NHOA :
sono le 2 di notte , sono in bagno , sotto la doccia , a segarmi , pensando a chi . VERONICA.
continua a massaggiare la mia grande protuberanza con un certo ardore , sempre più veloce .
quando vengo immagino il viso di veronica sotto di me , impaziente di ricevere i fiotti del mio seme sul suo viso . dopo l'orgasmo scaccio quel pensiero disgustoso dalla mia mente , non so come facevo a guardare ancora negli occhi verinica , dopo tutti i modi in cui ho immaginato di prenderla . in uno dei tanti , c'era anche Alan , che guardava come la scopavo nella sua camera .
esco dalla doccia , la giornata di ieri è stat stressante e Alan è partito prima del previsto . veronica ha lasciato Alan , probabilmente l'unico ragazzo che lei abbia mai avuto .
mi chiedo se l'abbia lasciato a causa mia , magari non le sono indifferetente come crede , magari le piaccio . mentre penso mi viene voglia di aprire la porta di camera sua .
ho ancora l'asciugamano in vita ed entro piano nella sua stanza buia .
mi avvino al suo letto e scorgo da sotto il cuscino il suo telefono illuminato , lo prendo per spegnerlo e metterlo sotto carica , ma leggo una cosa che forse non dovrei leggere , sopratutto dopo una sega .
accidenti ma questo è un libro porno . leggo qualche riga
"diego prende la mia mano e la muove su e giu sopra la sua intimità , si indurisce al mio tocco . quando è pronto si fa spazio dentro di me , colmando il vuoto che ho sentito durante il suo viaggio"
oddio , Alan , e se questi due avessero scopato a pochi metri da me ,una scopata d'addio ?
"continua a muoversi , sempre più veloce , le spinte si fanno più violente fino a quando non esce da me . accompagna la sua grandezza alla mia bocca e con voracità divoro la sua lunghezza fino a quando fiocchi di sperma non decorano le pareti della mia gola . pochi minuti dopo diego e tra le mie gambe e bacia ogni centimetro della mia femminilità , fino a quando , anchio non raggiungo il culmine del piacere con un orgasmo ."
sono prerplesso , veronica legge dei romanzi spagnoli .PORNO. e cosa ancora più strana , si addormenta leggendoli . questa ragazza deve avere qualcosa che non va . se immagino anche solo una delle cose descritte qui , con protagonista roni , sento il cazzo dolorosamente duro .
dopo la gita in camera di veronica sento il bisogni di un'altra sega , metto il telefono di roni sotto carica e mi dirigo in bagno .
VERONICA:
mi sveglio nel cuore della notte a causa di qulche grillo.
vedo la luce accesa in bagno e la porta semi aperta .
mi alzo dal letto per spegnere la luce e chiudere la porta quando scorgo dalla porta semi aperta Nhoa che si tocca , e dice il mio nome . no non puo essere . si invece . dice RONI .
in pochi mi chiamano roni e non ronni . e spero che nessuno usi roni per masturbarsi nel cuore della notte .
rimango a fissarlo per molto tempo , non so quanto , ma quando lo vidi venire dicendo il mio nome corsi subito del letto e mi misi sotto le coperte sperando che non mi scoprisse .
poco dopo si spense la luce del bagno e si chiuse la mia porta .
ero troppo eccitata per non sfogarmi , anchio mi toccai e venni , pensando a lui mentre si toccava per me .
oggi è marredi 20 dicembre , e manca poco a natale .
quel giorno per andare a scuola mib vestii molto provocante , mi misi dei pantaloni di pelle rossa , un top nero e delle dottor martiens nere .
STAI LEGGENDO
HIS
ChickLit🔞 <<a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia >> <<forse è vero ma conosco un sacco di giochi divertenti che prevedono il fuoco >> veronica è al suo ultimo anno nelle California high school ma quest'anno , lei e la su...