La mattina dopo Pansy si svegliò nel letto di Blaise che notò che la stava fissando <<Buongiorno>> disse la ragazza con la bocca ancora impastata dal sonno <<Sei bellissima quando dormi>> <<Solo quando dormo?>> domandò la ragazza fingendosi offesa e il moro sorrise <<Sei bella sempre>> e detto ciò il ragazzo si avvicinò alla sua amata dandole un dolcissimo bacio a stampo e poi posò il suo braccio sulla sua spalla e la ragazza appoggiò la testa sulla sua spalla <<Secondo te come andrà a finire la faccenda tra Draco ed Hermione>> domandò la Serpeverde <<Secondo me bene, ci metteranno un po', soprattutto Draco, ma sono sicuro che staranno assieme. Alla fine sono fatti l'uno per l'altra.>> disse il moretto <<Che poi da quando la chiami per nome?>> <<Da quando c'ho parlato qualche volta e ho capito che non è così male come pensavo>> disse Pansy <<Ora però dobbiamo andare a fare colazione>> continuò la ragazza alzandovi ma Blaise la tirava per un braccio <<Dai tesoro torna a letto>> la supplicava Blaise <<Blaise dai, dopo possiamo anche vederci ma adesso dobbiamo andare>> e detto questo la ragazza prese suoi vestiti e prima di uscire diede un bacio a Blaise per poi uscire per andare in camera sua a farsi una doccia.
Hermione Granger si era appena svegliata, si fece una doccia e scese in sala comune dove per quasi non prese un infarto visto che appena i suoi amici la videro urlarono <<AUGURII!>> e la ragazza li ringraziò tutti quanti <<Bene ora possiamo andare in Sala Grande che ho fame?>> chiese Ron e tutti si misero a ridere mentre Ginny roteò gli occhi <<Non vedo l'ora che sia stasera Herm, ho già programmato tutto: ci truccheremo, metteremo un vestito da favola e faremo sbavare tutti quanti- la Grifondoro stava per controbattere ma Ginny la anticipò- e so cosa stai per dire... sì! Ti truccherai, metterai un vestito sexy e anche i tacchi...e non replicare>> Hermione capì che ormai era impossibile controbattere con Ginny perché la rossa se si imputava su una cosa era impossibile farle cambiare idea.
<<Allora com'è stato ieri sera stare con i Grifondoro?>> domandò Kessidy a Kendall e al gruppo di Malfoy <<Sotto sotto sono simpatici>> replicò Nott <<Wow, Nott mi stupisci. Sono sicuro che a fine anno ti starò simpatico anch'io>> gli disse Kendall e Theo si limitò a ghignare <<Questo è impossibile Rossi>>. Draco intanto stava fissando il tavolo dei Grifondoro ma soprattutto la sua Mezzosangue che rideva insieme ai suoi amici e pensava a come avesse reagito al regalo che le aveva fatto. Sì perché durante il cuore della notte Draco si smaterializzò a Diagon Alley e non gli importava se la smaterializzazione ad Hogwarts era proibita lui lo fece lo stesso e andò in un negozio di un suo amico dove gli aveva chiesto di conservare una cosa per lui. Appena lo vide gli diede i soldi e il mendicante il regalo per la Granger. <<Comunque Kendall alla fine verrai al nostro party>> gli domandò Kessidy <<Ti ho già detto di no, è il compleanno di Hermione e non vedo l'ora di vedere la sua faccia appena vedrà il mio regalo>> disse Kendall orgoglioso del suo regalo mentre Draco ghignò, sapeva benissimo cosa gli aveva regalato Rossi glielo aveva visto quando era partito "Il suo regalo in confronto al mio non è nulla" pensò soddisfatto il Serpeverde <<Comunque io non ci starò alla nostra festa>> disse Blaise trovandosi gli occhi dei suoi compagni addosso << Vado a quello dei Grifondoro, ho accettato il loro invito>> disse tranquillamente Blaise <<I Grifondoro vi hanno invitato alla loro festa!>> disse Astoria scioccata, mai e poi mai i Grifondoro avevano invitato i Serpeverde alla loro festa e i Serpeverde avevano fatto altrettanto. <<Sì ma solo a noi, quasi quasi vengo anch'io>> disse Nott <<Draco tu ci andrai?>> domandò Astoria ma Draco si limitò a darle un'occhiataccia e a ritornare a mangiare. In effetti non sapeva neanche lui cosa fare, aveva pensato che magari poteva darle il regalo di nascosto e rimanere alla festa dei figli di Salazar, ma desiderava in tutti i modi vedere la faccia sia della Granger e sia di Rossi.
STAI LEGGENDO
The secret of Mudblood
FanfictionLa guerra è finita: Voldemort è morto, tutti i suoi seguaci sono rinchiusi ad Azkaban. La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts riapre le sue porte ai vecchi e ai nuovi studenti, per il golden trio questo è l'anno cruciale, il loro ultimo anno...