Ciao ragazzuoli , allora ho deciso di fare questa parte extra per 2 motivi, Il primo è perché essendo stata caricata di compiti, e mettendoci almeno 3 ore a scrivere un Capitolo, credo di non riuscire a portare un capitolo ogni due giorni come sto facendo in questo periodo, ora ci sono due possibilità o fare capitoli molto più corti, ma sempre ogni due giorni, oppure continuare con i soliti capitoli un po' più lunghi, però solo due a settimana. E questo, per quanto riguarda l'organizzazione è tutto. Fatemi saoere come volete che mi organizzi.
Il secondo motivo di questo capitolo plus è perché mi è stato chiesto di dare un volto ai personaggi. non avevo mai pensato a dare un volto ai personaggi proprio perché a me quando leggo piace immaginarli. Ma mi rendo conto che alcune persone magari Preferiscano avere in mente una faccia.
Quindi ora vi do la possibilità di scegliere, dalle prossime pagine ci saranno tutti i volti dei personaggi. Chi li vuole vedere giri la pagina chi non li vuole vedere chiuda il capitolo e ne aspetti uno nuovo.
Premetto che i volti da attribuire a dei personaggi che mi sono immaginata è stato difficilissimo e non ne sono per nulla soddisfatta.
Infatti prendete con le pinze tutte le foto che vedete proprio perché i personaggi non me li sono immaginati esattamente così e non gli ho descritti esattamente così.
Quindi do anche a voi di compito di attribuire alcuni tratti fisici descritti nel libro sui personaggi che vedrete nelle foto.lei è Veronica solo che io me la immagino con i capelli neri e un po meno perfettina
STAI LEGGENDO
HIS
ChickLit🔞 <<a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia >> <<forse è vero ma conosco un sacco di giochi divertenti che prevedono il fuoco >> veronica è al suo ultimo anno nelle California high school ma quest'anno , lei e la su...