il giorni seguenti passarono infretta e io e nhoa eravamo sempre più vicini , anche se non c'eravamo più sfiorati dalla giornata alle giostre . eravamo entrambi un po freddi dopo la conversazione in cucina qualche giorno fa .
<roni mio padre ci ha detto che non torneranno fino all'8 , se vuoi possiamo stare qui >
l'idea era allettante , anche perche a casa mia c'erano mio padre e mio fratello , ma l'otto dovevamo tornare in classe ed oggi era il 5 quindi decise per optare ad una soluzione migliore.
<che ne dici se partiamo il 7 di sera . l'otto si torna a scuola e non vorrei perdermi la prima lezione dopo le vacanze > lui annuì e chiamò suo padre per dargli la notizia .
si fece presto sera e cenammo insieme , come al solito con una enorme freddezza . non capivo se era freddo perchè mi stavo accollando a lui o semplicemente perchè ero fredda anchio . qualsiasi cosa sia , mi infastidiva .
<che hai nhoa ?>
<nulla roni , sono solo stanco , e non ho voglia di tornare a scuola > disse con un principio di sorriso in volto .
<mh >
<tu invece ? cos'hai?> non gli volevo dire cos'avevo . così usai la sua stessa scusa .
<anch'io sono stanca > dissi di pietra. senza trapelare alcuna emozione . in effetti anche io non davo modo di capire cosa non andasse .
<ci facciamo un bagno in piscina ?>
<mh , non lo so nhoa > la faccia di nhoa si rifece cupa , così , per il bene della convivenza , acconsentii .
<eh va bene , ma non stiamo tanto , ho un po di mal di testa > fece uno dei suoi sorrisoni che mostrava le fossette , mi prese la mano e mi trascinò in tutta velocità nella piscina .
<spogliati per me roni > disse ridendo fragorosamente. questo ragazzo è davvero strano . sono riuscita a cambiare il suo umore , solo facendo una capatina in piscina . WOOW.
<subito padrone> ci spogliammo entrambi e quando rimasi in reggiseno e mutandine , nhoa mi prese alla sprovvista da dietro e mi gettò in piscina , seguendomi subito . purtroppo , non avendo imparato a nuotare bevvi litri di acqua prima che nhoa mi tiro su da un braccio .
<scusa roni , mi sono dimenticato del tuo piccolo problema con l'acqua .> disse scoppiando a ridere . era davvero bello quando rideva , e purtroppo non l'avevo visto ridere molto ultimamente . mi fece sedere sulla scaletta della piscina con l'acqua che arrivava al seno , e il suo corpo attaccato al mio .
<roni , perchè sei così strana ultimamente?> non sapevo cosa rispondere , non sapevo se dire la verità , o mentire spudoratamente . per fortuna scelsi la verità .
<perchè prima o poi te ne andrai , e io rimarrò sola > mi veniva da piangere ma trattenni le lacrime .
<oh , roni , no . ascoltami bene . tu non sei e non sarai mai sola , neanche se non ci sarò io . io non me ne andrei mai via da te . roni mi dispiace tanto , non voglio causarti problemi . >
<io , tu , non . davvero io> interruppe la mia frase insensata .
<ascoltami roni . sono molto serio . se io mai dovessi andarmene non sarà per mia scelta . ma davvero se mai dovessi farlo tu vai avanti con la tua vita . sei troppo perfetta per restare sola . se io mai dovessi andarmene , dovrai rendere felice un altro ragazzo . dovrai dimenticarmi . mettere una croce sopra la mia faccia e andare avanti ed essere felice . perchè te lo meriti . >
le lacrime che stavo trattenendo iniziarono a rigarmi il viso . il discorso di nhoa faceva male . ma mi aveva appena confermato che non se ne sarebbe mai andato .
STAI LEGGENDO
HIS
ChickLit🔞 <<a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia >> <<forse è vero ma conosco un sacco di giochi divertenti che prevedono il fuoco >> veronica è al suo ultimo anno nelle California high school ma quest'anno , lei e la su...