14- Dorian Boccolacci

290 8 0
                                    


CANZONE:" Mistletoe"- Justin Bieber

"Stai pensando ancora a lui?" Mi chiede la mia amica, mi limito a sorridere e a continuare a guardare sul cellulare "Tu sei proprio innamorata" aggiunge poi la mia amica continuando a bere il the.
Tutto è iniziato quasi un anno fa, risposi ad una storia di Dorian come facevo ormai molto spesso, ma non mi aspettavo che lui quel giorno mi avrebbe risposto. Da quel giorno messaggiamo tutti i giorni, non c'è stato neanche un giorno in cui non ci siamo mandati un messaggio, fino a quando quest'estate sono stata in Sardegna, nella casa di famiglia con le mie amiche e, forse il destino o la fortuna, una sera in un locale lo vedo arrivare.

FLASHBACK
"Dai stai attenta" dico ridendo alla mia amica che sta per rovesciarmi qualcosa addosso "Ragazze ragazze" ad attirare la nostra attenzione è l'altra amica che è venuta con noi "Guardate che bocconcino sta entrando" aggiunge guardando l'ingresso, ci voltiamo e non appena metto a fuoco l'immagine mi volto di scatto dall'altra parte "E lui" dico facendomi prendere dal panico "Messaggi con quel bocconcino?" Domanda la mia amica "Sisi e ora lei va da lui" risponde l'altra mia amica tirandomi "Daii" urlo mentre la mia amica mi spinge.
"Quindi vieni in Italia e non mi dici nulla, mi sento particolarmente offesa" dico avvicinandomi al ragazzo, lui si volta e appena mi riconosce passiamo tutta la serata insieme e anche gli altri giorni che lui è rimasto qui in Italia.
FINE FLASHBACK

"Da quando ci siamo incontrati è ogni giorno sempre più carino nei miei confronti" dico alla mia amica "Ah l'amore" risponde lei alzandosi dalla sedia e a mia volta mi alzo anche io ed usciamo dal bar.
Come ogni vigilia di Natale che si rispetti, il pomeriggio dopo aver bevuto un the o una cioccolata calda andiamo a fare un giro tra i negozi per comprare gli ultimi regali per il giorno seguente. "Secondo me questa camicia bene per il tuo boy" mi dice la mia amica mostrandomi una classica camicia bianca "Gli devo fare il regalo?" Domando "Tesoro ma come minimo, poi glie lo invieremo per posta dopo Natale ma devi farglielo" risponde la mia amica convincendomi. Compro la camicia e su faccio cucire DB, le sue iniziali, la commessa impacchetta il tutto e andiamo a casa.
"Tra quanto mangiamo?" Chiedo a mia madre che cucina per questa sera "Quando arriva tua zia, quindi tra poco" risponde lei continuando a fare quello che stava facendo "Okay, allora salgo in camera a chiamare un amico, quando è pronto avvisami" dico alla donna.
Arrivò in camera e subito compongo in numero di Dorian, dopo qualche squillo risponde la segreteria telefonica "Il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile" sbuffo e attacco. Oggi Dorian non risponde da un oretta e ora ha il telefono staccato, non so cosa pensare...
Nel frattempo mia zia con i miei cugini è arrivata così con questo pensiero in testa vado a cenare.
Finita la cena prendo il cellulare e trovo, finalmente, un messaggio da Dorian: "Scusami se oggi non mi sono fatto sentire ma mi farò perdonare presto ❤️" recita il messaggio, sorrido appena lo leggo e mi affretto a rispondere, ma mentre lo sto facendo la mia concentrazione viene disturbata dal campanello che suona e mia madre che mi chiama dicendo che cercano me.
Poso il telefono e vado verso l'ingresso, appena arrivo non posso credere ai miei occhi, avanti a me c'è Dorian con il suo bellissimo sorriso e con il cappello che gli copre quei ricci favolosi che ha.
"Dorian" sussurro avvicinandomi a lui "Te lo avevo detto che mi sarei fatto perdonare" dice lui aprendo le braccia e abbracciandomi "Comunque non vorrei dirlo ma siamo sotto al vischio" dice lui guardandomi negli occhi e avvicinandosi a me per baciarmi. Un bacio forse che volevo dare da tanto tempo ma per colpa della distanza non è mai stato dato. Mi stacco dal bacio, lo guardo e poi faccio ricongiungere le nostre labbra.

Short Story ~ Edizione nataliziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora