Dopo che Hermione accettò i due ragazzi rimasero un altro po 'con Jo fino a quando non si fece sera ed Hermione si offrì per rimanere in ospedale con lui. all'inizio Jo obiettò ma poi si fece convincere. Erano le 10 di sera e la ragazza stava leggendo una delle opere letterarie babbane che tanto amava "Romeo e Giulietta".
<< Dovresti dormire sai? >> la ragazza alzò gli occhi dal libro vedendo Jo che la fissava << Non ho sonno >> disse la ragazza con un leggero sorriso. << Sai Hermione, mi ricordo benissimo del tuo incidente... quel maledetto incidente che ti ha portato via una parte di te cara ma io sono sicuro che tu riesca a cantare di nuovo >> la ragazza sorrise amara e una lacrima colpevole le rigò il viso << E sai cosa credo anche, che tu riesca a cantare anche adesso >> la ragazza sgranò gli occhi e chiuse il libro << Jo per quanto lo desideri... non ci riesco >> l'uomo le sorrise e inarcò un sopracciglio << Regola numero uno ragazza... >> <<Maidire "non ci riesco">> dissero in coro i due ed Hermione incominciò aridere << Il fatto è che tu sei bloccata da quel catastrofico incidenteperò io sono sicuro che la strega piùbrillante della sua età riesca a sbloccare questa situazione, hai distrutto ilsignore oscuro penso che puoi rompere questo muro che ti sei creata>> laragazza sbiancò, come faceva Jo a sapere chi era lei, quello che aveva fatto eche era una strega? <<So a che pensi...come fa Jo a sapere chi sono>>era come se l'uomo le avesse letto nel pensiero e non ottenendo una risposta Jocontinuò <<E' semplice mia cara...sono un Magonò>> la ragazza sgranòancora di più gli occhi<<Conoscevo Silente, Piton, conosco la McGranitt, Lumacorno e tante altrepersone del mondo magico. Silente mi ha sempre tenuto in contatto su quello chesuccedeva. Dei tuoi brillantissimo voti, il fatto che tu, Potter e Weasley vicacciavate sempre nei casini, dello stronzo platinato che ti chiama"Mezzosangue" fino a quando Silente morì e da lì ha incominciato ad informarmila McGranitt, sapeva del tuo problema e so anche che le avevi fatto un accennoieri ma sono stato io a dire a tutti quanti di fingere di non sapere e devodire che sono stati dei bravissimi attori>> a quell'affermazione laragazza sorrise <<MaJo allora perché non ti sei mai avvicinato al mondo dei maghi, molti magonòpagherebbero per stare nel mondo magico.>> disse Hermione <<Hairagione ma come ben sai il mio posto è la musica e dopo la morte di Mary hoiniziato a fare molta carriera e non me ne fregato niente di entrare o no nelmondo dei maghi, sì avevo le conoscenze ma il mio posto è questo...o meglioera>> e l'uomo iniziò a tossire e la ragazza capì che lui era pronto perentrare nel mondo dei morti <<Maprima che passi all'aldilà ho un compito, far sì che la mia adorata figliaritorni a cantare>> e come "adorata figlia" Jo intendeva proprio Hermioneperché come avete capito mie cari lettori i due hanno un bellissimo legame comeun padre e una figlia. <<Quindi ti prego Hermione, tira fuori tutto iltuo coraggio e canta, canta come non hai mai fatto fino ad ora. Ti prego tesoromio.>> gli occhi di Jo si erano inumiditi e Hermione capì che dovevafarlo, per lui, ma anche per se stessa. Magari quest'estate non aveva provatoabbastanza o almeno non aveva un motivo per ritornare a cantare, ma adesso loaveva, far felice Jo. La ragazza prese un grandissimo respiro e... la ragazza incominciò a cantare, uscì una vocesoave, bellissima, commovente che fece piangere sia lei che Jo. << Asuperstar, that you're a strar, a superstar and you already know!>> questo era un pezzo di una canzone che aveva scritto quando era piccola con Kendall, era una della loro canzone più ascoltata dai fan e anche una delle canzoni che Jo amava. La ragazza finì di cantare solamente perché aveva iniziato a piangere come una fontana e la stessa cosa Jo, allora la ragazza si avvicinò a lui e l'abbracciò << Ero sicuro che c'è l'avresti fatta Mione >> le disse Jo mentre erano ancora stetti nel loro abbraccio.
Erano le 6 di mattina e la sveglia di Harry Potter suonò puntuale infastidendo sia lui che la sua compagna che la notte prima avevano fatto follie visto che avevano vinto la partita << Harry alzati è tardi >> lo rimproverò Ginny che nel frattempo si era alzata << Buongiorno anche a te tesoro >> disse Harry alzandosi dal letto << Vado a farmi la doccia tu intanto riprenditi >> ma quandola ragazza aprì la porta Harry la richiuse nuovamente e Ginny si voltò verso dilui notando che aveva un ghigno divertito sulla faccia <<Dai Harry devoandarmi a fare la doccia>> lo rimproverò Ginny <<Anch'io>> dissecon disinvoltura il bambino sopravvissuto << Non puoi aspettare che lafaccia io?>> disse Ginny iniziando ad arrabbiarsi <<Oppure lapossiamo fare assieme>> Ginny capì dove voleva andare a parare il ragazzo e prese la sua mano ed aprì la porta del bagno. Vi entrarono e Harry aprì l'acqua calda, tolse solamente l'intimo visto che per il resto ci aveva già pensato la notte scorsa e vi entrarono dentro e iniziarono a farsi la doccia ea fare l'amore allo stesso tempo.
