21

14K 166 10
                                    

VERONICA:

<CHASE PIANO!> nhoa ci guardava fissi , non ci ha perso un secondo di vista da quando eravamo partiti . mi stavo tenendo a chase e questo infastidiva nhoa parecchio . quella gallina aveva la mano sulla coscia di nhoa , che per provocarmi l'aveva anche stretta in un simil abbraccio . i giri finirono e chase mi aiutò a scendere dalla vettura porgendomi la mano , che io presi . nhoa era nero . <va bene , che facciamo adesso ?> il tono di nhoa era irritato. bene .

***

facemmo qualche altra giostra e quando si fecero le 7  la gallina fece la prima frase sensata 

<mi è venuta un po di fame , che ne dite di mangiare qualcosa > 

<effettivamente anch'io ho un po di fame > disse chase consenziente .

<bhe allora se anche roni è affamata possiamo andare da qualche parte per cena> perchè trovo carino qualsiasi cosa mi dica nhoa ? è davvero gentile quando vuole .

<bhe si , perchè no ?> 

<allora possiamo andare al chioschetto delle giostre , così dopo cena ne facciamo ancora un paio , che ne dite ?> tutti d'accordo ci dirigemmo al chioschetto delle giostre , un posto molto affollato con dei tavoli all'aperto ma abbastanza appartati . ci sedemmo al tavolo io davanti a nhoa e chase accanto a me che aveva la gallina davanti . ordinammo delle patatine e dei panini .

<allora ragazzi , mi raccontate la storia del biglietto? amo le storie romantiche .> nhoa mi fulminò con lo sguardo , così mi venne una idea . <certo perchè no !> il viso di nhoa era basito , ma quando iniziammo a raccontare la storia si ritrovò il mio piede , precedentemente liberato dalla scarpa ,sul suo pene ormai in erezione . mi guardava complice mentre raccontavamo .

<io e ronni ci siamo conosciuti circa 5 o 6 anni fa e io mi innamorai perdutamente di lei , così le lascia un biglietto con sopra una dichiarazione > mentre chase raccontava come si era innamorato di me , io raccontavo con il mio piede tutta un'altra storia a nhoa . non avevo idea se sarebbe venuto o meno , ma era divertente vedere la faccia ardente .

<poi sono dovuto partire per new york ma ieri ci siamo rincontrati > era visibilmente sull'orlo dell'orgasmo quando fermai il piede e lo rinfilai nella scarpa . il viso di nhoa si cosparse di una irrefrenabile voglia di uccidermi . o prendermi ? qualsiasi fosse il caso la gallina disse qulche parola di troppo che fece accendere nhoa < allora eravate proprio destinati a rincontrarvi , magari è la vostra occasione > gracchiava quella gallina mentre faceva gli occhi dolci a nhoa che in quel momento sarebbe potuto esplodere ... in due modi diversi . 

NHOA: 

il piede di roni si muoveva lentamente , un ritmo che consumava . era tutto il giorno che mi provocava con i suoi giochetti perversi . quella ragazza aveva un lato porno ben nascosto . 

ero sull'orlo dell'orgasmo quando il piede di roni si tolse dal mio cazzo , e dio solo sa quando avrei voluto piegarla sul tavolo e scoparla . ovviamente la troia doveva rovinare il momento parlando di quanto fosse straordinario il fatto che quello stronzo avesse rincontrato la mia roni .coglione . un biglietto sul banco . proprio coglione .

***

VERONICA:

divorammo i panini e una volta usciti c'era tempo <ragazzi vi prego andiamo alla stanza degli specchi > rispose  immediatamente la me bambina che non trovava l'uscita <ehm , forse è meglio di no > ma chase controbattè <dai piccola sarà divertente , e comunque non sarai da sola > nhoa si limitò a dire < a me va bene > così diedi il mio consenso .

