CANZONE: "Rockin' Around The Christmas Tree"- Brenda Lee"Allora cosa ne dici di questo?" Dico indicando l'albero di Natale nella vetrina del negozio "Mmh...potrebbe andare dai" risponde Robert sorridendo "Allora siii prendiamo anche tante palline e decorazioni" dico con la voce da bambina e prendendo la mano del ragazzo per poi trascinarlo nel negozio.
Questo è il primo Natale che io e Robert passeremo insieme in una casa tutta nostra, finalmente dopo due anni di fidanzamento a distanza abbiamo preso la decisione di andare a convivere e voglio che sia tutto perfetto.
Conviviano da poco, quasi tre mesi e abbiamo scelto di vivere nella sua nazione, in Russia, anche se viaggiamo molto tra Russia e Italia, la mia nazione, dati i suoi impegni con la Ferrari Driver Academy.
Dopo che abbiamo riempito la macchina di addobbi natalizi è un grande albero facciamo rientro nella nostra casa.
La casa non è né troppo grande e né troppo piccola, è su due livelli: sul primo c'è la cucina, un piccolo salotto con sala da pranzo è un bagno di servizio, mentre sul secondo livello ci sono tre camere da letto, due più grandi e una più piccola è un altro bagno. Tutta l'abitazione è circondata da un cortile che in questo periodo è completamente bianco di neve.Arriviamo a casa e scarichiamo tutto quello che abbiamo comprato e iniziamo a montare le varie cose. "Dai Rob smettila" dico iniziando a correre per la casa mentre Robert mi rincorre con una bomboletta di neve finta "La finisco solo se mi dai un bacio" dice il russo spruzzandomi e allora lo assecondo. Dopo che abbiamo finito di decorare l'albero ci fermiamo a guardarlo "Dai non è perfetto come quelli dei film però si può dire che è stato fatto con amore" dico guardando il ragazzo che mi mette un braccio intorno al collo, mi tira a se ed annuisce e propone di fare i biscotti di pan di zenzero a forma di omino con tanto di casetta...non oso immaginare cosa ne uscirà!!
Ci dirigiamo in cucina e inizio a prendere tutti gli ingredienti nel frattempo che Robert cerca la ricetta su internet.
"Allora passami le uova" dico al ragazzo che mi passa le uova "e ora la farina" aggiungo, ma in risposta ricevo un pugno di farina in faccia..."Shwartzman vuoi la guerra? E guerra sia!" Dico tirando a mia volta un pugno di farina contro il ragazzo, poi, un pungo di farina tirato a vicenda e iniziamo a rincorrerci intorno all'isola della farina finché non ci rendiamo conto di aver fatto diventare la cucina un macello assoluto, la farina è ovunque..."Che casino!" Esclamo già ridando la stanza avanti a me "Un casino come noi due" risponde Robert tirandomi per mano per portarmi avanti all'albero fatto poco fa. "Forse l'albero non è perfetto come quello dei film, la cucina è un macello assoluto e non abbiamo i biscotti di pan di zenzero con tanto di casetta, ma in questi anni abbiamo capito che le cose perfette non sono per noi. A noi va bene questa piccola casa immersa nella neve, una cucina disastrosa è un albero che se si regge in piedi forse è tanto e poi, poi basta che stiamo insieme che ci dimentichiamo del mondo lì fuori. Perché noi due insieme stiamo bene" dice per poi baciarmi.
STAI LEGGENDO
Short Story ~ Edizione natalizia
Teen Fiction31 piloti 31 storie diverse per farvi compagnia durante le feste natalizie. Dal 1 dicembre 2020 al 31 dicembre 2020 1 Dicembre- Fabio Di Giannantonio 2 Dicembre - Fabio Quartararo 3 Dicembre- Sebastian Vettel 4 Dicembre- Kimi Räikkönen 5 Dicembre- M...