CANZONE: "All Of Me"- John LegendVi è mai capitato di avere un miglior amico con il quale gireresti il mondo? Io ho avuto questa fortuna.
Conosco Oscar da quando sono nata, siamo cresciuti insieme e quest'anno lui ha corso : ha vinto nel campionato di f3 ed io sono sempre stata al suo fianco a motivarlo e grazie a questo insieme abbiamo girato gran parte del pianeta.
Questa "convivenza" mi ha fatto conoscere un sacco di cose, un sacco di persone e mi ha fatto capire quanto sia scomodo dormire nei motorhome, mangiare cibo preconfezionato e mi ha fatto capire che, quando si condivide il motorhome con il proprio migliore amico, litigare e non parlarsi per una settimana non è la cosa più saggia.
E così, tra meccanici, macchie di olio sui vestiti, un letto scomodo e un migliore amico dolce, premuroso e geloso allo stesso tempo abbiamo girato una parte del mondo e abbiamo portato a casa il premio di world Champion, più che abbiamo ha, perché Oscar ha portato a casa il premio.E adesso, mi ritrovo in un nuovo posto, in Italia...sono già stata altre volte in Italia, a Monza al Mugello ma per la prima volta mi trovo nel centro Prema, dove assemblano le auto, fanno le riunioni e come in questo caso fanno la festa di Natale.
Mi sistemo velocemente il vestito ed esco dal wc per raggiungere Oscar intento a parlare con Rene, il team principal della scuderia.
"Ciao Rene" dico salutando l'uomo "Proprio ora stavo chiedendo ad Oscar se c'eri anche tu" mi risponde l'uomo salutandomi "Rene, te l'ho detto lei è il mio luky charm" risponde Oscar arrossendo "Ora vi lascio ragazzi, vado a salutare gli alti" dice Rene salutandoci e lasciando da soli me e Oscar "Allora io sarei il tuo portafortuna" dico al ragazzo "Lo sai che senza di te non muoverei un passo" dice Oscar accarezzandomi la mano in modo dolce, quella dolcezza e purezza che trovo solo in lui.
Prendo posto nella platea e intanto sul piccolo palco Comore la figura di Mara Sangiorgio, una delle giornaliste con le quali ho avuto l'opportunità di fare amicizia durante il tour di F3.
Mara piano piano inizia a chiamare tutti, prima Rene e dei meccanici, poi Dino, Kirill, Gabriel, Sebastian e Gabriele per la categoria di F4, poi Arthur, Gianluca, Oliver e Jamie per la categoria di Formula Regional e poi chiama Oscar, Frederik e Logan per quanto riguarda la F3.
I ragazzi, dopo aver fatto la piccola intervista scendono dal palco, tutti tranne Oscar che resta lì da solo. Le luci si iniziano ad offuscare e il ragazzo inizia a parlare "Per questo premio devo ringraziare in primis tutta la grande famiglia della Prema che mi ha dato una vettura e degli ingegneri che mi hanno permesso di spingere ed arrivare in fondo e poi, devo ringraziare quella ragazza li" dice indicandomi e sentendomi con tutti gli occhi addosso " Se non fosse per lei, forse non sarei neanche qui. Lei, prima di ogni gare mi ha dato la forza e il coraggio e nonostante le litigate lei c'è sempre stata. Quindi questa è anche per te" dice alzando il premio, dalle mie spalle sento una voce che mi incita ad andare da lui, così mi alzo e corro da Oscar sul palco, gli do un abbraccio, uno di quei abbracci che sembrano durare in eterno, durante quell'abbraccio Oscar avvicina le sue labbra al mio orecchio "Senza di te sono perso e per questo vorrei chiederti se ti va di diventare la mia ragazza" mi sussurra, io sorrido e sussurro un "si". Ci stacchiamo dall'abbraccio e mentre scendiamo dal palco mi bacia, avanti a tutti che fanno partire un applauso.
STAI LEGGENDO
Short Story ~ Edizione natalizia
Teen Fiction31 piloti 31 storie diverse per farvi compagnia durante le feste natalizie. Dal 1 dicembre 2020 al 31 dicembre 2020 1 Dicembre- Fabio Di Giannantonio 2 Dicembre - Fabio Quartararo 3 Dicembre- Sebastian Vettel 4 Dicembre- Kimi Räikkönen 5 Dicembre- M...