ero in fila con nhoa subito dietro di me e la gallina dietro di lui, una volta arrivata all'entrata l'uomo fece passare me e nhoa < mi dispiace ragazzi due alla volta > comunicò alla gallina e chase . <allora funziona cosi , dato che le telecamere non funzionano vi do un telecomando a testa , se vi perdete cliccate il bottone e in un attimo siete fuori . prima parte la ragazza e tra qualche secondo entra anche il ragazzo . <d'accordo> dicemmo insieme . peccato che quando entrai la dentro capii che pessima idea era stata , non su capiva nulla e in più ero da sola . andai a sbattere almeno 5 volte contro gli specchi . stavo iniziando ad andare nel panico quando la faccia di nhoa spunto da dietro uno specchio . l'imbarazzo sopraffò l'ansia . lo avevo provocato tutto il giorno . merda. e ora eravamo da soli .<buonasera signorina "ho un'idea che ti piacerà ">

gli sorrisi ,mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai <però ti è piaciuta > prese il mio corpo fremente e lo appoggiò a uno specchio <ricapitolando : non hai messo le mutandine e hai aperto le gambe su una giostra per bambini , hai strusciato il tuo culo sul mio cazzo ogni volta che ne avevi la possibilità , sei stata appiccicata a quello stronzo tutto il tempo e infine mi hai fatto una sega con i piedi a tavola e per di più mi hai privato dell'orgasmo più bello che io potessi avere in questa giornata  .> la mia faccia stava andando a fuoco <oh roni non sarai mica in imbarazzo , non ti ho neanche sfiorato > spinse l'erezione sul mio corpo e attorciglio la sua mano alla mia gola. <che c'è piccola ? non avevi idea che il mio cazzo fosse duro ? mi sembrava che lo avessi percepito quando mi hai tolto l'orgasmo > la mano che prima era sul mio fianco destro scese per poi tirarmi su la gonna fino ad arrivare in mezzo alle gambe .<sei bagnata . cazzo roni > infilo un dito e lo mosse piano dandomi un piacere impossibile da descrivere <ci sentiranno nho-ah> sorrise perfido <non se stai zitta> continuava a muovere il dito su e giu ad un ritmo lento mentre col pollice massaggiava il clitoride . appoggiai la mano sulla protuberanza rigida che sporgeva dai pantaloni e lui sussulto <cazzo roni , piano > sorrisi <ti piaccio ?> quella domanda mi mise in imbarazzo . bhe , quasi sicuramente gli piacevo ma avevo il costante bisogno di sentiglielo dire <scherzi roni ? cazzo si . il mio dito nella tua figa dovrebbe essere solo una conferma .> dopo quella frase le dita diventarono 2 e si movevano più velocemente . <questo è quanto mi piaci , capito . vederti stare bene è l'unica cosa che mi fa stare bene . vedere che ogni volta che le mie dita si muovono gemi . l'unica cosa che conta per me . sei . tu . > le dita si muovevano sempre più veloce e le mie gambe iniziavano a tremare quando lui si fermò. <ma ahimè , tu mi hai sottratto un orgasmo . non posso non farti provare quello che ho provato io > il ghigno malefico si palesò sulla sua faccia e io son sapevo se riempirlo di schiaffi o chinarmi di fronte a lui per il piano geniale . mi ricomposi . mi aggiustai i capelli . e cercai l'uscita che magicamente trovai . 

<okey ora potete entrare voi due > il giostraio disse la frase alla gallina e a chase che in neanche due minuti erano fuori dalla stanza .

<ragazzi ma come avete fatto a stare la dentro 15 minuti ? era semplicissimo > la gallina non poteva sapere che per 10 minuti le dita di nhoa si sono perse all'esplorazione .

<non riuscivamo a trovare l'uscita > disse nhoa con lo straordinario talento di non fare trapelare troppe informazioni . <gia> annuii a confermare la tesi di nhoa 

< e ... come mai siete usciti insieme se siete entrati separati ?> la fulminai <bhe ... l'uscita è solo una ... l'abbiamo trovata nello stesso momento a quanto pare > nhoa mi guardava orgoglioso .

***

avevamo salutato chase e la gallina davanti casa di chase e noi eravamo arrivati a casa da poco . erano circa le 9 . mi andai a fare una doccia e mi misi sul letto di nhoa . che dopo di me si era fiondato sotto l'acqua . ero molto stanca così mi abbandonai al sonno , fiduciosa che la giornata seguente sarebbe stata magnifica .


_____________________________________________________________________

la storia si fa sempre più bella e sono davvero felice che continui a piacervi . ditemi come al solito se avete consigli da darmi o cose di questo genere .

grazie di cuore .

BACI BACI😘😘 

HISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora