<cosa mangiamo quindi ?> gli chiesi ancora tremante dai 2 orgasmi avuti poco prima . io avevo ancora l'accappatoio mentre lui indossava solo un paio di boxer che gli evidenziavano divinamente tutte le curve che contenevano .
<pizza ?> annuii e mi avviai al frigo dove c'erano le pizze surgelate .
*driiiin*
<è tuo padre ?>
<non credo , dovrebbe tornare tra 2 giorni >
<ok vado io piccolo > gli sorrisi ammiccante
<piccolo eh >quel sorriso si trasformò immediatamente in un ghigno malefico .
aprii la porta e davanti mi trovai clotilde e chase .
merda .
avvisare no vero !
<ciaoo , scusate le mie condizioni , sono appena uscita dalla doccia .>
<RONI CHI è ?!>
entrarono chase e la gallina dal un metro e settanta e i capelli sempre più biondi .
il volto di nhoa si fece duro e visibilmente adirato.
merda nhoa è in boxer .
<ciao venni e ciao nho-o-ah ... perchè sei in mutande? >
io ero dietro la coppia , in modo che chase e la gallina non mi potessero vedere mentre nhoa si .
<e perchè voi siete qui ?> disse in modo scortese . il solito nhoa ...
<a me non dispiace > disse la gallina , aspirante cagna .
<gia forse nhoa si dovrebbe vestire ? NO NHOA?> gli feci segno di salire cercando di non farmi notare
<potrei dire la stessa cosa a te .>
<ragazzi che ne dite di andare a cambiarvi entrambi ? io e clotilde potremmo infornare le pizze .>
NHOA:
era una buona idea , io non sarei rimasto in boxer e lei non sarebbe rimasta da sola nuda , insieme a quel coglione .
<va bene .> presi roni per un braccio e la trascinai su per le scale
<torniamo subito > annunciò alla coppia .
chiusi la porta dietro di me e appoggiai roni su di essa .
<mi spieghi che cazzo fai ?>
<cosa intendi ?>
<eri fottutamente nuda davanti a quel coglione >
< si e tu avevi solo dei boxer , con tutto in bella vista davanti a quella gallina >
<si ma almeno io gli avevo i boxer a te sarebbe bastato un movimento brusco e saresti rimasta nuda davanti a quello stronzo .>
VERONICA:
rimasi in silenzio a guardarlo negli occhi , pieni di gelosia e rabbia fino a che lui non iniziò a baciarmi , un bacio appassionato , pieno di fuoco .
<posso?> mi chiese sottovoce staccandosi un attimo dalle mie labbra .
<si > risposi mugolando . mi tolse l'accappatoio e lo gettò a terra , prese uno dei pacchi di preservativi comprati al supermercato ne tirò fuori uno e lo mise tra i denti per liberarsi le mani . mi penetrò prima con un dito e poi con due <mh pensavo di dover prendere anche il lubrificante ma credo che non serva > sorrisi nervosa e impaziente , e forse anche perchè sapevo che a pochi metri da noi c'erano la gallina e chase .
STAI LEGGENDO
HIS
ChickLit🔞 <<a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia >> <<forse è vero ma conosco un sacco di giochi divertenti che prevedono il fuoco >> veronica è al suo ultimo anno nelle California high school ma quest'anno , lei e la su...