11

18.3K 172 31
                                    


<roni?> 

la sua voce era dolce quando sussurrò < si sono io , posso entrare ?>

cazzo , vorrei entrare io dentro di te . era davvero bella , aveva addosso una maglia molto larga , senza niente a coprire le sue meravigliose gambe . avrei tanto voluto vederla con una mia maglia . mi ero totalmente perso nei miei pensieri , e non risposi alla sua domanda e credo che interpretò il mio silenzio come un no , perchè fece un passo indietro . 

<roni , no , entra > prima di pronunciare l'ultima parola guardò in direzione del mio cazzo , che era già di marmo . la vasca era piena di schiuma e fortunatamente non si riusciva a vedere quanto fossi felice di vederla .

<scusa , non riuscivo a dormire , posso stare un po' qui con te > si sedette su uno sgabellino presente vicino alla vasca da bagno .

la sua vocetta era così assonnata < certo > . ci guardammo per qualche minuto negli occhi .

finche non sentii la voce di roni risuonare dicendo <entro anch'io> iniziò a spogliarsi e io ero totalmente stordito dalle sue tette contenute in un . oh.CAZZO. UN REGISENO DI PIZZO NERO .era semittrasparente e copriva a stento i capezzoli . abbassai lo sguardo e , cristo , le mutandine erano nere , quasi trasparenti , con delle striscioline più scure che coprivano le parti più intime .

fortunatamente, per lei , non tolse l'intimo  e entrò dalla parte opposta di dove ero io . ringraziai Dio di non avere scelto la vasca idromassaggio , costringendola ad essere molto più vicina a me nella vasca normale .

<come stai ?> come stai , COME STAI .cristo . qualche ora fa mi hai fatto una sega e ora sei seminuda nella vasca da bagno con me . come dovrei stare roni ? < molto bene , tu ?>

era imbarazzata quando rispose <ora meglio>.

<ti posso fare una domanda ?> oh no , dovrei preoccuparmi ?

<certo piccola.> mi uscì da sola quell'ultima parola , che la fece arrossire più di prima .

<bhe-io- io ti piaccio?> lo disse con timidezza , era imbarazzatissima cazzo , e il mio uccello non faceva altro che alzarsi sempre di più. che cosa ti dovrei rispondere roni? se mi piaci? CAZZO. non solo mi piaci , mi fai impazzire , vorrei fare qualsia cosa a quel corpo pieno , quel culo sodo , quelle tette grandi . CAZZOOOOOO.

<stai scherzando ? non l'hai capito al lago che , non solo mi piaci , mi fai impazzire piccola > di nuovo , quella parola , sfuggì dalle mie labbra prima di chiuderle . accennò un sorriso imbarazzato e prima di potermi muovere era di nuovo sopra il mio cazzo .

<nhoa , toccami> o cristo . la mia erezione era esattamente sotto la sua vagina coperta da quel tessuto sottile , che abbassai in un attimo e buttai fuori dalla vasca , senza mai togliere gli occhi dai suoi . < lo vuoi davvero piccola , vuoi che ti dia l'orgasmo che ti devo ?> dissi con un tono scherzoso ma molto serio . <si ti prego si > .

<come mi vuoi piccola , dito o lingua ?> il suo viso divento di una sfumatura di rosso più scura .

<dito , per ora > per ora ,quel per ora mi riempì di gioia . si piccola, ci sarà dell'altro , molto altro .

la toccai prima di inserire lentamente il medio dentro di lei .CAZZO. ERA COSì .STRETTA . al lago ,lei mi voleva , mi vuole anche adesso , ma è vergine . questo era ancora più eccitante . appresa quella nozione decisi di muovermi piano . <ca-zzo> o merda , se continua così verrò senza neanche sfiorarmi , continuai a muoverlo , delicatamente , era davvero stretta , non avevo idea di come avrei fatto a entrare in lei . <nhoa , fermo > cosa ? perchè ? passai i due secondi più lunghi della mia vita , temendo che si fosse pentita . alzando lo sguardo però capii , stava venendo , ripresi a muovere il dito all'interno e usai l'altra mano per stimolare il clitoride <nhoa , ti-prego-fer> strozzava le parole con dei gemiti che facevano irrigidire il mio cazzo sempre di più .venne sulle mie mani , il suo corpo tremava come una foglia , non credo di aver mai ridotto una ragazza in tali condizioni . appoggio tutto il suo peso su di me e mi diede un piccolo bacio sul collo.


