Sabato passò in fretta e arrivò subito Domenica, dopo la loro litigata le cose sembravano andare meglio anche se c'era sempre il problema dei Parker e che Draco voleva tenere la loro relazione ancora segreta. Era mattina quando Hermione si svegliò e nel suo letto e trovò Draco che la fissava sorridendo <<Buongiorno dormigliona>> disse il biondo <<Giorno biondo>> e si allungò per dargli un bacio <<Guarda cos'ho fatto>> disse il ragazzo indicando la scrivania e la ragazza guardò il punto indicato da lui trovando un vassoio con due torte di mele, dei biscotti e due succhi di zucca <<Colazione a letto?>> domandò la ragazza rivolgendo lo sguardo a Draco e sorridendogli <<Ti è piaciuta questa sorpresa mi amor?>> lei fece di "sì" con la testa e lo baciò nuovamente, poi il ragazzo prese il vassoio e insieme iniziarono a fare colazione e da coppietta felice iniziarono anche a imboccarsi tra loro e molte volte scappavano anche dei baci. <<Senti che ne dici se sta sera andiamo nella stanza delle necessità e mi canti quella canzone?>> le domandò lui mentre lei sorrise <<A una sola condizione>> <<Dimmi>> <<Che suoni tu il piano>> il ragazzo la guardò e poi la baciò nuovamente <<Affare fatto>> e dopo che fecero colazione Draco andò via della stanza e Hermione si cambiò, quando fu pronta però non si era resa conto di che ora erano e quindi rivolse lo sguardo all'orologio a pendolo che c'era nella sua camera, le 11:30, indicò l'orologio e allora la ragazza decise di prendere uno dei suoi tanti libri babbani preferiti, orgoglio e pregiudizio, e di dirigersi al Lago Nero per una buona lettura. Passò gran tempo lì fino a quando non si fece ora di pranzo e si diresse verso la Sala Grande <<Mione allora sei viva!>> disse Ron vedendo Hermione arrivare come se nulla fosse in sala Grande <<Non ti abbiamo vista per nulla>> disse questa volta Ginny <<Sì lo so, sta mattina Draco mi ha portato la colazione a letto...>> <<Ma che carino!>> la interruppe Ginny facendo sorridere la ragazza che poi rivolse lo sguardo al suo ragazzo beccandolo che la fissava, le fece un occhiolino e dopo che gli sorrise ritornò a parlare con la sua amica <<Poi il tempo di lavarmi e cambiarmi sono andata al Lago Nero a leggere un libro>> <<Ah, comunque la McGranitt ha detto che Domenica prossima visto che è l'ultima prima del primo di Maggio andremo a Hogmeade per comprarci dei vestiti>> disse Ginny allegramente, quando si trattava di fare shopping Ginevra Weasley non si tirava mai in dietro.
Dopo pranzo Hermione, Ginny, Pansy, Daphne e Astoria si ritrovarono nella camera di Hermione per studiare assieme e dopo iniziarono a parlare tra loro <<Comunque chi se lo aspettava che il professor Thompson e la professoressa Taylor fossero fidanzati>> disse Pansy mentre controllava una rivista con illustrati dei vestiti da cerimonia <<In effetti nessuno>> disse questa volta Ginny <<Herm a quanto ho visto la litigata che hai avuto con Draco Venerdì è andata a finire bene>> disse questa volta Daphne e la ragazza che mentre parlava con le sue amiche continuava a leggere il suo libro alzò gli occhi da esso per fisare le ragazze <<Sì alla fine abbiamo chiarito, io però domani inizierò a dare ripetizioni a Samuel>> disse la ragazza <<Però stai attenta Herm, è vero che Samuel cercherà di provarci con te. Lo sa ormai tutta la scuola che prova dei sentimenti per te>> disse Ginny con un tono abbastanza serio <<Ragazze lo so, però vi posso assicurare che non succederà nulla, amo Draco e Samuel ne tanto meno quella gallina di Ilary si metterà tra noi>> disse Hermione con aria sicura.
