NHOA:
non potevo credere a cio che leggevo , perchè veronica non mi aveva detto tutte le cose che provava per me , perchè aveva scritto sulle note del telefono che mi desiderava , lei poteva avermi quando e come voleva . quella ragazza è davvero strana.
ogni parola era un peso dal cuore che toglievo , fino a quando non arrivai all'ultima frase .
"trevor è davvero carino e si sta comportando bene con me e ... non vorrei scrivere stupidaggini ma credo che io gli piaccia davvero . il problema sai qual'è .. è che nonostante tutto io sono persa di Nhoa . non voglio nessun altro . io voglio lui . io lo amo "
perche non mi aveva detto quelle cose ?perchè io avevo rovinato tutto come al solito ?
l'avevo fatta stare male . aveva pianto per me . sono uno stronzo .
ma anche trevor è uno stronzo . trevor potrà ingannare lei , ma non me . lui è come me . anzi peggio . si è scopato ragazze molto più piccole di lui e ad alcune ha anche fatto un video per poi farlo vedere a noi .
qualsiasi cosa succeda tra me e veronica . trevor deve andare fuori dai coglioni lontano da lei .
***
arrivai in casa , e corsi da suo fratello che fortunatamente era ancora sveglio .
<vince mi devi fare un favore > spero che non faccia troppe domande
<dimmi> che scusa avevo intenzione di inventare?
<ehm , vedi ho trovato il telefono di roni qua fuori , potresti dirle che lo hai trovato tu ? è una lunga storia , ma il riassunto è che non siamo in buonissimi rapporti > non dissi proprio una bugia , ma la verità era che se glielo avessi dato io avrebbe capito che avevo letto tutto . e non ero nella situazione di potermi far odiare perchè ho infranto la sua privacy , mi odiava gia per troppe cose .
<ehm , d'accordo > lo ringrazia . stavo per chiudere la porta quando esclamò
<nhoa ! entra un attimo.> cazzo.
<dimmi>
<senti nhoa , io ho praticamente la tua età , so cosa vuoi e so cosa vorresti da mia sorella . non sono qui per farti la morale . ma ha sofferto tanto nella sua vita , lei dice di non stare male per la mamma , ma ci soffre tantissimo , io lo so. non la usare , non la fare soffrire ancora di più . non se lo merita . lei ci tiene davvero a te e io credo che tu tenga a lei . ora devo dire una frase scontata ma d'effetto . se tu gli spezzi il cuore , il ti spezzo il collo . chiaro?>
il suo discorso suonava ironico ma so che era totalmente serio, cercava solo di mettermi a mio agio durante il suo discorso da fratello maggiore . annuii e dissi
<ci tengo .> dopo di che chiusi la porta alle mie spalle e andai a fare una doccia . presi dei boxer dal cassetto e mi misi sotto l'acqua calda che cullava i miei pensieri .
cosa devo fare ?
devo dirle che ho letto le sue note ?
devo scusarmi ?
devo comportarmi come se non fosse successo nulla ?
devo continuare a fare lo stronzo o provo a recuperare cio che pensavo di non aver mai avuto ?
uscii dalla doccia , frizionai i capelli con un asciugamano e uscii dal bagno con i boxer in mano senza sulla attorno alla vita . non potevo credere ai miei occhi quando roni entrò in camera mia dicendo <hai visto il mio telef> . non mi aveva mai visto così nudo . e il mio cazzo stava gia fremendo quando si soffermo con lo sguardo su di lui . e io non mi mossi . non mi coprii. rimasi immobile , assaporando il suo sguardo su di me e pregando che un giorno dio mi avrebbe concesso di farla mia .
STAI LEGGENDO
HIS
ChickLit🔞 <<a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia >> <<forse è vero ma conosco un sacco di giochi divertenti che prevedono il fuoco >> veronica è al suo ultimo anno nelle California high school ma quest'anno , lei e la su...