Dopo che i due ebbero finito si rivestirono e scesero in sala Grande per la colazione dove trovarono Ron intento a mangiare una torta al cioccolato e bevendo il suo succo alla zucca quando vide il suo migliore amico e sua sorella arrivare << Si può sapere dove miseriaccia vi siete cacciati voi due sta notte? Non eravate ne nel dormitorio maschile ne in quello femminile >> domandò Ron << E tu che ne sai che non eravamo nel dormitorio femminile? >> domandò invece Ginny << Perché ho chiesto a Calì e okay che dovete soddisfare i vostri bollenti spiriti ma non dovete sparire così dal nulla >> << Diciamo che abbiamo approfittato dell'assenza di Hermione per darci alla pazza gioia in camera sua >> il rosso sgranò all'improvviso gli occhi e si voltò verso di loro << Se Hermione lo scopre vi ammazza lo sapete >> << Già ed è per questo che starai zitto fratellino. >> disse Ginny prendendo del insieme a dei biscotti.
Draco Malfoy invece era ancora su tutte le furie, Hermione era chissà dove con Kendall e lui non poteva fare nulla, continuava a pensare cosa stessero e se lui le fosse saltato già addosso ea quel pensiero impugnava il coltello pronto per un omicidio << Dra basta pensare alla Granger e posa quel coltello che fai quasi paura >> disse Blaise abbassando il braccio dell'amico e togliendogli il coltello dalle mani << E se quel deficiente si è portato già la Granger a letto? >> disse Dracocon aria paranoica <<Relax amico, ho capito cosa prova Hermione per quelragazzo e puoi star certo che lo considera come un fratello quindi non tiscaldare>> il ragazzo sembrò rilassarsi ma poi pensò alle paroledell'amico e si voltò verso di lui <<da quando la chiami"Hermione">> disseDraco furioso <<E come dovrei chiamarla scusa, non è forse quello il suonome? O forse la dovrei chiamare "Mezzosangue"?>> a quella parola Dracosi irrigidì ancora di più << Vedi! Se la chiamo così ti incazzi ancora dipiù e stai tranquillo non ti ruberò la fidanzatina in questo periodo vogliosolo assaggiare tutta la fauna femminile di Hogwarts e poi appena finirà lascuola si vedrà>> i dueragazzi però non si erano accorti che una persona stava ascoltando il lorodiscorso e quando sentì quello che aveva detto Blaise ci rimase abbastanza malee la persona in questione era Pansy Parkinson che sedeva non molto lontano daidue e mentre Daphne continuava a parlarle lei abbassò la testa come offesa e labionda se ne rese conto << Ehy Pansy che cos'hai?>> domandò laGreengrass maggiore <<Niente, niente>> <<No tu hai qualcosa,dai dimmelo!>> <<HO DETTO CHE NON HO NIENTE!>> questa volta Pansy urlò e uscì dalla sala << ma che le prende? >> domandò Blaise << E che ne so?! >> rispose Daphne e allora Blaise decise di uscire fuori per andare a vedere come stesse Pansy, non si era allontanata molto infatti era seduta ad un muretto che si trovava prima di venire nella sala Grande << Pansy cos'hai? >> disse il ragazzo avvicinandosi a lei senza ma non ottenne risposta << Ehy se piangi per qualcuno in particolare dimmelo così lo prendo a cazzotti >> e il moro iniziò a prendere a pugni l'aria sperando di far ridere la ragazza che però teneva ancora il viso abbassato poi però lo alzò incontrando gli occhi del Serpeverde che tanto amava << Allora dovresti prenderti a cazzotti da solo >> e detto questo lasciò Blaise dirigendosi verso l'aula.
Spazio autore:
Ehy ragazzuli come state? Ebbene sì, Hermione riesce di nuovo a cantare e adesso? Cosa succederà, pian piano si stanno muovendo numerose coppi e chi sa cosa ci riserverà il futuro. Intanto vi ringrazio per le 2 mila visualizzazioni, grazie mille veramente ah e la frase che dice Hermione quando canta è una parte della canzone "Superstar" dei Big Time Rush, penso che li conosciate ahahah. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo,
Baci Alice <3
STAI LEGGENDO
The secret of Mudblood
FanfictionLa guerra è finita: Voldemort è morto, tutti i suoi seguaci sono rinchiusi ad Azkaban. La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts riapre le sue porte ai vecchi e ai nuovi studenti, per il golden trio questo è l'anno cruciale, il loro ultimo anno...