Si fece ora di cena e i ragazzi si diressero verso laSala Grande, durante la cena Hermione teneva lo sguardo vigile su Draco perchéaveva notato che molte volte la Parker si avvicinava a lui ma per fortuna, diDraco, il biondo la respingeva sempre. Dopo cena i due senza farsi vedereentrarono nella stanza delle necessità dove vi trovarono delle pareti colorpanna, un letto matrimoniale e alla vista di quello Hermione rivolse lo guardoa Draco che faceva il vago, poi un pianoforte e un microfono. Draco si avvicinòallo strumento musicale e dopo che Hermione gli diede lo spartito con le noteil ragazzo iniziò a suonare mentre lei cantava e lì in quella situazione i dueragazzi si sentirono in un universo parallelo, c'erano solo giorno e notte,luce e oscurità, Sole e Luna, fuoco e ghiaccio, Yin e Yang, Grifondoro e Serpeverde.Due disastri che insieme formano un bellissimo disastro, Draco rimase incantato ancora di più dalla voce della sua bellissima Hermione mentre la Grifona rimaseincantata dalla delicatezza in cui lui sfiorava i tasti del pianoforte e dellaperfezione di quel ragazzo. Dopo che la canzone finì i due si guardarono negli occhi per poi saltarsi addosso, mentre si baciavano il ragazzo fece sedere Hermione sul pianoforte per poi buttarla sul letto, si spogliarono e poi iniziarono a consumarsi l'una con l'altro. L'indomani mattina Hermione si svegliò ma non trovò Draco con lei, poi però si accorse che sul lato dove ci stava sui c'era un biglietto dove diceva che doveva rientrare nella sua sala comune e che gli dispiaceva svegliarla e di perdonarlo visto che non le avrebbe dato il buongiorno. La ragazza sorrise, anche se non era con lei, Draco si era preoccupato di non farla rattristire visto che non si trovava con lei al suo risveglio. Dopo la ragazza andò nel bagno che c'era nella stanza e dopo essersi fatta una doccia si avviò verso la sala Comune per prendere i libri, erano le sette quindi la maggior parte dei ragazzi stava scendendo in questo instante in sala Grande. Dopo che anche Hermione prese i suoi libri notò che nella sala Comune c'era Ginny <<Ti volevo aspettare>> le disse la rossa, Hermione le sorrise e insieme scesero in sala Grande, appena arrivarono Hermione incontrò lo sguardo di Draco e con un solo sguardo gli disse che era tutto okay, sfortunatamente i Grifoni e le Serpi il Lunedì non avevano nessuna materia assieme e quindi tutta la mattinata la passarono senza vedersi, nel pomeriggio però Blaise, Theo, Pansy, Daphne, Kendall, Draco, Astoria, Ginny, Harry, Ron, Dean, Seamus e Hermione la passarono nella stanza delle necessità per studiare e per scambiarsi qualche chiacchierata, i ragazzi ormai erano diventati un vero e proprio gruppo e anche loro sapevano il segreto di Hermione e Kendall e tutta la storia. Poi però si fecero le 16:50 e Hermione si doveva vedere in biblioteca alle 17 con Samuel <<Ragazzi io vado, devo andare a fare ripetizioni con Samuel>> disse lei alzandosi dalle cosce di Malfoy ma fu bloccata dalle sue labbra da un loro bacio appassionato <<Emh ragazzi non vogliamo assistere alla vostra scopata>> li interruppe Nott e Hermione divenne rossa mentre Draco fulminò il suo amico con lo sguardo.
Erano le 17 puntuali e Hermione e Samuel arrivarono nello stesso instante nella biblioteca <<Buon pomeriggio coah>> disse il rosso con aria scherzosa <<Buon pomeriggio nuova mente da istruire>> e ridendo si incamminarono verso il tavolo libero per la loro lezione.
Si erano fatte le 18 e le serpi si stavano incamminando verso i sotterranei dopo la loro chiacchierata con i Grifoni, appena arrivò in camera sua, Draco fu assalito da una furia rossa che incominciò a baciarlo ma lui la allontanò violentemente e si pulì le labbra <<Ma che cazzo fai Parker?!>> sbraitò il biondo guardando schifato la rossa <<Dai Dracuccio adesso la Granger non c'è puoi lasciarti andare con una che a letto ci sa fare.>> Draco la guardò ancora più schifato e la prese per un braccio e la buttò fuori camera sua. "Guarda tu sta pazza, e adesso a Hermione che dico...la verità, visto che tu ti sei arrabbiato per le ripetizioni" pensò il biondo
Mentre Hermione dava le sue ripetizioni si sentiva sempre che Samuel in realtà non la stava ascoltando <<Samuel, tutto okay...>> ma non finì la frase che si ritrovò le sue labbra sulle sue. Hermione presa dall'istinto gli mollò un ceffone <<Ma che cazzo fai>> disse la ragazza poi prese le sue cose e uscì dalla biblioteca, nel frattempo era arrivato Draco e si era avvicinato a lei <<Dobbiamo parlare>> dissero all'unisono i ragazzi. Allora si incamminarono verso la stanza delle necessità e quando la porta si chiuse i ragazzi si guardarono un po' turbati per quello che stavano per dire <<Samuel mi ha baciata>> <<Ilary mi ha baciato>> dissero all'unisono e si guardarono scioccati <<Aspetta cosa>> continuarono a dire nello stesso momento <<Ilary ti ha baciato>> disse Hermione <<Sì>> rispose lui <<E tu che dai fatto?>> domandò nuovamente <<L'ho sbattuta vai da camera mia>> disse il biondo e Hermione si tranquillizzò <<Tu cos'hai fatto con quel coglione>> domandò lui <<Gli ho dato uno schiaffo>> il biondo si mise a ridere ricordando tutti gli schiaffi che aveva ricevuto dalla Granger ed erano tutti abbastanza potenti. <<Quindi siamo stati entrambi fedeli>> disse il biondo avvicinandosi alla ragazza <<Sei contenta di me signorina Granger?>> domandò lui arrivando vicino a lei <<Abbastanza signor Malfoy, invece il signorino gelosia è più tranquillo, ha capito che lo amo>> disse avvicinandosi di più alla sua bocca <<L'ho sempre saputo che mi ami Granger e fidati....è reciproco>> e dopo si baciarono consapevoli che veramente nessuno li poteva separare.
Spazio autore:
Tada! Ecco il nuovo capitolo, spero che vi piaccia. Anche se Ylari e Samuel continuano a provarci con Hermione e Draco loro riescono sempre ad allontanarli e a dirsi sempre la vertità, non sono carini! Be il prossimo capitolo uscirà domani.
Baci Alice <3
STAI LEGGENDO
The secret of Mudblood
FanfictionLa guerra è finita: Voldemort è morto, tutti i suoi seguaci sono rinchiusi ad Azkaban. La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts riapre le sue porte ai vecchi e ai nuovi studenti, per il golden trio questo è l'anno cruciale, il loro ultimo anno...