24

14.9K 169 26
                                    

Uscimmo dalla piscina  e andammo in camera da letto. Si fece una doccia veloce e torno vicino a me
< Come stai?> sorrisi I non pensavo che si comportasse in maniera così premurosa . < Bene tu?> sorrise.< mi chiedi se sto bene dopo averti scopata ? sto molto piu che bene > non pensavo di sentirmi
così libera dopo averlo fatto.

<c'è qualcosa che vorresti fare adesso piccola ?> in realtà mi piacerebbe molto rifare quello che abbiamo appena fatto , ma onestamente mi sento esausta .

<coccole ?!> dico ridendo accompagnata dalla fantastica risata di nhoa , woow , la sua risata , è così bella , è così vera .

<ogni tuo desiderio è un'ordine , ma prima ..> si fiondò su di me e iniziò a farmi il solletico ovunque . mentre ridevo non vedevo altro che il viso di nhoa , felice e spensierato , non lo vedevo da molto così . 

***

mi addormentai in fretta e quando mi svegliai nhoa non era accanto a me .

merda .

<NHOA!-NHOA!-NHOOA!>

<roni che ce?> aveva il fiatone 

<ti è successo qualcosa ? è successo qualcosa piccola?>

era veramente bellissimo quando si preoccupava per me ... in realtà pensavo fosse stato tutto un sogno ...oppure che lui si fosse pentito e se ne fosse andato . ma col senno di poi non aveva senso , e scoppiai a ridere .

<cosa c'e da ridere adesso ?> disse ridendo anche lui 

<niente sono un po stupida > mi guardò dall'alto in basso , <si ... ora dimmi qualcosa che non so > gli feci la linguaccia e lui esordì in modo del tutto fuori luogo 

<merda ! >

<come scusa ?>

<i pancake stanno andando a fuoco > scoppiai a ridere , non so di preciso se fosse per l'immagine di lui che prepara in cucina i nostri pancake o per il fatto che non ne avremmo mangiato neanche uno .

***

dalla mattina si fecero presto le 3 , i pancake non erano terribili , anzi , erano quasi buoni .

io e nhoa dovemmo uscire per andare in un supermercato a comprare la cena .

<roni facciamo un gioco > bene immagino di dover avere paura 

<spara>

<il tragitto non è lunghissimo quindi che ne dici di andare a piedi >

<mh va bene .. è questo il gioco? > 

<ah-ah-ah no . il gioco è trasformare le conversazioni delle altre persone in una frase riguardante il sesso > era intrigante come gioco , ma mi faceva sentire leggermente perversa .

<a. bhe se ti entusiasma così tanto questo gioco facciamolo > sogghigno .

passavo vicino a una coppia di donne su una cinquantina d'anni " georgia non puoi capire , il cacciavite era un po storto e quando l'ha messo dentro si è incastrato e ho dovuto chiamare mia mamma per toglierlo da li , mio marito era scioccato. da un'uomo il cui lavoro è l'idraulico ci si aspetta almeno un cacciavite decente ." scoppiammo a ridere < ok è divertente, ma solo perchè la conversazione riguardava un cacciavite > nhoa sorrise <mh vediamo se ce qualche altra fantasia strana > passò un po di tempo prima di incontrare una uomo al telefono , presumibilmente con un veterinario "... non lo so , il mio coniglio diventa duro se qualcuno lo accarezza . e non fa altro che entrare e uscire dalla cuccia . si calma solo dopo averlo fatto 2 o 3 volte .." io e nhoa riscoppiammo a ridere , stavolta troppo rumorosamente e il tizio si girò infastidito . mi tirai su e feci finta di nulla ma la faccia di nhoa era ancora piegata in una fragorosa risata contagiosa , e ricominciai a ridere anche io .

HISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora