CANZONE: " Christmas Love"- Justin Bieber"Mav, mi raccomando questa sera non fare ritardo" dico al pilota che assisto ormai da un po' di anni "Okay capo, anzi già mi vado a preparare" risponde lui. Chiudo la chiamata e mi butto sul letto, che fatica il lavoro, si okay ora non che stia lavorando molto visto che il campionato é finito ma comunque gestire la vita di un pilota non si limita solo alle gare. Infatti, questa sera ci aspetta il gran galá di Natale qui in Andorra e devo accompagnare Maverick, purtroppo il lavoro è anche questo.
Ormai sono tre anni che lavoro con Maverick, ho iniziato quando ero al terzo anno di università per via di uno stage in Yamaha per diventare addetto stampa, poi, lo stesso anno mi sono laureata e la scuderia del pilota mi ha proposto un contratto che, oltre ad accompagnare il pilota alle varie conferenze ed interviste, mi costringe ad accompagnare Maverick anche ad eventi di gala come la festa di Natale del principato.
In questi tre anni tra me e Mav é nata una grande amicizia, che fuori dal paddock si concede anche qualche scherzo o bravata che solitamente si fanno tra amici, mentre nel paddock cerchiamo di mantenere la professionalità.
Mi risveglio dai miei pensieri, mi alzo dal letto e mi rendo conto che tra poco passa Maverick a prendermi quindi, di corsa mi siedo avanti all'armadio e inizio a cercare un vestito da mettermi, frugando tra i tanti vestiti trovo un vestito che comprai a Jerez con Mav. Era di mercoledì ed eravamo appena arrivati in città e passeggiando tra le varie stradine,mi fermo a guardare questo vestito in una vetrina di un piccolo negozio "Secondo me devi comprarlo, ti starebbe bene" mi disse Mav e io lo ascoltai.
Finalmente è arrivato il momento di metterlo: é un vestito lungo di color rosa-gold con dei brillantini. La gonna cade morbida mentre su ha una scollatura molto profonda e lascia la schiena scoperta. Non è un vestito che rispecchia il mio genere ma per una volta si può fare. Velocemente mi trucco e pettino e sento il campanello suonare, prendo la borsa e uno scialle per coprirmi le spalle ed esco di casa.
"Questa volta non ero io in ritardo" mi dice Mav mentre entro nell'auto "Si scusami ma mi ero addormentata" rispondo "Ora però metto un po di musica dai" aggiungo "Si ma non..." prova a dire Mav "Shh scelgo io" dico mettendo un dito sulle labbra del ragazzo.
Arriviamo all'ingresso del palazzo e un addetto chiede il nominativo "Bianchi-Viñales" rispondo subito "Mi dispiace ma abbiamo solo Viñales per due persone, nessun Bianchi" dice l'addetto "É con me" subito si intromette Maverick.
Senza dire nulla entriamo nel palazzo "Ricordati che anche io ho l'accesso ai tuoi contatti lavorativi" mi sussurra Mav prima di andare verso un gruppo di piloti dal quale riconosco Jack Miller e Valentino Rossi.
Dopo aver cenato ed aver scambiato due parole con i piloti e le relative fidanzate e mogli é ora di rientrare a casa.
"Grazie Mav" dico al ragazzo scendendo dall'auto "Aspetta" dice lui imitandomi e mettendosi di fronte a me, ci guardiamo intensamente e lui si avvicina sempre di più a me, finché le nostre labbra non si sfiorano e si uniscono in un bacio.Mi sveglio con un senso di spaesatezza e un leggero mal di testa, mi volto e noto che nel letto c'è anche Maverick "allora non era un sogno" penso, intanto anche il ragazzo si sveglia e una volta sveglio, dandomi un bacio mi sussurra "Buon Natale Amore mio".
STAI LEGGENDO
Short Story ~ Edizione natalizia
Teen Fiction31 piloti 31 storie diverse per farvi compagnia durante le feste natalizie. Dal 1 dicembre 2020 al 31 dicembre 2020 1 Dicembre- Fabio Di Giannantonio 2 Dicembre - Fabio Quartararo 3 Dicembre- Sebastian Vettel 4 Dicembre- Kimi Räikkönen 5 Dicembre- M...