VERONICA:
Son nel letto e mi preparo psicologicamente per l'ultima settimana di scuola prima di natale .sono entusiasta , non vedo l'ora di vedere Nhoa , in questi ultimi tempi abbiamo legato molto , forse fin troppo per essere solo un'amicizia .
<RONNIIIIIIIIIII> urla mio fratello dal piano di sotto
<ADESSO MI ALZO ARRIVO > mio fratello è famoso per due cose , essere un figo
ed essere un rompi coglioni .
sono in bagno sotto la doccia , e continuo a immaginarmi la faccia di Nhoa immezzo
alle mie coscie , non so come togliermelo dalla testa , comunque io sono fidanzata , lui è lontano da me , ma mi ama .
sento bussare alla porta del bagno e rispondo di aspettare , ma probabilmente non ha sentito perche vedo entrare Nhoa in tutta la sua spensieratezza nel MIO bagno mentre mi faccio una doccia
<Nhoa> mi rannicchio cercando di coprirmi il più possile, lui scoppia a ridere
<scusa ronni> dice ridendo , ed esce .
accidenti , sono totalmente imbarazzata lo vorrei ammazzare . però è veramente bello .
devo pensare a lui solo come un amico , lo so , ma è difficile se ogni volta che lo vedo lo immagino in situazioni , troppo intime per essere tra due amici . "si puo consiederare tradimento se è solo sesso " bhe si che domande sono , il tradimento consiste nel fare sesso con unaltro ." ma se non venisse mai a sapere dell'altro ?" sto impazzendo , ma che domande sono .
esco dalla doccia mi asciugo e mi metto un vestito rosso , forse troppo corto , ma è lunico vestito rosso che ho , questa nella nostra scuola è la settimana natalizia , ci possiamo vestire come vogliamo , basta avere un qualcosa di rosso .
io e Nhoa usciamo di casa , sono ancora un po imbarazzata da prima .
<continuo a pensare che tu abbia davvero delle belle tette >
ma che modi sono , accidenti è davvero sgarbato , lo riempirei di schiafi se non fosse così bello .
<gia me lo dicono in tanti > vedo la sua espressione frasi un po più seria , come se fosse turbato dall'ultima affermazione
NHOA:
so che scherzava quando ha detto che in tanti apprezzano le sue tette , ma la sola idea che ronni venga guardata da qualcun'altro mi infastisce .
se penso che è fidanzata mi vengono i brividi , ronni mi piace , anche parecchio , ma come posso dirglielo sapendo che il suo fidanzato è a qualche kilometro da lei .
<stavo scherzando ... non apprezzano in molti le mie tette , ma immagino che le ragazze con cui sei stato , ti abbiano ringraziato molto >
hai capito ronni < se intendi i miei 20 centimetri di cazzo , si , ringraziano tutte tanto >
la faccia di ronni diventa bordeaux , accidenti non la capirò mai , mette immezzo il mio cazzo , io le rispondo e si imbarazza . non se se il suo imbarazzo sia dovuto al fatto che non pensava che le avrei risposto cosi o se sia dovuto dal pensiero del mio cazzo dentro di lei .
< tette e cazzi a parte , sei davvero molto bella oggi >
arrossisce .
arriviamo a scuola , le prime ore passano velocemente , avevamo lezione di chimica , odio chimica , percio ho disturbato ronnie fino a quando non mi ha fatto i grattini , e mi sono addormentato. le due ore successive sono di educazione fisica.
STAI LEGGENDO
HIS
ChickLit🔞 <<a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia >> <<forse è vero ma conosco un sacco di giochi divertenti che prevedono il fuoco >> veronica è al suo ultimo anno nelle California high school ma quest'anno , lei e la su...