13

17K 168 42
                                    


giovedì pomeriggio 

<dove cazzo siamo roni ?> 

<alle giostre!>


NHOA:

non ci posso credere , mi ha portato alle giostre , davvero . sono in riva all'oceano , tipo santa monica . non avevo mai visto roni così felice. al lago mentre mi segava non sembrava triste , ma così , cazzo così era ancora più bella del solito .

<che facciamo nhoa ?> non credo voglia fare le giostre alte , è temeraria ma non così tanto . era da parecchio tempo che qualcuno non  mi portava alle giostre . mi piacevano . soprattutto quelle pericolose , tutta l'adrenalina che provavo era come una droga . diciamo che era come fare una rissa . adrenalina pura .

<nhoa ? ci sei ?>

<si si . facciamo quello che vuoi tu , solo quello che vuoi tu . non vorrei mai che mentre scendiamo in picchiata da una giostra avessi paura e ti dovessi aggrappare a me  . metti che prendi male le misure e vai a finire sul mio cazzo . sarebbe terribile , no? >

lo dissi con tono di sfida , ma comunque non voglio che abbia paura , per quanto mi piacerebbe vederla attaccata col culo al mio cazzo  .

<facciamo questa > indicò una giostra enorme , ero convinto che scherzasse . bhe , mi ricredetti quando si avviò alla fila 

<roni , non faremo questa giostra > aveva una faccia interrogativa 

<perchè no ? hai paura > 

<no , semplicemente non ho voglia di pulire il sangue che uscirà dal mio braccio quando lo stritolerai dalla paura > in realtà avevo paura che lei avesse paura.

<non stritolerò nulla , pero oraa > questo cosa voleva dire? mi stritolerà il cazzo?

<non mi predo nessuna responsabilità > 

***

ci fecero sedere sugli unici due posti presenti sulla giostra mastodontica . salì prima veronica . lo stronzo delle imbragature esitò sul seno di roni mentre chiudeva le varie cinture . mi prudevano le mani dal nervoso . sarà un lungo pomeriggio . 

mi sedetti del posto attaccato a roni , pur essendo a un palmo di distanza da lei non riuscivo a vederle il viso a causa del maniglione di sicurezza , ma riuscivo a vederle le tette -merda- erano così grandi . assorto nei miei pensieri non mi accorsi dell'imminente partenza . diciamo che me ne accorsi quando ronì iniziò a urlare . 

cazzo 

che stronza

ho capito 

sta gemendo .

oh piccola questa me la paghi . 

stava urlando il mio cazzo di nome mentre gemeva . voleva farmelo venire duro a 70 metri di altezza ? ci era riuscita .

forse nel suo piano non era previsto di avere davvero paura .

ci fermammo un minuto a mezzaria a 70 metri di altezza .

<merdaaa> mi fece sorridere quell'esordio così ... vero .

<piccola che succede , paura?> percepii un sorriso sul suo volto .

< ti fa paura l'altezza o la possibilita  che una volta scesi da questa macchina infernale ti scopi dietro ad una giostra ?>

il mio cazzo era sempre più duro 

HISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora