25- Jorge Martin

597 11 1
                                    

🎄TANTI AUGURI DI BUON NATALE RAGAZZE 🎄

CANZONE: "Perfect"- Ed Sheeran

Natale, la festa più bella che sia. La famiglia si riunisce, si sta tutti insieme e si dovrà rispondere alle solite domande "Il fidanzatino? Quando ti laurei? Avrai mai dei figli?" Ma quest'anno sono preparata: si, mi sono laureata e lavoro, non so se avrò mai dei figli e no non ho un fidanzato ma un festa-amico.
Con Jorge, il mio festa-amico, ci siamo conosciuti il giorno di Pasquetta, grazie a degli amici in comune e parlando abbiamo visto che ci accumunavano molte cose, una di queste essere gli unici single del gruppo di amici. Quel giorno, ci venne questa idea di fare i festa-amici e quindi accompagnarci ad ogni festa o evento, ma senza impegno, anche se la mia famiglia pensa che siamo fidanzati. Per ora il gioco regge, poi si vedrà...
Per questo Natale, quindi non sarò sola avrò con me Jorge che mi accompagnerà alla noiosissima cena di Natale.
Finisco di prepararmi e aspetto Jorge sotto il palazzo, non ci mette molto ad arrivare, salgo in macchina, lo salutò e andiamo verso casa dei miei genitori.
Arriviamo, bussò alla porta e ad aprirci è mia madre "La mia coppia preferita" dice accogliendoci in casa "Dai mamma" dico ridendo e lasciando Jorge nelle braccia della donna, mentre io mi affretto a salutare le mie piccole nipotine.
Dopo aver cenato e aver passato del tempo con loro io e Jorge decidiamo di lasciare l'abitazione e di rientrare nelle nostre abitazioni.
"Vuoi salire?" Dico al ragazzo invitandolo a casa "Va bene" risponde lui seguendomi "Sai, ho quel vino che ti dicevo che secondo me devi assolutamente assaggiare" dico entrando in ascensore, arriviamo nel mio piccolo appartamento e iniziamo a bere del vino, un bicchiere tira l'altro finché non ci troviamo a ridere come due stupidi "Scusami ma ho caldo" dice Jorge sbottonandosi la camicia e mostrando il suo addome perfettamente scolpito "Ma fai pure, hai solo un addome da far paura" dico senza peli sulla lingua per colpa dell'alcool "Ma sai, ora mi spoglio anche io" dico abbassando la zip del vestito e restando in intimo "Non puoi farmi questo" dice avvicinandosi a me iniziandomi a baciare.

Apro gli occhi e iniziò a strofinarmi la faccia, mi guardò in torno "Non mi dire che è successo quello che sto pensando" urlo svegliando il ragazzo "Cosa?" Risponde "Sei nudo, sono nuda, siamo in un letto" dico alzandomi e tirandomi la coperta per coprirmi "Hey Hey Hey" dice lui alzandosi e infilandosi l'intimo mentre si avvicina a me "Guardami" aggiunge portandomi una mano al viso costringendomi a guardarlo "Sei bellissima" sussurra, lo guardo, non so cosa dire, mi lascio uscire la prima cosa che mi passa per la testa "Ma abbiamo fatto sesso" piagnucolo "Ed è stato bellissimo" dice lui continuando a mantenere il mio viso in modo da poterlo guardare.
Ci guardiamo, ogni minuto che passa sembra un eternità, il tempo sembra fermato... "Jorge" dico attirando l'attenzione del ragazzo "Ti amo" sussurro mettendo il mio volto nell'incavo del suo collo "Anche io piccola, ti ho sempre amato" risponde.

Short Story ~ Edizione nataliziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora