tirò fuori l'uccello dai miei boxer e lo prese in mano , iniziando a muoverla con movimenti morbidi .
<piccola , fai cosi , leccati la mano > lo fece , con una perversione che sul suo viso non si era mai palesata .
<cazzo> gemetti appena ricominciò a muovere la mano su e giu . su. e . giu . SU-E-GIU. con un ritmo lento , che consumava . <più veloce piccola > la mano si fece più veloce e mi sorprese quando prese in bocca il mio sesso , facendomi quasi venire .
<merda roni > a quelle parole si liberò la bocca, sorrise e mi di disse <di il mio nome nhoa > ricambiaiil sorriso < vuoi che ti chiami veronica ? vero ? ronica? ronni? scegli > prese tra le mani le mie palle e le strizzo leggermente . ansimai a quel dolore piacevole <andata per roni piccola>.
ricominciò a succhiare e leccare il mio cazzo senza mai smettere di muovere la mano . la vista di roni con il mio cazzo in bocca era tremendamente eccitante , infatti per quanto fosse irresistibile cercavo di non guardarla per far durare quel pompino il più a lungo possibile .
<roni ti-prego ah > la mia voce era molto rauca , stremata da quella notte passata a fissare chase che ci provava con lei . brutto coglione , guarda un po di chi è il cazzo che ha in bocca roni adesso , iniziamo dalle basi , NON IL TUO . la sentivo gemere ogni volta che il suo nome veniva pronunciato da me ed era una gioia per le mie orecchie .
<sei bellissima con il mio cazzo in bocca roni > mi sorrise e rispose <lo so , piccolo > oh cazzo , piccolo , non mi aveva mai attribuito nomignoli affettuosi e quella parola quasi mi fece venire
<o forse dovrei dire grande , molto grande > era perversa . lo sapevo . le presi i capelli e la feci guardare verso di me .
<molto grande eh ? e dimmi ti piace ? intendo ti piace succhiarmi il cazzo ?> dovevo trovare il modo di eccitarla , la volevo tremendamente . annuì .
<bhe piccola , allora continua , ma da ora diciamo che , ti darò una spinta > mi guardò perplessa poi capì di cosa parlavo . la mia mano era attorcigliata ai sui capelli e la sua testa si muoveva a ritmo con la mia mano . le spinte si fecero più violente e metalliche così presi un fazzoletto e lo tenni stretto in una mano .
<piccola sto per - cazzo - lascia continuare me > fece di no con la testa . cazzo è così eccitante questa ragazza . continuò a succhiarmi fino a quando non vennì <cazz-oh roni-sto-per-> le riempii la bocca del mio seme e quando le porsi il fazzoletto lei ingoiò tutto . quell'immagina sarebbe stata abbastanza per creare un'altra erezione , se solo non fossi stremato dalla giornata .
si passò il dorso della mano sulla bocca , come per pulirsi , e si sdraiò sul letto accanto a me .
<vuoi che io ricambi il favore roni?> le scosse la testa . <sei stanco , e lo sono anch'io . voglio solo dormire > mi diede un bacio sulla guancia e si sdraiò , stavolta sotto le coperte . andai a farmi una doccia prima di sdraiarmi accanto a lei , ma rivolto dalla parte opposta di dove guardava lei . mi addormentai pensando solo e solamente a lei . la ragazza dalle mille sfumature .
VERONICA:
mi sveglia prima di nhoa , con dei leggeri postumi da sbornia . non ricordavo molto cosa era successo la scorsa notte , prima dell'avventura con nhoa , ovvio .
realizzai in quel momento cosa era successo .
<merdaaa che cazzo ho fatto ?> non ero pentita di nulla , ma avevo paura che lui fosse ubriaco e che non si ricordasse nulla .
tutti i miei pensieri si incasinavano , fino a che non sentii bussare alla porta del bagno <merda>sibilai .
<ehi roni , tutto ok ?> la voce di nhoa era così dolce che per un attimo tutte qulle che sembravano paure insormontabili si fecero piccole e insignificanti . solo per un attimo però.
STAI LEGGENDO
HIS
ChickLit🔞 <<a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia >> <<forse è vero ma conosco un sacco di giochi divertenti che prevedono il fuoco >> veronica è al suo ultimo anno nelle California high school ma quest'anno , lei e la su...