Era mattina e lei non aveva nulla addosso ed era coperta da delle caldissime coperte. Non si trovava neanche nel suo dormitorio ma ben si in quello del nemico, in quello di Draco Malfoy, avevano appena passato la notte insieme, la notte più bella che ci possa essere. Guardò alla sua sinistra dove c'era una finestra, sul letto c'era una camicia da uomo, la prese e la indossò. Poi si alzò e andò a guardare fuori dalla finestra, tirava un'aria ne troppo fredda e ne troppo calda visto che era ancora metà Settembre, poi notò che fuori da questa finestra la vista era stupenda, affacciava proprio al Lago Nero poi ad un certo punto si sentì presa per i fianchi e nuovamente sentì le farfalle nello stomaco poi la figura si avvicinò al suo orecchio << Buongiorno mia piccola Mezzosangue >> Hermione si voltò verso il ragazzo, era Draco, bagnato perché era appena uscito dalla doccia e con solo un asciugamano legato in vita, questa cosa fece un po 'arrossire Hermione e Draco sorrise << Te l'ho detto che sei bellissima quando arrossisci? >>
Hermione si svegliò all'improvviso ed era basita, lei, Hermione Jane Granger aveva appena sognato lui, Draco Malfoy, e la cosa che gli dava più fastidio e che la preoccupava di più era che quel sogno gli era piaciuto e ormai è inutile negare che c'era rimasta male da sapere che era solo un sogno, ci spera, eccome se ci sperava che quella notte l'avesse passata veramente con lui. Poi guardò l'ora e vide che erano le 8:30 del mattino, non si preoccupò molto visto che era Sabato e che quindi non avevano le lezioni. Si fece una doccia e dopo che era pronta scese in sala comune e vide che i suoi amici non c'erano "staranno in sala Grande o staranno ancora dormendo... molto probabile la seconda" pensò la ragazza e con un sorriso si diresse in sala Grande per la colazione. Appena arrivò in sala Grande rimase sbalordita, i suoi amici erano già a colazione che mangiavano (Ron ovviamente più degli altri) e ridevano e scherzavano e allora li raggiunse anche lei << Herm buongiorno >> la salutò la sua migliore amica e la stessa cosa fece Harry mentre Ron cercò di salutarla anche se aveva la bocca piena poi la ragazza si sedette, si versò del buon the e iniziò la sua colazione mangiando anche dei biscotti al cioccolato.
<< L'ho sognata Blaise e il punto è che mi è piaciuto, la sera siamo stati a letto e la mattina l'ho trovata davanti alla finestra ed era tremendamente sexy >> commentò Draco e sembrava sia felice e sia triste poi però la sua attenzione venne catturata dall'entrata del soggetto della sua discussione << Uuh guarda amico sta arrivando la tua amata >> disse Blaise sorridendo al amico ma per tutta risposta ottenne una gomitata << Aia amico vacci piano >> Draco intanto seguiva con gli occhi la camminata della Granger e poi vide che iniziò a fare colazione con del the e dei biscotti al cioccolato.
Per tutta la durata della colazione Hermione si sentiva osservata e sapeva benissimo da chi ma non volle mai incontrare qui occhi color tempesta perché era consapevole che se lo avesse fatto si sarebbe persa in essi come ormai capitava spesso. Però accadde, per sbaglio i loro occhi si incontrarono e nuovamente si osservavano ma questa volta era diverso, era come se si stessero mangiando con gli occhi e ad Hermione tornò in mente quel suo stupido ma bellissimo sogno, questa cosa la fece arrossire e fu lei a distogliere lo sguardo tra i due.
<< Draco hai finito di spogliare la Granger con gli occhi? >> gli domandò Blaise sarcastico << Cosa ma che dici Zabini? >> ma Blaise sapeva che quando Draco lo chiamava per cognome o era arrabbiato ma incazzato nero o lo aveva beccato in una situazione imbarazzante. Blaise optò per la seconda ma non lo diede a vedere e ne uscì con un <<Niente>> e poi ritornarono a mangiare, la quiete però del gruppo per eccellenza delle serpi si ruppe quando dalla porta di ingresso entrò Kendall Rossi che si sedette per fare colazione e che poi come da permesso sarebbe andato a Hogsmeade per prendere il regalo alla sua amica. <<BuongiornoKendall>> lo salutò Kessidy White una ragazza di serpeverde che avevafatto amicizia con il nuovo arrivato <<Buongiorno a te Kessidy>> lasalutò il ragazzo poi si versò del the e mangiò una torta al limone <<Buongiorno a te Kessidy>> lo scimmiottò Theodore Nott facendo ridere isuoi amici ma attirando l'attenzione del ragazzo << Vedo che siamotornati all'asilo nido comunque buongiorno anche a voi, specialmente a te Nott.Vedo che ancora non hai procurato un cervello nuovo, però a pensarci nessuno tiaiuterebbe visto che hai la mentalità di un rinoceronte >> gli disse Kendall con tutta la calma del mondo ma guardandolo con sfida << Tu non fai una buona fine >> lo minacciò Theo che come risposta ebbe una risata da parte del Italiano << E 'una minaccia Nott... guarda sto tremando >> aggiunse Kendall che zittì definitivamente Theo.
STAI LEGGENDO
The secret of Mudblood
FanfictionLa guerra è finita: Voldemort è morto, tutti i suoi seguaci sono rinchiusi ad Azkaban. La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts riapre le sue porte ai vecchi e ai nuovi studenti, per il golden trio questo è l'anno cruciale, il loro ultimo anno...