19- Logan Sargent

593 18 0
                                    

CANZONE: "Kiss me"- Ed Sheeran

"Forza, dai apri!" mi incita il mio amico, apro il suo regalo, lo guardo incredula "No Logan, davvero?" domando guardando incredula il regalo di Natale che mi ha fatto "Si, te lo avevo promesso tempo fa e finalmente sono riuscito a mantenere la promessa" risponde "Ma, i Lakers Logan, te ne sei ricordato" dico correndo ad abbracciare il mio amico "Le promesse vanno mantenute tesoro" mi sussurra lui.

Due giorni dopo

Finalmente ci siamo, la mia prima partita dei "Los Angeles Lakers". Qualche anno fa Logan mi promise che un giorno io e lui saremo andati a vedere questa partita insieme e finalmente, grazie al suo regalo di Natale, questo sogno diventa realtà.

"Adoro tutto ciò" dico al mio amico guardandomi intorno, lui mi guarda "Prendiamo i pop corn?" domanda con la faccia da cucciolo "Siii, quelli con il caramello" rispondo battendo le mani come una bimba e ci dirigiamo verso lo stand del cibo. Con due confezioni di pop corn e con i nostri cappellini gialli, viola e bianchi iniziamo a salire le scalette degli spalti per trovare il nostro posto "Wow che bello!" Esclamo guardando la vista del campo dall'alto "Allora ti piace?" Mi domanda Logan "Si, grazie" dico dando un bacio sulla guancia al mio amico.

Io e Logan ci siamo conosciuti quando eravamo piccoli, io mi trasferii nella sua città e subito facemmo amicizia, passavamo molto tempo insieme o a casa mia o a casa sua. Diventando più grandi le cose sono un po' cambiare, lui che ha iniziato a viaggiare per il mondo per via del suo lavoro, io mi sono trasferita dall'altra parte del mondo, in Italia, per studiare ma nonostante tutto abbiamo trovato il tempo di incontrarci e di passare del tempo insieme.

Stiamo vedendo la partita e io, da grandissima tifosa dei Lakers, sono con lo sguardo concentrato sul campo e non mi rendo conto che Logan mi sta parlando "Scusami stai dicendo qualcosa?" Domando "Volevo sapere chi è il numero 23" risponde lui "Lo sai che dopo questa potrei non parlarti?" Dico con tono ironico "Comunque é LeBron James" aggiungo "E comunque se funziona così anche io non dovrei parlarti" mi dice "Perché scusa?" Domando girandomi verso di lui "Perché quando sei venuta alla gara al Mugello mi hai chiesto chi era quello con il numero 5 nella macchina rossa" dice lui facendomi la linguaccia, lo guardo e lo imito facendo a mia volta la linguaccia.
Proprio in quel momento io e Logan ci rendiamo conto che la Kiss Cam é puntata su di noi, io provo a far finta di nulla e continuare a guardare la partita, ma Logan no, mi bacia.
Finita la partita, subito siamo rientrati, se il viaggio dell'andata era stato un viaggio pieno di risate e musica, durante il viaggio di ritorno non non ci siamo neanche guardati. Arriviamo avanti alla mia abitazione e il ragazzo si ferma "Scusami" mi dice girandosi verso di me "Non dovevo baciarti" aggiunge quasi sottovoce "Logan" dico cercando di far incontrare i nostri occhi "Io ti amo" aggiungo diventando rossa dall'imbarazzo, lui si gratta il capo e poi mi guarda "Ti amo anche io" dice facendo nuovamente congiungere le nostre labbra. Ci stacchiamo dal bacio e il ragazzo mi lancia addosso il giubbotto "Tieni che fa freddo" mi dice "Va bene" dico mettendo il giubbotto e scendendo dalla macchina, il ragazzo mi segue e mi mette una mano sulla spalla e ci avviciniamo all'entrata.
"Forza Miami" urla Logan prima di entrare in casa "Se lo ripeti potrei cacciarti fuori" gli urlo a mia volta prima di aprire la serratura della porta.

Short Story ~ Edizione nataliziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora