2

24K 216 17
                                    

Il grande giorno è finalmente arrivato, sono passate circa 2 settimane dall' annuncio del nostro professore di fisica e non vedo l'ora di conoscere gente nuova, considerando che nella mia scuola conosco tutti.

Prima di affidarci l'alunno ci danno un fascicoletto in cui ci sono scritte le linee guida.

Sul mio c'è scritto :
Chase 17 anni, ottimo studente e molto tranquillo.
Mi sembra un bravo ragazzo, nella prima pagina c'è la sua immagine e sembra anche molto catino, non vedo l'ora di conoscerlo.

Passa circa un'ora e iniziano a entrare i ragazzi del soggiorno ma non riesco a vedere nessuno assomigliare neanche vagamente a quell'immagine nella prima pagina, gli alunni finiscono e io rimando sola. <scusi prof, io?> <mi dispiace veronica, deve essere successo qualcosa> il tempo di finire la frase ed entró un'altro ragazzo ma sempre molto diverso da quello della foto.

Questo ragazzo si presenta, si chiama Nhoa e dice di aver preso il posto di Erik perché all'ultimo minuto non è riuscito a partire.
Mi alzai e mi presentai al mio "protetto" lui è alto 1.90 mentre io solo 1.60 quindi anche da in piedi sembro un nano da giardino in suo confronto. <piacere veronica per gli amici roni, benvenuto nelle California hight school > lui ghignó e si presentó <piacere Nhoa per gli amici sempre Nhoa e, grazie >ci sedemmo e il professore iniziò a parlarci di come avremmo dovuto condurre questo periodo insieme specificando che sarebbero dovuti essere anche nostri ospiti in casa, non pensavo di dorerlo ospitare in casa mia ma ormai non mi sarei potuta più tirare indietro.

Chiesi con voce inbarazzata, non tipico da me, perché avesse fatto quel viaggio per venire in California. Non ascoltai la Riposta, ero concentrata ad ammirare i suoi capelli neri e gli occhi azzurri quasi verdi, aveva anche delle labbra molto carnose e un naso drittissimo. Mi stupii molto quando mi accorsi che non ero io a non avere ascoltato. Ma lui a non avermi rivolto la parola, feci finta di nulla pensando solo che non Avesse sentito ma sapevo bene che non era così

HISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora