CAPITOLO 35: VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI

3.4K 115 77
                                    

Anche Maggio passò e con lui anche i M.A.G.O dove tutti i ragazzi riuscirono a passarlo, era arrivato Giugno e così anche la fine di tutto. Hogwarts per il golden trio+ Ginny e per il gruppo delle Serpi in eccellenza era terminato. I Serpeverde erano andati a Malfoy Manor, Harry era andato dai Weasley insieme a Ron e Ginny mentre Hermione e Kendall si erano concentrati per il concerto che si doveva tenere il 20, fatto sta però che ogni Week-end i ragazzi si incontravano e facevano un giro nella Londra babbana e i Serpeverde avevano accettato ancora di più i babbani e le loro meraviglie. Mancava ormai un solo giorno al concerto e tutto il pomeriggio Hermione e Kendall lo passarono al conservatorio a ripetere e nel frattempo si erano fatte le 20, intanto a casa di Hermione erano arrivati i loro amici che li aspettavano.

<<Kendall andrà tutto bene, vero?>> domandò Hermione mentre stava raccogliendo le sue cose e aveva un aria abbastanza preoccupata, il suo migliore amico la guardò dritta negli occhi e le sorrise <<Ehi, Herm...andrà tutto bene>> la ragazza gli sorrise e poi lo abbracciò <<Ti voglio bene Kendall>> disse mentre erano ancora abbracciati <<Anch'io>> poi si staccarono e si incamminarono verso casa della ragazza e appena aprì la porta vide che c'erano tutti i loro amici, si avvicinarono per salutarli e quando Hermione andò verso Draco per baciarlo lo vide abbastanza teso <<Ehi tesoro tutto okay?>> gli domandò, lui sembrava con lo sguardo assente poi lo richiamò <<Ehi Draco?>> disse con un tono preoccupato e Draco sembrò risvegliarsi dal suo stato ti trance <<Sì amore va tutto bene>> e le baciò la testa, ma Hermione non era abbastanza convinta ma lasciò passare <<Allora ragazzi, andiamo al nostro solito locale?>> disse Blaise rivolgendosi agli altri, i ragazzi acconsentirono e si diressero verso il locale. Il locale in questione è un piccolo pub situato al centro di Londra, è molto frequentato da ragazzi della loro età e uno sport che appassionò i ragazzi fu il calcio.

<<Ma dai Granger, questo localino sarà per sfigati>> disse Nott mentre Hermione li conduceva al locale, era la prima volta che le Serpi venivano nella Londra babbana e quando Hermione propose di andare in questo locale erano un po' incerti, certo avevano accettato i babbani ma ancora molte cose le trovavano banali. <<Fidati Nott, ti piacerà>> disse mentre era a braccetto con Draco << Tu mi stai portando qui, ma sappi che dopo voglio qualcosa in cambio>> le disse Malfoy sussurrandole all'orecchio e lei si limitò a sorridere <<Sono sicura che ti piacerà>> gli disse <<Vedremo>>, arrivarono al locale e furono invasi subito dalla musica e dall'odore dell'alcool <<Wow! Anche ai babbani piace l'alcool>> disse Nott <<Nott sai che un sacco di bevande che hai bevuto alle nostre feste erano babbane vero?>> gli disse Harry <<Davvero?>> <<Già>> poi si accomodarono ad un tavolo e una cosa catturò l'attenzione di Blaise <<Hermione che cos'è quella cosa che stanno facendo alla TV?>> domandò indicando la TV che stava appena alla parete e tutti gli altri osservarono quello che aveva appena indicato Zabini <<Ah è il calcio>> rispose lei <<Il che?>> chiese Ron <<E' uno sport babbano, ci sono due squadre e devono rincorrere il pallone per poi riuscire a tirarlo nella porta avversaria>> spiegò questa volta Kendall <<Sarà ma il Quiddich è meglio>> disse il biondo per poi ritornare a fissare Hermione, poi però il suo sguardo si posò su delle ragazze che lo stavano guardando e ammiccavano, Hermione se ne accorse e presa dall'istinto lo baciò e quelle ragazze la squadrarono per poi ritornare a parlare tra loro. Hermione poi si staccò da lui e lo vide ghignare <<Che c'è?>> gli chiese <<Mi piace quando fai la gelosa>> le rispose lui poi arrivò il cameriere e i ragazzi ordinarono delle birre.

Passò un altro po' di tempo e ormai i ragazzi si erano scolati all'incirca 4/5  birre e si erano concentrati sul calcio e da subito ne divennero esperti anche perché c'era Kendall che spiegava loro tutte le tecniche <<Sembri abbastanza esperto>> disse Astoria <<Oltre al Quiddich so giocare anche a calcio, da piccolo mi piaceva parecchio e ero abbastanza bravo>> disse lui ritornando a guardare la partita.

The secret of MudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora