14

16.5K 145 35
                                    

NHOA:

diario segreto?

è possibile che lo abbia davvero .

 nha .

 me lo avrà detto solo per farmi eccitare . 

e se invece cel'ha  ?

merda .

magari ci scrive cosa vorrebbe fare con me .

Nhoa , Veronica NON ha un fottutissimo diario segreto .

merda merda merda merda merda .

roni si stava facendo una doccia , cosi ne approfittai per andare a vedere se aveva davvero questo fatidico diario segreto . smontai tutta la sua camera , guarda in ogni angolino . 

niente . 

neanche l'ombra .

<che fai nhoa > entro in stanza solo con un asciugamano attorno l corpo .

<ehm , io , si bhe . stavo . volevo . si ecco stavo cercando i miei occhiali da sole >

<nella mia stanza ? cerchi nella mia stanza i tuoi occhiali da sole ?>

si bhe , ero convinto di averteli dati quando eravamo alle giostre , mentre salivamo su quella alta , invece credo di no >

<nhoa , oggi non avevi gli occhiali da sole>

<davvero?! ecco perchè non li trovo , saranno nel cassetto > uscii di corsa , dando un'ultima fugace occhiata a quel corpo perfetto .

VERONICA:

onestamente non so davvero cosa ci facesse lì , ma ero davvero molto curiosa .

quella sera io e nhoa saltammo la cena , per via dello zucchero filato mangiato nel tardo pomeriggio , e io ne avevo approfittato per fare una doccia .

erano circa le 23.30 , quando aprii le note del telefono . le usavo come raccoglitore di pensieri , era protetto da un codice o la mia faccia . non scrivevo da molto tempo , e le cose che c'erano scritte erano davvero senza filtri. Le usavo proprio per schiarirmi le idee. rilessi alcuni titoli . 

" non amo più alan " 

questo lo avevo scritto appena avevo conosciuto nhoa , a settembre .

"nhoa è uno stronzo "

questo quando nhoa frequentava lucrezia .

"odio nhoa"

questo non ricordo perchè l'avessi scritto , e aprendolo trovai la cartella vuota così eliminai il file.

l'ultimo era intitolato solo 

"NHOA"

lo aprii e iniziai a leggerlo fino a che non mi addormentai.

***

<DORMIGLIONAAA è ORA DI ALZARSI>

mio fratello mi stava urlando nelle orecchie appena sveglia .

<è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze>

<arrivo ,potresti aspettarmi giù Vince>

<si sorellina , ai tuoi ordini>

<NHOA ANCHE TU SVEGLIATI>

<vado io a svegliare nhoa non ti preoccupare >

era comunque molto presto, non c'era motivo di svegliare nhoa subito .

mi lavai mi vestii e andai a svegliare nhoa . la camera aveva esattamente il suo odore , profumo da uomo e dopo barba . ahhhhhhhh. che buonoooo . potrei morirci con questo profumo.

HISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora