CANZONE: "Love Of My Life"- Queen"Forse non hai capito, io di te e i tuoi amici non ne voglio sapere più niente" urlo chiudendo la chiamata.
"Si può?" Sento dire dietro la porta "Si" dico asciugando velocemente le lacrime "Era George?" Chiede la mia amica entrando, annuisco "E cosa ha fatto?" Domanda sedendosi sul letto "L-L-Lando" dico singhiozzando "Lando cosa? Non capisco" risponde la mia amica accarezzandomi "Lando è colpa sua" urlo "Per colpa di quel ragazzino è andato in discoteca, sono rientrati questa mattina presto a casa e sicuramente avrà approcciato con qualche ragazzina" aggiungo continuando a urlare e a piangere iniziando a girovagare per la stanza "Hey, calmati è andato in discoteca ma non significa che abbia approcciato con qualche ragazza, come dici tu" risponde lei "Ora aspettami" dice scomparendo dietro la porta.
Dopo pochi minuti rientra con in mano un pacco di biscotti e della cioccolata calda "Dai prendi il computer così ci vediamo un film e ti calmi un po'" mi dice sedendosi sul letto e io intanto faccio partire un film natalizio.
Inutile ammetterlo, dopo pochi minuti sono già tra le braccia di Morfeo, mi ci voleva proprio.Mi sono appena svegliata e la mia amica non è affianco a me, ma trovo un bigliettino, lo prendo e inizio a leggere
"Ho sbagliato, lo so e ti chiedo scusa"
Capisco già di chi si tratta, la sua calligrafia la riconoscerei tra mille, scendo dal letto apro la porta e nel corridoio trovo un percorso fatto con tanti petali di fiori. Iniziò a seguire questa scia di petali, scendo le scale e, nel soggiorno, trovo un cuore fatto di candele e petali, con al centro un mazzo di rose rosse e un altro bigliettino
"Non voglio perderti, sei la cosa più preziosa che io ho. Mi dispiace se delle volte ti ho trascurato per stare con Lando e Alex, ma capiscimi viviamo insieme... Ma ti prometto che da oggi in poi non ti trascurerò mai più. Per capirlo sono dovuto arrivare quasi a perderti e di questo me ne pento perché io non voglio perderti. IO TI AMO" Leggo, rimanendo soffermata sull'ultima parola sottolineata più e più volte.
"Allora mi perdoni?" Dice George uscendo da dietro un muro, lo guardo, sorrido un po' imbarazzata ma poi gli salto in braccio "Ti amo anche io George" dico baciandolo.
STAI LEGGENDO
Short Story ~ Edizione natalizia
Teen Fiction31 piloti 31 storie diverse per farvi compagnia durante le feste natalizie. Dal 1 dicembre 2020 al 31 dicembre 2020 1 Dicembre- Fabio Di Giannantonio 2 Dicembre - Fabio Quartararo 3 Dicembre- Sebastian Vettel 4 Dicembre- Kimi Räikkönen 5 Dicembre- M...