30- Andrea Dovizioso

442 15 0
                                    


CANZONE: "Father And Son"- Cat Stevens

"Andre smettila non sei più un bambino" dico ad Andrea che scende dal cross "Amore, ti giuro l'ultima sfida nel fango e arrivo" risponde avvicinandosi provandomi a dare un bacio "Andre spostai sei sporco" dico suscitando una risata al ragazzo che si sistema il casco e parte per l'ultima sfida tra il fango con i suoi amici.

"Dai sbrigati che tra poco arriva la tua famiglia per la cena di capodanno" dico aspettando Andrea che scende dal cross "Mi faccio la doccia e arrivo, te resta con la Fra" mi dice correndo nello spogliatoio "Fra, ma anche Vale è così?" Dico ridendo alla ragazza "Purtroppo si" dice lei sorridendo "Questa sera che fate?" Domanda lei "Viene la famiglia di Andrea a casa della mia famiglia" rispondo "Finalmente rivedo la piccola Sara" aggiungo sorridendo "Mi fa piacere che finalmente avete trovato un equilibrio di coppia e soprattutto eh sei simpatica alla piccolina" mi dice lei "Si è vero" dico sorridendo.
Francesca è l'unica ragazza con la quale sono riuscita davvero a legare in questi ultimi anni. Con lei mi posso confidare sempre e anche quando ho avuto di piccoli problemi con Sara, la figlia del mio ragazzo, lei c'è sempre stata.

Finalmente Andrea esce dallo spogliatoio, ci mettiamo in auto ed andiamo verso casa mia e dei miei genitori. Poco dopo arriva anche la famiglia del mio ragazzo e iniziamo la cena del veglione di capodanno. Finita la cena, mi avvicino a Sara, che sta giocando con il cellulare sul divanetto "Posso sedermi?" Domando, lei si sposta "Sisi" dice riponendo il telefono in tasca "Ma poi papà ti ha portato sulla moto?" Dice lei ridendo "Si, in esperienza bruttissima" dico ridendo a mia volta e ricordando quella giornata "E il prezzo da pagare quando si sta con un pilota" mi dice lei "Parlate di me?" Dice d'un tratto Andrea "Assolutamente no"rispondo guardandolo "Aah le mie donne" esclama sedendosi tra di noi "Devo parlarvi" aggiunge "Mi devo preoccupare?" Domanda Sara "Assolutamente no" dice Andrea "è una cosa bella" aggiunge.
Dopo pochi minuti di silenzio "Ci ho pensato tanto, ma davvero tanto, soprattutto durante queste feste e finalmente mi sono deciso" dice "queste sono per voi" aggiunge ponendo una scatola a me è una alla piccola, le apriamo e ci sono un mazzo di chiavi, sia nella mia che nella sua "Ho comprato una casa tutta per noi, così tu" dice guardando Sara "potrai venire quando vorrai e sentirti a casa sempre e avere una famiglia sempre" aggiunge. Io e la bambina lo abbracciamo e lei nell'abbraccio sussurra "Ora voglio un fratellino o una sorellina".

Short Story ~ Edizione nataliziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora