VERONICA : chase mi prese dalle spalle e iniziò a maggiarmi il collo . le sue mani erano delicatissime , credo di non aver mai sentito mani più dolci . con una asfissiante lentezza tirò giu le bretelline del vestito nero che indossavo senza reggiseno , il vestito cadde a terra e mi ritrovai nuda davanti a lui .
<sei bellissima > disse lui guardandomi da sotto le ciglia . iniziò a baciarmi il collo per poi scendere , fino al bordo delle mutandine .
<vuoi che mi fermi ?> scossi la testa . cosa mi stava succedendo . ero cosi assuefatta da lui , lo volevo , volevo Chase più di ogni altra cosa al mondo .
inizio a baciarmi sul punto più sensibile del mio corpo.
<vieni piccola. vieni RONI.RONI.RONI.>
<RONNI SVEGLIATI> la voce di nhoa era quasi preoccupata ... che cazzo avevo appena sognato .
<se hai intenzione di morire non farlo nel sonno ... quando dormi tendi a sbavare > lo guardai storto mi alzai dal letto , infilai i calzettoni di pail e corsi in doccia .
***
stavamo camminando io e nhoa lungo la strada di casa , eravamo appena uscita da scuola .quella giornata fù orribile . mi sentivo in colpa ad aver fatto quel sogno ..era imbarazzante guardare nhoa quando in testa avevo ancora la lingua di chase tra le gambe .
<tutto bene roni?> lo guardai .. forse troppo a lungo perchè inziò a muovere una mano davanti al mio viso come per tentare di svegliarmi .
<si tutto bene , sono solo un po' stanca , non ho dormito molto bene stanotte > sono una pessima bugiarda .
<owww piccolina sei stanca? appena arriviamo a casa ci mettiamo a dormire > lo disse in tono giocoso , per prendermi in giro . per rispondergli in maniera altrettanto matura , gli feci la linguaccia .
appena arrivati a casa trovammo la tavola apparecchiata e i piatti pieni . mio fratello non era mai stato premuroso ma quel gesto mi fece sorridere , da quando c'era nhoa non passavo più tempo con la mia famiglia .
mi misi a caricare la lavastoviglie non appena finito di mangiare e poi andai a riposarmi in camera mia . dormii per delle ore non saprei dire quante ma mi svegliai con il respiro di nhoa sul collo .
<buongiorno dormigliona , sei proprio stanca eh > sorrisi , ma l'immagine di chase era sempre nella mia testa .
<hai le forze per fare un gioco ?> lo guardai stranita e maliziosa .
<non quel gioco anche se ammetto che l'idea è allettante , magari dopo potremmo fare uno piccolo strappo per soddisfare la mia ninfomane > cazzo io e nhoa non ci toccavamo dall'aereo
<che ne dici di biliardo , una mia conoscenza ha un bar poco fuori dalla città . mi ha detto che il locale è chiuso per ristrutturazione quindi il posto sarebbe solo nostro > feci una risatina bambinesca e gli diedi un bacio sul naso .
<ci sto mr. Gray junior >
***
mi feci una doccia , sistemai i capelli e inizia a truccarmi ... già per rendere presentabile una come me ci volevano ore .
mentre passavo l'ultimo strato di mascara mi arrivò un messaggio , ma il telefono stava caricando ed era lontano da me , quindi l'avrei letto dopo .
<RONIIIIIIIIII SI STA FACENDO NOTTE > risposi ridendo
<ORA SCENDO > circa cinque minuti dopo... okey okey forse erano un po di più i minuti ...
scesi dalla rampa di scale che con in tacchi che avevo messo mi sembrò infinita .
<woow roni ... vuoi uccidermi ?> lo guardai impietrita , non capii subito che era un complimento ma appena incrociai il suo sguardo il mio cuore si sciolse come del burro . mi faceva paura la sensazione che mi faceva provare , ogni sua parola era legge per il mio piccolo cervello , ed era allarmante .
NHOA:
ma porca troia . avrei dovuto resistere per ore prima di scoparla e lei si presenta con delle scarpe nere lucide altissime e un cazzo di tubino nero . SENZA IL FOTTUTO REGGISENO ...
la cosa che mi faceva eccitare più di tutte ? è che aveva fatto tutto solo per me . sa pefettamente che il locale sarà vuoto . glielo detto.
la raggiunsi alle scale e la aiutai a uscire . qui tacchi l'avrebbero fatto venire duro a chiunque , ma cazzo vederla muovere quei fianchi sulla stradina che conduceva alla macchina era un'esperienza sovrannaturale .
______________________________________________________________________
visto che in molti mi hanno chiesto di far uscire presto il nuovo capitolo ... eccolo qui .
spero che vi sia piaciuto , anche se breve .
spero di portarvene presto un'altro
BACI BACI 😘😘
TIKTOK : https://vm.tiktok.com/ZMdwNjfaQ/
STAI LEGGENDO
HIS
ChickLit🔞 <<a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia >> <<forse è vero ma conosco un sacco di giochi divertenti che prevedono il fuoco >> veronica è al suo ultimo anno nelle California high school ma quest'anno , lei e la su...