VERONICA: 

ok , mi ero gia toccata prima , ma questo , questo era totalmente diverso . la soddisfazione del piu bell'orgasmo della mia vita durò poco , fino a quando non riapparvero i sensi di colpa .... nhoa , noto playboy , mi aveva appena masturbato nel bagno di casa mia . mi tirai su a sedere sempre sopra di lui , era davvero bello . caaazzo . mi sto innamorando . ne sono sicura .<roni che c'è?> ha capito ? merdaa. <nulla , grazie > avevo le guance che andavano a fuoco , PER CHE COSA LO AVEVO RINGAZIATO ACCIDENTI < mi hai ringraziato peeeer.. l'orgasmo , sai posso darti tutti gli orgasmi che vuoi , e se mi ringraziassi ogni volta sarebbe imbarazzante non trovi ?> oddio , lo disse con un tono talmente ironico che tutta la tensione accumulata se ne andò.

uscimmo dalla vasca da bagno , lui aveva chiaramente un'erezione che , non so perchè , cercava di nascondere . ci asciugammo e ci vestimmo per andare a dormire . non so con quale coraggio chiesi a a nhoa < vuoi dormire in camera mia ?> i suoi occhi s'illuminarono , ma si spensero immediatamente <sai , mi piacerebbe davvero tanto dormire col tuo culo sul mio cazzo , ma non riuscirei a trattenermi , e , anche se ti voglio da morire , non voglio metterti fretta , sei vergine , l'ho capito , quindi notte piccola . a domani > non mi lasciò il tempo di dire nulla e chiuse la porta della sua camera dietro di sè , lasciandomi sola in bagno . andai a dormire , sperando disperatamente che quello di oggi non fosse soltanto un bel sogno .


sono le 7.35 di mercoledì e non ho ancora incontrato nhoa per la casa , so di essre in ritaro ma spero che non sia gia uscito . entro in bagno e apro la porta di camera sua , è sul letto , tutto vestito , con una bandana rossa al braccio , sta scorrendo il telefono , probabilmente è su instagram < buongiorno > mi uscii un tono basso e roco . <giorno piccola , dormito bene ?>

era allegro , arzillo , ero contenta di vederlo cosi dopo la serata che avevano avuto ieri . <benissimo , tu ?> <bene, andiamo > la prima cosa che mi venne in mente da dire fu <dove?> <a scopare . scema dove pensi di dover andare alle 7,45 di mercoledì mattina la settimana prima di natale > a scopare ... ha detto a scopare . MERDA. perchè deve essere tutto coplicoto dalla mia verginità. ci dirigemmo a scuola e incontrai jojo con chubby . MERDA NON AVEVO RACCONTANTO NULLA A JOJO. mi ripromessi di raccontargli tutto entro la fine della giornata . 


<la radice quadrata di 1290 , veronica > merda. se c'è una materia che non so , è proprio la matematica in più ero distratta , da , indovinate un po chi <piccola , 35.9 arrotondato a 36 >la voce di nhoa era bassissima , la sentii io a stento , ignara se la risposta fosse corretta , risposi <35.9 che si arrotonda per difetto a 36 > < piccola per eccesso > <scusi per eccesso ,per eccesso> la sua voce era così dolce , come se stesse parlando a un bambino .

<brava veronica > .

<piccola> disse nhoa con un filo di voce  per attirare l'attenzione su di se < prima cosa , mi devi un favore , seconda cosa , sarebbe meglio non pensare alle mie dita dentro di te mentre urli il mio nome , durante la lezione di matematica , faresti meglio a prestare attenzione , anche perche mentre pensi metti le dita in bocca , e non riesco a fare a meno di pensare al mio uccello tra le tue labbra > rimasi senza parole , era così diretto , di solito la odiavo come caratterristica ma a nhoa stava talmente bene ...



______________________________________________________________________________


un altro capitolo a voi , spero vi sia piaciuto ;)

HISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora