione. Io sono più che sicura che tu sei l'uomo della mia vita, sarai il padre dei miei figli" dico iniziando a piangere "Chérie, tu sei la donna della mia vita è mai e dico mai ti farò soffrire, sei troppo importante per me" mi dice tirandomi a se "E per questo motivo voglio dirti una cosa" aggiunge inginocchiandosi nella neve "Mi vuoi sposare?" Dice, le mie lacrime continuano a scendere, non riesco a fermarle per la troppa felicità "Allora?" Dice il ragazzo ancora lì nella neve "Si" dico facendomi infilare l'anello al dito "Non mi interessa di niente e di nessuno, tu sei l'uomo della mia vita" sussurro saltando tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Short Story ~ Edizione natalizia
Teen Fiction31 piloti 31 storie diverse per farvi compagnia durante le feste natalizie. Dal 1 dicembre 2020 al 31 dicembre 2020 1 Dicembre- Fabio Di Giannantonio 2 Dicembre - Fabio Quartararo 3 Dicembre- Sebastian Vettel 4 Dicembre- Kimi Räikkönen 5 Dicembre- M...