22

12.8K 131 8
                                    


mi sveglio con un rumore di pentole cadute in cucina . guardo l'ora . <merda!> è l'una di pomeriggio . mi faccio una doccia veloce e scendo in cucina con in dosso solo un asciugamano su corpo e capelli .

<cazzo!> esclamò nhoa sorpreso di vedermi così , nuda . <buongiorno anche a te nhoa > dissi con la voce più angelica che avevo . mi sorrise perverso <ho cucinato il pranzo ... ma potrei mangiare prima te > diventai un peperone e gli tirai un pugnetto sull'addome muscoloso .

<ah . ah . ah . accetterei se solo non fossi così affamata > ero passata davanti a lui e gli rivolgevo la schiena quando mi prese da dietro e mi fece sbattere contro la parte dura . <roni , roni , roni . di solito amo passare al punto , ma se vuoi la guerra .. che guerra sia > si tolse la t-shirt e me la lanciò addosso , aveva il suo profumo . fece quel gesto probabilmente per provocarmi ma era ovvio che non sapeva con chi aveva a che fare . mi rigirai di schiena e feci cadere l'asciugamano a terra scoprendo il sedere nudo e misi la sua maglietta , poi mi rigirai e con nonchalance mi misi ad apparecchiare la tavola . non aveva più aperto bocca dopo il mio spogliarello . probabilmente lo avevo scioccato . quando finii di apparecchiare la tavola disse < lo sapevo che avevi un  bel culo > scoppiai a ridere , era davvero molto semplice destabilizzarlo .

durante il pranzo non parlammo molto , così ne approfittai per pensare un po a cosa era successo nelle ultime ore ... e l'unica cosa che capii era che stavo facendo un casino . mi stavo innamorando di un ragazzo che l'anno seguente sarebbe ripartito per tornare qui a new york .

cosa sto combinando? non sono pronta per un'altra perdita . e per di più non potevo chiedere nulla a nhoa sul nostro futuro , dato che non siamo neanche ufficialmente fidanzati . che palle . cosa siamo adesso ? ragazzi che si divertono a toccarsi ? scopamici ? amici? pseudo fidanzati? 

<che hai roni?> merda .

<ehm ... nulla penso >

<si ... lo immaginavo ma a cosa?> e ora?

<in realtà pensavo in generale a me e a te >

<mh .. e cosa pensavi ?> merdaaaaa.

<che il prossimo anno tu tornerai qui e io rimarrò in california . poi c' è il college>

non rispose . ma dopo poco emise un sibilo . noncapii così gli chiesi di ripetere e lui lo fece con voce un po più alta 

<non ci pensare roni ... non ha senso . quando dovremo pensarci ci penseremo .> non aveva torto .. ma io avevo bisogno di sapere . non volevo perderlo .

<roni . davvero . non ti fasciare la testa prima di romperla .


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ragazze/i vi ho pubblicato questo mini capitolo per non lasciarvi a bocca asciutta per troppo tempo e sopratutto per non farvi dimenticare che i drammi tra roni e nhoa sono sempre dietro l'angolo ahahah. purtroppo col rientro a scuola , tra verifiche , compiti e interrogazioni ho molto meno tempo da dedicare a questa storia. voi come avete preso il rientro ? ma sopratutto voi siete rientrati ? 

come al solito grazie della lettura , anche se stavolta molto breve . BACI BACI 😘😘

HISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora