CAPITOLO 14: LA SCELTA

2.5K 92 21
                                    

Si fece subito Martedì e in questi giorni che la caposcuola più temuta da tutti gli alunni non c'era si era creato il finimondo. Grifondoro e Serpeverde continuavano a litigare in continuazione sia con parole offensive, risse e molte volte anche con incantesimi la McGranitt era esasperata e aveva dato un ultimatum alle due case: se non la smettevano avrebbe preso provvedimenti seri. Intanto erano iniziati anche i corsi di babbanologia col professor Joseph Thompson un uomo abbastanza giovane a dire il vero alto, capelli ricci e rossi e occhi azzurri e con un corpo abbastanza muscoloso ed era molto simpatico. I Serpeverde e i Grifondoro non avevano ancora avuto lezione con lui ma Martedì era il primo giorno e come di routine Draco Malfoy si svegliò dopo una notte di sesso con una ragazza di Corvonero, si fece una doccia e quando fu pronto scese in sala grande con un solo pensiero: Lei, Hermione Granger. Ogni ora si chiedeva che faceva, con chi stava e non vedeva l'ora di rivederla.

Lagiornata trascorse bene fino a quando arrivò il pomeriggio dove Grifondoro eSerpeverde avevano la lezione insieme di babbanologia appena i figli di Godric incontrarono losguardo dei figli di Salazar l'aria divenne abbastanza fredda e ognuno sisedette distanziato, Serpeverde a destra mentre Grifondoro a sinistra<<Oh ma buongiorno>> dalla porta vi entrò il professore Thompsoncon un allegrai che sfrecciava da tutti i pori e questa cosa fece nauseare iserpeverde <<Buongiorno a tutti, con voi non ci siamo mai visti...bene! Iosono il professore Joseph Thompson e sarò il vostro nuovo professore dibabbanologia. So che tra queste due case non scorre buon sangue, si vede dacome vi guardate...e so bene che la mia materia non interessa i figli di Salazarma vi dirò una cosa, la mia casata i "Thompson" è una delle casate più ricchedi tutta l'Inghilterra e sì quandoero alla vostra età facevo parte anch'io dei Serpeverde e odiavo i babbani eanche i Mezzosangue, li disprezzavo proprio e adesso insegno babbanologia e sono felicemente fidanzato con una natababbana e indovinate un po' non solo è Mezzosangue ma anche Grifondoro.>> la faccia degli studenti erapiù che scioccata e in quella dei Serpeverde era un misto tra schok e disgusto. Un purosangue che mischia il suo sangue conuna mezzosangue eppure lui l'avevafatto, lui aveva infranto una delle più grandi leggi sacre dei purosangue poiperò a Draco gli venne in mente cheforse anche lui stava infrangendo questa regola.  Fattosta che la lezione passò abbastanza velocemente e appena finì l'ora le due caseuscirono ed erano contenti visto che quella era l'ultima lezione della giornata<< Che schifo quello sta con una Mezzosangue, ma non si vergogna>>sputò amaro Nott <<E perché si dovrebbe vergognare scusa se è innamoratoed è l'unico Serpeverde con il cervello da pensare che tra babbani e maghi nonci siano distinzioni ed anche tra purosangue e mezzosangue>> disse Ronintromettendosi. Daphne guardava il rosso e poi il suo sguardo passò a Nott cheera abbastanza incazzato e lì la ragazzatemette il peggio per il rosso << Ma per favore i Mezzosangue e i babbanisono e saranno per sempre inferiori a noi per esempio la vostra amica Granger.Si fa tutta la santarellina ma alla fine non è niente se sparisse farebbe unfavore a tutti quanti e...>> Nott non finì le frase che ebbe un cazzotto dritto in faccia, si poteva aspettare che il colpevole fosse stato Harry o Ron ma no, il colpevole di quel pugno fu Draco e iniziò una lite con il suo compagno di casa dove poi si aggiunsero anche Ron ed Harry per difendere la loro migliore amica.    <<ADESSOBASTAAA!>> la McGranitt passava da quelle parti e appena vide i ragazzilitigare si affrettò a richiamarli, i 4 appena sentite quelle urla si fermaronoe si voltarono verso la direzione della preside <<40 punti in meno aSerpeverde e a Grifondoro e sappiate che adesso andrò nel mio studio perriflettere sul da farsi>> disse la professoressa allontanandosi, Ron edHarry pensarono che era meglio andarsene per non creare altre risse mentre Nottaveva il naso sanguinante <<Si può sapere che cazzo ti è preso Draco>> borbottò il Serpeverde <<Non rompermi il cazzo Nott>> e detto questo il biondo andò via . 


Ore 18:00 Kendall ed Hermione avevano appena salutato Jo e con la carrozza della casata Rossi si avviarono verso Hogwarts. Hermione in questi giorni non faceva a che pensare ad un sogno che faceva:

The secret of MudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora